Commenti sul Centro Narconon a Torre dell’Orso: Antonio è Felice

I commenti sul Centro Narconon a Torre dell’Orso che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dall’alcolismo rappresentano una prova evidente del fatto che vivere senza alcool è possibile.­

Tra tutti coloro che hanno svolto il programma di disintossicazione da alcool al Centro Narconon a Torre dell’Orso, oggi vogliamo condividere le parole di Antonio dalle quali è possibile farsi un’idea di ciò che permette di ottenere questo metodo di riabilitazione.

Commenti sul Centro Narconon a Torre dell'OrsoSono arrivato alla fine di un percorso che, oltre ad avermi aiutato a risolvere il mio problema di dipendenza dall’alcool, mi ha permesso di tornare ad essere felice.

Non posso negare che i primi giorni trascorsi al Centro Narconon a Torre dell’Orso non sono stati facili, perchè mi sentivo schiacciato dal peso di mille sensi di colpa, legati alla piena consapevolezza del fatto che per colpa dell’alcool avevo fatto soffrire le persone che mi hanno sempre voluto bene.

Col passare dei giorni, però, grazie all’aiuto di tutti gli operatori sono riuscito a concentrarmi sul mio percorso e ho rafforzato la convinzione che stavo facendo la cosa giusta perchè ho sentito crescere in me il desiderio di riprendermi la mia vita.

Adesso, posso dire di esserci riuscito perchè ho ricostruito tutti i rapporti importanti, soprattutto, con i miei figli che, finalmente, possono avere un padre esemplare e amorevole.

Non smetterò mai di ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto in questi mesi, perchè è anche merito loro se adesso posso affermare di essere tornato me stesso.

Al Centro Narconon a Torre dell’Orso, oltre ad aver risolto definitivamente il mio problema di alcolismo, ho appreso un grosso insegnamento e cioè che dispongo di tutto ciò che mi serve per poter avere una vita felice.”

Antonio F.

Questa è solamente uno dei migliaia di commenti sul Centro Narconon a Torre dell’Orso che raccontano cosa voglia dire uscire dall’alcolismo e, soprattutto, cosa significa essere liberi di vivere la propria vita.

Ci auguriamo che dopo aver letto queste parole, anche altre persone decidano di fare il primo passo per dare una svolta definitiva alla propria esistenza.

Leggi anche: Commenti sul Centro Narconon a Torre dell’Orso

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustartivo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Salva

Opinioni sul Narconon Gabbiano: Cristian Torna a Sorridere

Le opinioni sul Narconon Gabbiano come quelle che potrete leggere qui di seguito rappresentano una costante prova del fatto che uscire dal tunnel della tossicodipendenza, seppur richieda un grosso impegno, è una cosa possibile.

Queste sono le parole di Cristian che, terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina presso il Narconon Gabbiano, racconta come sia cambiata la sua vita dopo aver smesso di usare droga.

La nostra speranza è che, dopo aver letto queste righe, molte persone che vivono ancora un problema di dipendenza da cocaina decidano di fare il passo decisivo per la soluzione del loro problema.

Opinioni sul Narconon GabbianoQuesto programma di recupero per me è stato molto importante perchè, oltre ad aver ripulito il mio corpo dalla droga, mi sono liberato da tantissime paure, fondamentalmente ingiustificate, che mi impedivano di stare in mezzo alla gente ed essere sereno.

Ora, grazie al costante impegno messo in questo percorso e al continuo supporto di tutti i membri dello staff del Narconon Gabbiano, riesco nuovamente a parlare con una persona guardandola negli occhi senza provare alcun disagio.

Ho finalmente stabilizzato l’umore che, per colpa della cocaina, è sempre stato altalenante e mi portava a cercare sempre un modo per potermi rasserenare, nel modo sbagliato, perchè ricorrevo alla droga.

Dopo anni, durante i quali mi sono spesso chiesto come smettere di usare cocaina, mi sono finalmente liberato da una schiavitù che, dietro un apparente senso di controllo, mi ha portato a non poter più prendere alcuna decisione.

Non ho più determinate fissazioni e paranoie che mi stavano portando a dubitare di ogni cosa, di ogni sorriso che mi veniva fatto e di ogni dimostrazione di amicizia che ricevevo.

Adesso, posso dire di aver vinto la mia personale battaglia contro la cocaina ed essere nuovamente sereno, pronto per affrontare tutte le sfide che la vita mi potrà presentare.”

Cristian Z.

Leggi altre storie di ex-cocainomani che hanno sconfitto la dipendenza da cocaina, visita la pagina: Opinioni sul Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Opinioni sul Narconon Gabbiano: Antonio Torna a Sorridere

Le opinioni sul Narconon Gabbiano che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una prova evidente del fatto che vivere senza droga è possibile.­

Tra le migliaia di opinioni di ex-tossicodipendenti che hanno svolto il programma di recupero al Narconon Gabbiano, oggi vogliamo condividere con voi le parole di Antonio che, terminato il suo percorso di disintossicazione da cocaina, racconta come sia cambiata la sua vita dopo aver sconfitto il suo peggior nemico.

Opinioni sul Narconon GabbianoIl programma di recupero che ho svolto al Narconon Gabbiano mi ha ridato la vita e la felicità che rincorrevo da diversi anni.

Nonostante la cocaina mi stesse spegnendo sempre di più, mi sono bastati pochi mesi per riprendere in mano le redini della mia vita e cominciare a crearmi un futuro del tutto diverso.

Ho ottenuto dei benefici incredibili, sia fisici che mentali, che mi hanno permesso di cambiare il punto di vista su molte cose.

Adesso so bene cosa voglio dalla vita, ho imparato il modo corretto per raggiungere i miei obiettivi e per ottenere quella stabilità che mi permetterà di essere felice insieme ai miei cari.

Dopo anni di sofferenza, i miei genitori hanno ricominciato a sorridere ed ora si fidano nuovamente di me.

Ora posso dire di aver dato il via ad un nuovo viaggio che mi condurrà verso una vita, fatta di soddisfazioni e successi.

Grazie mille a tutti voi perchè mi avete dato la possibilità di crescere, diventare un uomo e scoprire la bellezza della vita.”

Antonio C.

Da queste parole si capisce che smettere di usare droga è possibile, a patto che ci si affidi a chi dispone dell’esperienza necessaria per gestire adeguatamente una condizione di questo tipo.

Il Narconon Gabbiano rappresenta la miglior via d’uscita dalla tossicodipendenza ed ha aiutato migliaia di persone a riprendere il pieno controllo della loro vita.

Leggi altre storie di ex-cocainomani che hanno sconfitto la dipendenza da cocaina, visita la pagina: Opinioni sul Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Comunità Narconon a Melendugno Commenti: la Storia di Giuliano

Alla Comunità Narconon a Melendugno commenti, provenienti da chi ha potuto sperimentare in prima persona l’efficacia del suo programma di recupero, rappresentano una prova tangibile che dal tunnel della tossicodipendenza o dell’alcolismo si può uscire.

Tra i tantissimi commenti sulla Comunità Narconon a Melendugno, oggi vogliamo condividere il racconto di Giuliano che, terminato il suo programma di disintossicazione da crack, spiega come sia cambiata in meglio la sua vita.

comunità narconon a melendugno commentiHo fatto uso di crack per tanti anni, durante i quali ho accumulato una serie interminabile di fallimenti, delusioni, sensi di colpa ed ho causato sofferenza a tutte le persone che mi vogliono bene.

Prima di arrivare alla Comunità Narconon a Melendugno ero convinto di poter gestire tranquillamente il mio rapporto con questa droga e credevo di poter smettere da solo.

Ogni volta che ci provavo, però, inevitabilmente ricadevo dopo poco tempo.
Nel momento in cui ho intrapreso il programma di recupero alla Comunità Narconon a Melendugno ho avuto la possibilità di capire che il mio problema era molto più grave di ciò che pensassi.

Nonostante in alcuni momenti sia stato preso dallo sconforto, mi sono impegnato ogni giorno con determinazione, al fine di riprendermi tutto ciò che il crack mi stava facendo perdere.

Oggi, completato il mio percorso, non solo ho risolto il mio problema di dipendenza da crack, ma sono riuscito anche a riorganizzare tutta la mia vita, a ricucire il rapporto con i miei genitori e a riavvicinarmi alla mia compagna, gettando così le fondamenta per un futuro sereno.

Grazie alla Comunità Narconon a Melendugno adesso ho una vita del tutto diversa, sono felice ed ho capito di avere tutte le carte in regola per realizzare tutti i miei sogni.

Giuliano E.

Da queste parole si capisce che smettere di usare droga è possibile, a patto che ci si affidi a chi dispone dell’esperienza necessaria per gestire adeguatamente una condizione di questo tipo.

La Comunità Narconon a Melendugno rappresenta la miglior via d’uscita dalla tossicodipendenza ed ha aiutato migliaia di persone a riprendere il pieno controllo della loro vita.

Se vuoi leggere altre storie di ex-tossicodipendenti, visita la pagina: Comunità Narconon a Melendugno Commenti

Per ulteriori informazioni visita la Comunità Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Centro Narconon di Lecce Commenti: Alessandro Torna a Sorridere

Al Centro Narconon di Lecce commenti che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una prova evidente del fatto che vivere senza droga è possibile.­

Sono quasi 30 anni che al Centro Narconon di Lecce combatte contro la tossicodipendenza, nel corso dei quali ha aiutato migliaia di persone a liberarsi dalla droga.

Le parole che potrete leggere qui di seguito appartengono ad Alessandro e rappresentano una prova evidente del fatto che il programma di disintossicazione da droga Narconon funziona e aiuta una persona a riprendere il pieno controllo della sua vita.

centro narconon di lecce commenti“Sono arrivato al Centro Narconon di Lecce dopo quasi 8 anni di tossicodipendenza, nel corso dei quali avevo accumulato una serie infinita di fallimenti lavorativi, scolastici, sportivi, affettivi, che mi portavano a credere di non avere più alcuna possibilità.

Mi sentivo sconfitto in partenza, tanto da pensare che non ci fosse nulla in grado di aiutarmi e che, ormai, fossi condannato a vivere in funzione della droga.

Grazie all’aiuto di tutti gli operatori del Centro Narconon di Lecce, però, sono sempre riuscito a farmi forza e superare ogni momento di sconforto.

Col passare dei giorni, mi sono sentito sempre più forte e libero dalle catene della tossicodipendenza, tanto da non lasciarmi più abbattere da nulla.

Mi sono ritrovato a dover stare di fronte ai lati peggiori del mio carattere, alle conseguenze di alcune scelte fatte in passato, ma sono riuscito ad andare avanti e mettere nuove basi per il mio futuro.

Adesso, sono più forte e determinato, perchè so di avere le capacità necessarie per poter raggiungere tutti i miei obiettivi.

Dedico questa mia rinascita alla mia famiglia e tutti gli operatori del Centro Narconon di Lecce, perchè grazie a loro ho scoperto in che modo poter essere sempre felice.

Grazie di cuore.”

Alessandro L.

Queste parole sono un chiaro segno del fatto che dalla tossicodipendenza si può uscire e ci auguriamo che possano essere uno stimolo per tutte quelle persone che hanno un problema di tossicodipendenza, affinchè scelgano di fare subito qualcosa per smettere di usare droga.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Centro Narconon di Lecce Commenti.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Opinioni sulla Comunità Narconon a Melendugno: Roberto è Felice

Tutte le opinioni sulla Comunità Narconon a Melendugno che provengono da chi ha svolto, e portato a termine, il programma di disintossicazione da droga, danno un’idea di quanto sia efficace questo metodo di riabilitazione, grazie al quale migliaia di persone sono riuscite a risolvere il loro problema di tossicodipendenza.

Oggi potrete leggere le parole che Roberto ha espresso al termine del suo programma di disintossicazione da cocaina, dalle quali si capisce la gioia che prova nell’essere riuscito a vincere contro la sua dipendenza.

Vogliamo augurarci che anche altre persone scelgano di affidarsi alla Comunità Narconon a Melendugno per risolvere il proprio problema di dipendenzada cocaina e possano sperimentare le stesse emozioni che ha provato lui.

 Opinioni sulla Comunità Narconon a MelendugnoQuando sono arrivato alla Comunità Narconon a Melendugno mi sentivo del tutto perso, la cocaina mi aveva messo in ginocchio, umiliato e dentro di me aveva creato un vuoto che non credevo di poter colmare.

Ogni volta che pensavo alle persone che avevo intorno, la mia famiglia, la mia fidanzata e miei pochi amici rimasti, vedevo i loro volti rigati dalle lacrime che versavano a causa mia.

Giorno dopo giorno, però, sentivo crescere un’energia in me che mi portava a convincermi del fatto che non tutto era perduto, ma che anzi avevo a disposizione tutto ciò che mi serviva per tornare ad essere felice.

Nel corso di questo programma di recupero, ho avuto la possibilità di provare emozioni che credevo perse per sempre, ma soprattutto ho riscoperto una forza che da tempo era seppellita da sensi di colpa e rimpianti.

Adesso mi sento un’altra persona, sia fisicamente che mentalmente, in grado di trasformare le lacrime dei miei cari in sorrisi di gioia, perchè sono riuscito a vincere la mia personale battaglia contro la droga.

Questa sensazione di benessere che sto provando adesso è solamente l’anteprima di una vita che proseguirà verso un futuro radioso, sia per me che per le persone che amo.

Grazie di cuore a tutti gli operatori della Comunità Narconon a Melendugno, che hanno sempre creduto in me.

Roberto B.

Leggi anche: Opinioni sulla Comunità Narconon a Melendugno

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Salva

Opinioni sulla Comunità Narconon Gabbiano: Gianluca è Felice

Le opinioni sulla Comunità Narconon Gabbiano provenienti da chi ha completato il programma di disintossicazione e riabilitazione dalla tossicodipendenza, sono una prova evidente del fatto che il Programma Narconon rappresenta la miglior soluzione per smettere di usare droga.

Tra le migliaia di opinioni sulla Comunità Narconon Gabbiano, oggi abbiamo deciso di condividere la storia di Gianluca che, al termine del suo programma di disintossicazione da droga, racconta in che modo è cambiata la sua vita:

Opinioni sulla Comunità Narconon Gabbiano“Devo ammettere che quando sono arrivato alla Comunità Narconon Gabbiano avevo il timore di non riuscire a stare di fronte alle varie difficoltà che avrei potuto incontrare, visto che negli ultimi anni non avevo mai smesso di usare droga per più di qualche giorno.

Sin dai primi giorni, però, mi sono accorto di poter stare bene anche senza droga, cosa che credevo impossibile.

Questo programma di recupero mi ha aperto gli occhi, perchè sono riuscito a capire che usavo droga solamente per sfuggire alle mie debolezze.

Grazie all’aiuto di tutti gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano, ho imparato a non lasciarmi sopraffare dai momenti di sconforto ed ho capito come fare per non commettere nuovamente gli stessi errori del passato.

Oggi la mia vità è radicalmente cambiata, mi sento più energico, determinato ed ho cominciato ad affrontare le difficoltà di tutti i giorni in modo diverso.

Adesso sono nuovamente libero di godermi ogni momento e mi sento pronto per affrontare ogni sfida che la vita mi potrà presentare.

Il merito di tutto questo è innanzitutto mio, ma non ci sarei riuscito senza l’aiuto della mia famiglia e di tutto lo staff della Comunità Narconon Gabbiano, perciò li ringrazio dal profondo del mio cuore.”

Gianluca T.

Queste parole raccontano una nuova vita e ci auguriamo che possano essere uno stimolo in più per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del loro problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Opinioni sulla Comunità Narconon Gabbiano

Per avere ulteriori informazioni o un aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Commenti sulla Comunità Narconon di Lecce: l’Esperienza di Gabriele

commenti sulla Comunità Narconon di Lecce che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una prova evidente del fatto che vivere senza droga è possibile.­

Oggi vogliamo condividere con tutti voi una delle migliaia di commenti sulla Comunità Narconon di Lecce, proveniente da chi è ha risolto il proprio problema di dipendenza.

Queste sono le parole di Gabriele che, grazie alla Comunità Narconon di Lecce, non solo è riuscito a disintossicarsi dall’eroina ma ha avuto l’opportunità di ricostruire la sua vita.

commenti sul centro narconon di lecceHo passato tanti anni (per non dire troppi) schiavo della dipendenza da eroina, per colpa della quale stavo mettendo a repentaglio non solo la mia salute, ma anche tutti quei rapporti sociali con le persone importanti della mia vita che, a causa mia, hanno condotto un’esistenza in continua apprensione.

Adesso, però, grazie al programma di disintossicazione da eroina che ho svolto alla Comunità Narconon di Lecce, ho risolto il mio problema con la droga e ho ritrovato quella serenità che ho cercato per tanti anni.

Nel corso di questi mesi, ho avuto la possibilità di scontrarmi con tutte le mie fragilità, quelle che ho cercato di mascherare facendo uso di eroina perchè credevo che in quel modo sarei riuscito a ad affrontare al meglio le mie difficoltà.

Nonostante ci siano stati dei momenti difficili, grazie al supporto degli operatori della Comunità Narconon di Lecce, sono riuscito a superarli con grande facilità e ad affrontare le varie fasi del programma in modo tranquillo.

Dopo anni di tossicodipendenza, mi sono bastati pochi mesi per riorganizzare tutta la mia vita e ristabilire un rapporto con la mia famiglia e tutte le persone che mi sono sempre state vicine, ritornando così ad essere una persona valida e di cui potersi fidare.

Non potrò mai smettere di ringraziare tutti coloro che mi hanno seguito durante il mio percorso nella Comunità Narconon di Lecce, perchè mi hanno permesso di riscoprire la bellezza di vivere una vita libera.

Gabriele C.

Sono parole che nascono dal cuore e fanno capire che dal baratro della tossicodipendenza si può uscire, a patto che ci si affidi a chi è in grado di offrire il giusto aiuto per risolvere questo tipo di condizione.

Leggi anche: Commenti sulla Comunità Narconon di Lecce

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Il reale soggetto non viene mostrato per motivi di privacy.

Commenti sulla Comunità Narconon a Lecce: Storia di un Ex Tossicodipendente

Tra i commenti sulla Comunità Narconon a Lecce provenienti da chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga e alcool rappresentano una prova tangibile del fatto che dal tunnel della tossicodipendenza e dell’alcolismo si può uscire.

Oggi abbiamo scelto di condividere una tra i tantissimi commenti sulla Comunità Narconon a Lecce, proveniente da chi ha potuto sperimentare in prima persona l’efficacia di un metodo che si distingue da qualunque altro.

Le parole riportate qui di seguito sono quelle di Rosario che, grazie alla Comunità Narconon a Lecce, è riuscito a sconfiggere la dipendenza da cocaina ed esprime la sua gioia nell’essere tornato a gestire autonomamente la sua vita.

Commenti sulla Comunità Narconon a Lecce

“Pochi mesi fa sono arrivato alla Comunità Narconon a Lecce dopo più di 10 anni di tossicodipendenza, durante i quali ho seminato solamente distruzione e sofferenza.

Grazie al programma di disintossicazione da cocaina che ho svolto, sono riuscito a liberarmi totalmente dall’influenza che questa droga esercitava su ogni aspetto della mia vita.

Non posso negare che in alcuni momenti mi sono lasciato prendere dallo sconforto, perchè mi sono ritrovato a dover affrontare i peggiori lati del mio carattere, proprio quelli che mi avevano sempre portato a tendere verso le scelte sbagliate.

Ma posso ritenermi veramente fortunato perchè, in ogni momento, gli operatori della Comunità Narconon a Lecce sono stati sempre pronti a darmi una mano, aiutandomi a superare qualunque tipo di difficoltà e scoprire dei nuovi aspetti della mia personalità.

In questo modo sono riuscito a capire qual’è la strada corretta da percorrere per continuare ad essere felice e non correre il rischio di ritrovarmi coinvolto in situazioni potenzialmente pericolose.

Nel corso di questi mesi, infatti, sono riuscito a distaccarmi completamente dal desiderio di fare uso di cocaina, perchè ho avuto la possibilità di risolvere un malessere che mi sono portato dietro per tanti anni.

Non smetterò mai di ringraziare tutti gli operatori della Comunità Narconon a Lecce, la mia famiglia e tutti coloro che mi hanno permesso di abbattere ogni ostacolo.”

Rosario P.
Sono parole che raccontano una storia di vera e propria rinascita, che ci auguriamo possa costituire uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora scelto di farsi aiutare per risolvere la propria dipendenza.

Leggi anche: Commenti sulla Comunità Narconon a Lecce

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustartivo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni: Deborah Torna a Vivere

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano recensioni di chi ha svolto il programma di disintossicazione da droga, rappresentano la migliore prova del fatto che si tratta di un metodo incredibilmente utile per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Queste che potrete leggere di seguito sono le parole di Deborah che, al termine del suo programma di disintossicazione da crack, racconta in che modo sia stata in grado di cambiare il suo approccio nei confronti della vita.

Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni“Ho fatto uso di crack per oltre 10 anni, durante i quali non ho fatto altro che seminare sofferenza e distruggere tutto ciò che avevo intorno.

Il rapporto coi miei familiari, con mio figlio, ogni cosa che faceva parte della mia vita stava andando lentamente in frantumi.

Quando sono arrivata alla Comunità Narconon Il Gabbiano, ho avuto la possibilità di mettermi in gioco e di affrontare anche quei lati del mio carattere che mi impedivano di essere veramente felice.

Col passare dei giorni, sono riuscita a rimediare a tutti i danni commessi nel mio passato, ad assumermi le mie responsabilità, riscoprendo tutti quei valori che la droga stava soffocando.

Nonostante ci siano stati momenti duri, grazie all’aiuto di tutti i membri dello staff, sono stata in grado di continuare ad andare avanti a testa alta, senza lasciarmi abbattere.

Adesso, al termine di questo percorso, non solo ho sconfitto la dipendenza da crack, ma soprattutto sono riuscita a riorganizzare tutta la mia vita, tornando ad essere una figlia rispettosa, una mamma amorevole e una persona che sa cosa vuole dal suo futuro.

Non smetterò mai di ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini, perchè mi hanno dato la possibilità di ricominciare a vivere.”

Deborah S.

Queste sono parole che raccontano il ritorno ad una nuova vita, grazie alle quali è possibile comprendere che la Comunità Narconon Il Gabbiano è il miglior luogo da dove ricominciare un nuovo percorso esistenziale, volto al conseguimento di nuovi obiettivi per il futuro.

Leggi anche: Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.