Come rimuovere le smagliature sulla pelle

Con che frequenza donne e uomini soffrono di smagliature?

Lo stiramento, o, come viene chiamata questa condizione in medicina, strie, è una patologia molto comune, descritta, a mio avviso, nel XVIII secolo. Ed è stato originariamente descritto solo per le donne dopo la gravidanza. Sebbene le strie si presentino in una varietà di condizioni, che, di regola, sono accompagnate da un cambiamento nel volume corporeo. Le smagliature possono verificarsi anche negli adolescenti e negli atleti.

È anche un problema ormonale. Analisi di quale ormone aiuterà a valutare correttamente lo stato di salute e la causa delle smagliature?

Il cortisolo è proprio lo stesso ormone che ha un grande impatto sul rischio di smagliature. In effetti, lo stesso cortisolo è un ormone chiamato anche ormone dello stress. Viene rilasciato quando il corpo ha bisogno di adattarsi a qualcosa. Beh, in particolare, solo un adattamento alla gravidanza, che è un nuovo stato, di regola, per il corpo di una donna.

Come influisce la glicemia alta?

Tutti amano i dolci, ma per la salute, purtroppo, i più buoni sono spesso i meno utili. E viceversa.

Quali metodi moderni esistono per ripristinare la pelle dopo il parto?

Il massaggio GPL è una procedura hardware basata sull’effetto di un pizzico di vuoto sulla pelle. Esiste una parola così alla moda come “rimuovere le scorie”. Questo è esattamente il caso quando li estraiamo e li estraiamo dalla pelle, dove amano davvero accumularsi.

Una delle tecniche moderne e molto preferite dai pazienti è il lifting delle onde radio (effetto termico su diversi strati di tessuto). In questo caso, grazie a 25 aghi d’oro, l’impulso penetra ad una profondità prefissata, fissata dallo stesso specialista, e la pelle si contrae e stimola nuovo collagene ed elastina. Inoltre, quelle molecole proteiche vecchie, non ideali, diciamo, che sono già presenti nel tessuto cicatriziale vengono distrutte.

Una delle procedure rapide, dopo le quali il paziente può vedere il risultato, è l’ozono terapia (o iniezione di saturazione della pelle con ossigeno attivo). E qui possiamo risolvere diversi problemi. E il nostro paziente sta perdendo peso e la qualità della pelle sta migliorando e stiamo anche lottando con i vasi superficiali. L’ossigeno e l’ozono hanno direttamente un effetto antiossidante.

Riassumendo, possiamo dire che una donna che si registra per la gravidanza dovrebbe anche registrarsi presso un cosmetologo, un dermatologo che osserverà la qualità della sua pelle durante tutta la gravidanza.

Come avere un aspetto migliore dopo la gravidanza e ripristinare il tuo corpo come uno stilista? Guarda la puntata del programma “All’appuntamento dall’estetista” con la dermatologa Lada Terentyeva

 

Come rimuovere le smagliature sulla pelleultima modifica: 2024-05-04T13:18:44+02:00da anetta007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.