Il nome “Trapani” deriva dal siciliano, greca, romana e la parola per “gancio”

Il nome “Trapani” deriva dal siciliano, greca, romana e la parola per “gancio”. E ‘noto per splendidi tramonti e viste, nonché estesi depositi salini che vengono macinati in forma utilizzabile dai mulini a vento. La cittadina si trova nel nord-ovest della Sicilia su una penisola.

Storia
Trapani è stata dominata dai Cartaginesi, poi i Romani, Arabi e Normanni, così come lo spagnolo. Un tempo era un importante città portuale sotto gli spagnoli, ma è diminuito da allora. celebrazioni pasquali della città sono leggendarie.

cose da vedere
Palazzo della Giudecca, costruita nel 16 ° secolo, è una delle strutture standout della città, situato nel quartiere ebraico. Ci sono molte altre chiese che caratterizzano barocco, gotico e rinascimentale. La Chiesa del Purgatorio si distingue per la suaMisteri, una serie di personaggi in legno a grandezza naturale costruito nel 18 ° secolo e raffigurante la Passione. Il Santuario dell’Annunciazione vanta un’architettura medievale del XIV secolo in stile gotico romanico. Altre meraviglie architettoniche sono il Palazzo della Giudecca, chiamato anche lo Spedaletto e la Chiesa di Sant’Agostino. Verificate anche il museo Pepoli Regionale per antichi manufatti. Festival da vedere sono il Luglio Musicale Trapanese, festival musicale estivo di luglio, così come un festival annuale del tonno.

Dove dormire:  BED AND BREAKFAST TRAPANI

Luoghi di interesse
Gli autobus partono da Palermo e Agrigento, così come diverse altre città vicine. I treni sono disponibili da Marsala, Castelvetrano e Palerma. C’è anche una lunga (15 ore) in autobus da Roma. Altri mezzi di trasporto comprendono un aeroporto e traghetti in barca costosi o aliscafi. L’ufficio turistico è un ufficio APT in Piazza Saturno.

Il nome “Trapani” deriva dal siciliano, greca, romana e la parola per “gancio”ultima modifica: 2017-04-17T23:18:07+02:00da trapanibeb