Chi ha più successo nel dating?

Share via emailSubmit to reddit

Ecco alcuni consigli per uomini e donne che cercano nuove amicizie o partner su Cupido:

  1. Fai un profilo accattivante con una tua bella foto, non con lo sfondo del bagno o la camera con il letto sfatto dietro, basta foto di gattini o tramonti, fai vedere chi sei e mostra il tuo stile, mostrati al meglio senza finzioni perchè poi ti incontrerai dal vivo.
  2. Aggiorna il tuo profilo spesso, sia la foto che i testi che ti descrivono, mostrati simpatico e divertente, i tenebrosi e insicuri sia uomini che donne, non piacciono molto, c’è voglia di stare bene e divertirsi.
  3. Approfitta dello spazio nel tuo profilo, “Oggi mi sento” dove puoi scrivere una frase che colpisce l’attenzione, e quando la pubblichi scorre nella pagina di ingresso di Cupido, verrà vista e letta da migliaia di utenti, alcuni cliccheranno per vedere il tuo profilo e contattarti.
  4. Non chiedere subito dati personali, contatto telefonico, chatta un pò con la messaggeria, non mandare frasi scontate e scopiazzate, si te stesso e cerca di capire la persona con cui parli cosa le potrebbe piacere, non parlare allo stesso modo a tutte o a tutti, ogni persona è un mondo a se che devi capire.
  5. Imposta tutto con simpatia e divertimento, i tipi tristi, noiosi che si piangono addosso fanno scappare subito, anche se sei triste e ferito, ogni conoscenza può farti cambiare prospettiva e ricominciare a vivere diversamente, mostra che ne hai l’intenzione.

cupidochat

http://cupido.libero.it

Chi ha più successo nel dating?ultima modifica: 2017-04-27T12:30:14+00:00da cupidorisponde
Share via emailSubmit to reddit

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.