Centro Narconon Gabbiano e Narconon Volley Melendugno

WhatsApp Image 2024-01-29 at 19.13.20 (2)Il Centro Narconon Gabbiano è main sponsor ufficiale del Narconon Volley Melendugno società di serie A2 femminile di volley che è sempre più in crescita.

Il 29 Gennaio 2024, presso il Palazzetto San Giuseppe da Copertino di Lecce, ha avuto luogo la presentazione della nuova maglia gara del Volley Melendugno realizzata in collaborazione con l’U.S. Lecce e griffata M908.

“Siamo veramente grati anche alla società del Lecce calcio per quello che sta facendo perchè noi possiamo dare una possibilità ai nostri giovani di farli innamorare dei nostri territori oltre che aiutarli per il loro futuro”.

Questo è il commento del Direttore Esecutivo del Centro Narconon Gabbiano Gaetano Prisco, nonché Presidente della squadra femminile A2 Narconon Gabbiano.

Opinioni sul Centro Narconon Gabbiano: Antonio si Racconta

Opinioni sul Centro Narconon GabbianoTra tutte le opinioni sul Centro Narconon Gabbiano, oggi vogliamo farvi leggere quella di Antonio che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver portato a termine il suo percorso di recupero dalla tossicodipendenza.

Sono arrivato al Centro Narconon Gabbiano dopo aver fatto uso di cocaina per tanti anni, nel corso dei quali ho seminato solamente distruzione e provocato sofferenza alla mia famiglia.

Ero arrivato al punto di non credere più in me stesso, non pensavo di avere alcuna speranza di cambiare la mia vita…tutto era buio.

Adesso, dopo aver completato il mio programma di disintossicazione da cocaina, posso finalmente dire di aver invertito la rotta.

Con l’aiuto di tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano ho finalmente capito di non potermi più permettere di sottovalutare tutte quelle cose che mi hanno portato a toccare il fondo.

Ho ritrovato fiducia in me stesso, ma quello che conta di più è che ho deciso di chiudere definitivamente col mio passato.

Ringrazio di cuore tutto lo staff del Centro Narconon Gabbiano perchè mi ha fatto vedere la strada da percorrere per migliorare nella vita e raggiungere gli obiettivi che mi pongo.

Antonio M.

Questa è solamente una delle migliaia di opinioni sul Centro Narconon Gabbiano e ci auguriamo che possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per uscire dal tunnel della tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Opinioni sul Centro Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni o un aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Recensioni sul Narconon di Lecce: Carla è Libera dalla Droga

Recensioni sul Narconon di LecceLe Recensioni sul Narconon di Lecce come quelle che potrete leggere qui di seguito sono una testimonianza concreta del fatto che il programma di disintossicazione da droga utilizzato rappresenta una soluzione efficace alla tossicodipendenza. Oggi, vogliamo condividere con voi la storia di Carla che racconta come il Narcono di Lecce l’abbia aiutata a risolvere il suo problema di tossicodipendenza.

Prima di arrivare al Narconon di Lecce conducevo una vita infelice e completamente dedita alla droga. Per colpa della cocaina mi sono ritrovata da sola perchè avevo allontanato tutte quelle persone che mi volevano bene e che hanno sempre cercato di darmi una mano.
Mi ero resa conto di quanto stessi vivendo male la mia vita, di che persona fossi diventata ed ho capito che dovevo farmi aiutare. Così mi sono affidata al Narconon di Lecce grazie al quale ho recuperato, in primo luogo, quel benessere fisico che la cocaina mi stava rubando ed ho ritrovato quella vitalità che avevo prima di cominciare a fare uso di droga.
Ma soprattutto sono riuscita ad ottenere quella lucidità mentale che mi ha permesso di capire la reale natura del mio problema, ovvero il motivo per cui mi sono ritrovata ad affidare il mio “benessere” ad una droga che, invece, mi stava per uccidere.

Il Narconon di Lecce mi ha dato la forza di andare avanti, ha rafforzato la mia voglia di cambiare e il desiderio di costruire qualcosa di bello per il mio futuro.
Grazie al Narconon di Lecce, ho raggiunto la piena consapevolezza del tipo di persona che voglio essere e so cosa fare per realizzare tutti i miei sogni. Non dimenticherò mai l’aiuto che ho ricevuto e farò di tutto per trasmettere agli altri il benessere che sto provando.”

Carla C.

Questa storia rappresenta al meglio lo scopo del Narconon di Lecce, ovvero quello di restituire a chi ha un problema di tossicodipendenza una nuova vita, felice e libera dalla droga. Ci auguriamo che il racconto di Carla possa essere d’aiuto per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema di tossicodipendenza.
Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Recensioni sul Narconon di Lecce
Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
Nota: L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Commenti sull’Associazione Narconon di Melendugno: Christian Vince la Sua Battaglia

Commenti sull'Associazione Narconon di MelendugnoI Commenti sull’Associazione Narconon di Melendugno  di persone che combattono una personale battaglia contro un nemico non sempre facile da sconfiggere ma che, allo stesso tempo, non è imbattibile: la tossicodipendenza. In queste righe, invece, potrete leggere il modo in cui Christian sia riuscito a portare a termine il suo programma di disintossicazione da droga, uscendone vincitore.

Sono arrivato all’ Associazione Narconon di Melendugno pieno di paure, risentimenti e sensi di colpa che mi attanagliavano il cuore già da diversi anni. Sin dal primo giorno, però, ho avuto la possibilità di capire che la persona che vedevo ogni mattina allo specchio non ero io, ma ciò che la cocaina voleva che vedessi. Questo inganno mi ha fatto credere, per oltre 15 anni, di essere una persona che non poteva ambire a nulla e che era destinato a far soffrire tutti coloro che aveva intorno. Ma grazie al continuo sostegno degli operatori dell’ Associazione Narconon di Melendugno, della mia famiglia e di tutti coloro che mi hanno accompagnato in questi mesi, sono riuscito a rompere quel muro di insicurezze che mi impediva di vedere la realtà per ciò che era. Svolgendo il mio programma di disintossicazione da cocaina, infatti, sono riuscito ad ottenere incredibili risultati non solo in termini di salute fisica, ma a livello di vita sociale e relazionale. Come prima cosa, sono riuscito a stare di nuovo insieme ad altra gente senza sentirmi a disagio, comunicando con loro con grande naturalezza, cosa che per me era impensabile visto che negli ultimi anni mi ero chiuso in me stesso. Ho imparato ad affrontare tutte le situazioni che mi si presentano, soprattutto quelle più difficili, sfruttando unicamente le mie ritrovate capacità e abilità, ma soprattutto ho ricominciato a prendermi cura di me stesso e, di conseguenza, anche delle persone che mi sono vicine. Insomma, grazie all’ Associazione Narconon di Melendugno ho ritrovato tutto ciò che la dipendenza da cocaina mi stava facendo perdere: ho di nuovo dei sogni da realizzare, ho rafforzato il rapporto con la mia famiglia e, soprattutto, sono tornato ad essere la persona che ho sempre saputo di essere. Grazie per tutto quello che avete fatto per me.”

Christian M.

Queste parole sono un vero e proprio inno alla vita e rappresentano lo scopo che viene portato avanti da tutti coloro che lavorano all’ Associazione Narconon di Melendugno. Ci auguriamo che anche altre persone, proprio come ha fatto Christian, scelgano di fare il primo passo per risolvere il proprio problema di tossicodipendenza.

Leggi ancora Commenti sull’Associazione Narconon di Melendugno

Per ulteriori informazioni visita il sito dell’Associazione Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ha solo uno scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per questioni di privacy

Recensioni sulla Comunità Narconon a Lecce: i Racconti di Salvatore

Recensioni sulla Comunità Narconon a Lecce

Le Recensioni sulla Comunità Narconon a Lecce di chi ha completato il Programma Narconon permettono di capire che dalla dipendenza da droga è possibile uscirne. Le parole riportate qui di seguito sono quelle di Antonio che, al termine del suo programma di disintossicazione da cocaina, racconta come sia cambiata la sua vita dopo aver risolto la sua dipendenza. Questa testimonianza, costituisce un’evidente prova del fatto che dalla dipendenza da cocaina si può uscire, a patto che ci si affidi al giusto metodo di disintossicazione e riabilitazione.

Non è facile esprimere a parole ciò che sono riuscito ad ottenere grazie ai mesi trascorsi nella Comunità Narconon a Lecce, perché non ho solamente smesso di usare cocaina, ma ho ricostruito da zero tutta la mia vita. Quando sono arrivato alla Comunità Narconon a Lecce, avevo alle spalle oltre 15 anni di tossicodipendenza, durante i quali non avevo fatto altro che seminare sofferenza. Ero in uno stato psicofisico veramente terribile, mi sentivo sopraffatto da tutti i miei sensi di colpa, perché sapevo bene che in quegli anni non avevo fatto del male solamente a me stesso, ma avevo coinvolto anche la mia famiglia e tutte le persone care. Oggi, però, tutto è cambiato perché sono riuscito a riconquistare tutto quello che la droga mi stava strappando dalle mani. Adesso, infatti, riesco ad essere più propositivo e sono proiettato verso un futuro radioso, perché ho capito quali sono le mie capacità e in che modo metterle in atto. Sono riuscito a riorganizzare tutta la mia vita, dando il via a quello che sarà un nuovo percorso esistenziale volto al conseguimento di nuovi obiettivi. Non smetterò mai di ringraziare la Comunità Narconon a Lecce, perché mi ha permesso di scoprire, a distanza di tanti anni, chi sono e, soprattutto, quanto valgo.

Salvatore V.

Leggi: Recensioni sulla Comunità Narconon a Lecce
Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Commenti sulla Comunità Narconon a Lecce: Storia di un Ex-Tossicodipendente

Commenti sulla Comunità Narconon a Lecce

Commenti sulla Comunità Narconon a Lecce di chi ha terminato il Programma Narconon fanno capire che è possibile uscire dalla trappola della dipendenza da droga o alcool.
Nel corso degli anni, grazie alla Comunità Narconon a Lecce migliaia di persone sono riuscite a risolvere la loro tossicodipendenza e adesso conducono una vita del tutto felice.
Le parole che potrete leggere qui di seguito sono quelle di Antonio che, terminato il suo programma di disintossicazione da droga ha ricominciato a condurre un’esistenza felice.

Sono un uomo che per colpa della droga ha fatto soffrire tutte le persone care.
La mia tossicodipendenza comincia da ragazzino, in un momento della mia vita molto travagliato perché nella mia famiglia c’erano diversi problemi.
Ogni volta che facevo uso di droga, mi illudevo di poter mettere da parte qualunque tipo di preoccupazione, ma dopo poco ho cominciato a rendermi conto che tutto tornava esattamente come prima.
Alla Comunità Narconon a Lecce, però, ho trovato la vera strada da percorrere per riprendere il pieno controllo della mia vita.
Giorno dopo giorno, mi sentivo rinvigorito perché scoprivo sempre nuovi motivi per combattere contro i miei demoni e tornare ad essere felice.
Tutto il programma di recupero è stato intenso e, in alcuni momenti, particolarmente impegnativo, perché mi ha messo davanti gli occhi la realtà dei fatti per quella che era, ovvero che avevo preferito la droga a tutto il resto: famiglia, affetti, amici, sogni…me stesso.
Oggi, però, è tutto diverso perché ho imparato a dare il giusto peso alle cose, ho stabilito quali sono le cose realmente importanti e quali, invece, vanno messe da parte.
Ho di nuovo un ruolo nella mia famiglia, perché sono tornato ad essere un marito amorevole e responsabile, che sa essere un modello per i figli.
Non potrò mai dimenticare l’aiuto di tutti gli operatori della  Comunità Narconon a Lecce, perché mi hanno permesso di tornare ad essere padrone di me stesso.

Antonio S.

Queste parole sono un vero e proprio inno alla vita e fanno capire che uscire dalla tossicodipendenza è possibile, a patto di essere disposti a farsi guidare.
Ci auguriamo che queste parole possano essere uno stimolo in più per quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere la loro dipendenza.
Leggi ancora: Commenti sulla Comunità Narconon a Lecce
Per ulteriori informazioni visita il Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Comunità Narconon a Lecce Opinioni: Antonio si Racconta

Comunità Narconon a Lecce Opinioni

Alla Comunità Narconon a Lecce Opinioni, oggi vogliamo farvi leggere quella di Antonio che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver portato a termine il suo percorso di recupero dalla tossicodipendenza.

Sono arrivato alla Comunità Narconon a Lecce dopo aver fatto uso di cocaina per tanti anni, nel corso dei quali ho seminato solamente distruzione e provocato sofferenza alla mia famiglia.
Ero arrivato al punto di non credere più in me stesso, non pensavo di avere alcuna speranza di cambiare la mia vita…tutto era buio.
Adesso, dopo aver completato il mio programma di disintossicazione da cocaina, posso finalmente dire di aver invertito la rotta.
Con l’aiuto di tutti gli operatori della Comunità Narconon a Lecce ho finalmente capito di non potermi più permettere di sottovalutare tutte quelle cose che mi hanno portato a toccare il fondo.
Ho ritrovato fiducia in me stesso, ma quello che conta di più è che ho deciso di chiudere definitivamente col mio passato.
Ringrazio di cuore tutto lo staff della Comunità Narconon a Lecce perché mi ha fatto vedere la strada da percorrere per migliorare nella vita e raggiungere gli obiettivi che mi pongo.

Antonio M.

Questa è solamente una delle migliaia di opinioni sulla Comunità Narconon a Lecce ci auguriamo che possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per uscire dal tunnel della tossicodipendenza.
Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Comunità Narconon a Lecce Opinioni
Per ulteriori informazioni o un aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Recensioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano: Antonio ha Vinto Contro la Droga

Le Recensioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano che provengono da chi ha svolto il programma di recupero, rappresentano una prova evidente del fatto che vincere contro la tossicodipendenza o l’alcolismo è possibile.
Oggi la Comunità Narconon Il Gabbiano vuole condividere con tutti voi la testimonianza di chi svolge, e porta a compimento, il suo programma di disintossicazione da droga.
Grazie a questo metodo di recupero la Comunità Narconon Il Gabbiano ha consentito a migliaia di persone di risolvere il problema di come uscire dalla tossicodipendenza e tornare a condurre una vita serena e felice.
Le parole che leggerete sono quelle di Antonio che, dopo anni di dipendenza da cocaina, racconta in che modo sia riuscito a risolvere la sua condizione e quali guadagni ha ottenuto dopo aver portato a termine il programma di disintossicazione da cocaina presso la Comunità Narconon Il Gabbiano.
Il nostro augurio è che anche altre persone con lo stesso problema di Antonio possano tornare a condurre una vita del tutto rinnovata, sia nel corpo che nello spirito, e conducano un’esistenza volta al conseguimento di nuove mete.

Questo programma di recupero mi ha aiutato a ritrovare la giusta calma, tranquillità e serenità interiore, tutte cose che nel corso dei miei anni di dipendenza da cocaina si stavano perdendo.
Durante i mesi trascorsi alla Comunità Narconon Il Gabbiano ho ricominciato ad aprirmi agli altri, a comunicare con tutto ciò che mi circonda, riprendendo sicurezza in me stesso e fiducia nelle mie capacità.
Sono anche riuscito a mettermi a confronto con quella parte di me che, a causa della droga, mi aveva fatto causare tanta sofferenza a tutte le persone che mi hanno sempre voluto bene.
Ho rivisto com’ero prima della droga, ho avuto la possibilità di guardare alla mia vita durante il periodo della tossicodipendenza, ma soprattutto cos’ero diventato a causa della droga.
Adesso, invece, ho scoperto chi sono realmente, ho deciso cosa voglio essere in futuro e mi sono posto dei nuovi obiettivi da raggiungere.
Grazie alla Comunità Narconon Il Gabbiano ho ripreso in mano la mia vita, ora sono pronto per tornare a stare bene con la mia famiglia e condurre un’esistenza serena e felice, ansioso di godermi la vita che mi attende.

Antonio I.

Per ulteriori informazioni visita la pagina: Recensioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
N.B. L’immagine ha solamente uno scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Opinioni sull’Associazione Narconon di Torre dell’Orso: Domenico Libero D’Alcool

Associazione Narconon Torre dell'Orso Opinioni Le Opinioni sull’Associazione Narconon di Torre dell’Orso come quelle riportate qui di seguito dimostrano che risolvere un problema di dipendenza da alcool e riprendersi in mano la propria vita è possibile. Oggi vogliamo farvi leggere le parole di Domenico che, terminato il suo programma di disintossicazione da alcool, racconta come sia cambiata la sua vita.

Mi rifugiavo nell’alcool per cercare di non pensare alle difficoltà che stavo incontrando, così facendo, invece, non ho fatto altro che peggiorare la situazione e cadere ancora di più nel baratro. Stavo distruggendo tutto ciò che mi circondava come il rapporto con la mia famiglia che non esisteva quasi più e questo mi faceva sentire ancora più in colpa. Grazie all’Associazione Narconon di Torre dell’Orso, però, ho avuto la possibilità di riprendermi in mano tutto ciò che stavo perdendo per colpa dell’alcool. Ho ristabilito un buon rapporto con la mia famiglia ed ho analizzato tutti i problemi che avevo e gli ho finalmente risolti voltando definitivamente pagina. Ho capito che le difficoltà della vita non vanno risolte rifugiandosi nell’alcool bensì trovando la miglior soluzione per affrontarle. Sono tornato ad essere responsabile ed onesto, riesco ad avere cura di me stesso e sono tornato ad avere emozioni positive. Grazie a tutti gli operatori dell’Associazione Narconon di Torre dell’Orso perché mi hanno aiutato a tornare a vivere felicemente.”

Domenico C.

Questa storia parla di una vera e propria rinascita e ci auguriamo possa essere d’aiuto per tutte quelle persone che non hanno ancora scelto di fare un primo passo verso una soluzione definitiva dell’alcolismo.
Per leggere altre storie di ex-alcolisti visita la pagina: Opinioni sull’Associazione Narconon di Torre dell’Orso

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Comunità Narconon in Puglia Commenti: il Racconto di Armando

Comunità Narconon in Puglia Commenti: il Racconto di ArmandoAlla Comunità Narconon in Puglia Commenti  sono numerosi, ma quelle che provengono da chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga o alcool hanno una particolare rilevanza, perché aiutano a comprendere l’incredibile efficacia del metodo utilizzato. Tra i migliaia di commenti sulla Comunità Narconon in Puglia, vogliamo condividere quella di Armando che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver portato a termine il percorso di disintossicazione da alcool.

Ho passato troppi anni in balìa dell’alcool, durante i quali ho praticamente distrutto tutto quello che avevo costruito in passato.
Il rapporto con la mia famiglia era in frantumi, il lavoro andava sempre peggio, gli amici di una vita mi evitavano perché ogni volta che provavano a capire come stavo, io li trattavo male.
Non c’era nulla che andasse bene e le cose non accennavano a migliorare.
Grazie al programma di recupero che ho svolto al Centro Narconon in Puglia, sono riuscito ad invertire la direzione che stava prendendo la mia vita e l’ho rivolta verso un futuro migliore.
Col passare dei giorni ho sentito rinascere in me quella voglia di vivere che negli ultimi anni avevo perso per colpa dell’alcool, ho ricominciato a credere in mè stesso e nelle mie capacità.
Adesso, dopo anni ad accumulare fallimenti, posso dire di aver vinto la più importante guerra della mia vita, quella contro me stesso.
Non potrò mai dimenticare l’aiuto che ho ricevuto da tutti gli operatori del Centro Narconon in Puglia e li ringrazio di cuore, perché mi hanno dato la possibilità di tornare ad essere felice.

Armando M.

Dal racconto di Armando si capisce benissimo come cambia la vita di una persona quando riesce a liberarsi dalla schiavitù dell’alcool e ci auguriamo che le sue parole possano rappresentare uno stimolo per tutti coloro che non hanno ancora scelto di fare qualcosa per uscire dall’alcolismo.

Per leggere altre storie di ex-alcolisti visita la pagina Comunità Narconon in Puglia Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per questioni di privacy