Commenti sulla Comunità Narconon di Lecce: Giulio ha Cambiato Vita

commenti sulla Comunità Narconon di Lecce come quelli di Giulio, che ha portato a termine il suo percorso di recupero dalla dipendenza da cocaina, fanno capire che il metodo utilizzato funziona.

giulio“Sono stato per anni schiavo della droga durante i quali non avevo più progetti per il mio futuro e tutto quello che facevo era finalizzato a farne uso.

Così, grazie al supporto di chi mi vuole bene, ho deciso di farmi aiutare dalla Comunità Narconon di Lecce ed ho avuto la possibilità di ripercorrere tutta la mia vita, rivedendo tutti quei comportamenti che erano sbagliati.

Ho compreso tutte le volte che ho provocato del male a me stesso e alla mia famiglia.

Adesso che sono tornato ad essere responsabile ho capito quanto sia importante riuscire ad avere un atteggiamento positivo ed essere in grado di risolvere i problemi senza aspettare che le cose cambino da sole.

Ringrazio gli operatori della Comunità Narconon di Lecce perchè mi hanno permesso di tornare a vivere.”

Giulio G.

Ci auguriamo che il racconto di Giulio possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Commenti sulla Comunità Narconon di Lecce

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Commenti sulla Comunità Narconon di Lecce: Giulio ha Cambiato Vitaultima modifica: 2017-10-18T20:16:26+02:00da centronngabbiano