Narconon di Lecce Opinioni: Carlo è Felice

Al Narconon di Lecce opinioni che provengono da chi ha svolto il programma di recupero, servono per comprendere che risolvere un problema di tossicodipendenza è possibile.

Di tutte le migliaia di opinioni sul Narconon di Lecce, oggi vogliamo condividere le parole di Carlo che, terminato il suo programma di disintossicazione da droga, racconta i benefici che ha ottenuto.

Narconon di Torre dell'Orso Opinioni“Ho passato molti anni ad usare eroina nel tentativo di non pensare ai problemi e alle delusioni che ho avuto nella vita.

Quando sono arrivato al Narconon di Lecce che ero una persona svogliata e senza speranza per il futuro.

Nel corso del programma di recupero ho avuto modo di analizzare quello che avevo fatto in passato, i miei errori, i miei problemi ed ho capito che, volendo, tutto si può risolvere.

Grazie al continuo sostegno ricevuto dagli operatori del Narconon di Lecce ho capito perchè avevo iniziato a fare uso di droga, ma soprattutto sono riuscito a risolvere certe condizioni di vita che mi portavo dietro da troppo tempo.

Ho ristabilito dei buoni rapporti con la mia famiglia che mi ha dato nuovamente fiducia ed ho ripreso il controllo della mia vita.

Voglio ringraziare tutti gli operatori del Narconon di Lecce perchè mi hanno permesso di ritrovare il sorriso.”

Carlo I.

Da queste parole si capisce bene che la vita senza droga è l’unica degna di essere vissuta e ci auguriamo che questo racconto possa servire come stimolo per tutti coloro che non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altri racconti di ex-eroinomani, visita la pagina Narconon di Lecce Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Comunità Narconon a Lecce Commenti: il Racconto di Francesco

Alla Comunità Narconon a Lecce commenti come quelli descritti di seguito sono la dimostrazione che liberarsi dalla dipendenza da droga è possibile.

Oggi, tra i migliaia di commenti sulla Comunità Narconon a Lecce abbiamo scelto di condividere la storia di Francesco che, grazie al Programma Narconon , è riuscito a smettere di usare droga e adesso conduce una nuova vita.

Comunità Narconon Gabbiano Commenti“Nel corso degli anni ho commesso molti errori e nel  momento in cui ho cominciato a fare uso di droga la mia vita è andata in pezzi.

Per colpa della tossicodipendenza  ho dovuto abbandonare il lavoro, ho sperperato tutti i guadagni di una vita ma soprattutto ho fatto soffrire la mia famiglia.

Ad un certo punto mi sono reso conto di come la droga mi stesse distruggendo: ero sempre più debole, il mio sorriso era spento, ero molto ansioso e nutrivo sempre più rabbia nei miei confronti.

Poi ho chiesto aiuto alla mia famiglia che, per fortuna, mi ha fatto conoscere la Comunità Narconon a Lecce.

Il programma di recupero che ho svolto mi ha dato una grande forza di volontà per cambiare e ritornare a vivere.

Ho riscoperto i miei valori, sono tornato ad essere una persona responsabile e mi sento pronto per condurre una vita felice e libera dalla droga.

Devo ringraziare la mia famiglia, che ha creduto in me, e lo staff della Comunità Narconon a Lecce, che mi ha dato la possibilità di liberarmi per sempre dalla droga.”

Francesco O.

Questa storia aiuta a capire in che modo la droga possa influenzare e rovinare la vita di una persona, ma è altrettanto utile per comprendere che liberarsi da questa schiavitù è possibile.

Ci auguriamo che il racconto di Francesco possa essere d’aiuto per tutte quelle persone che finora non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Comunità Narconon a Lecce Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine è solo a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Recensioni sulla Comunità Narconon a Lecce: la Nuova Vita di Stefano

Le recensioni sulla Comunità Narconon a Lecce come quelle descritte di seguito fanno capire che, il programma di disintossicazione da droga Narconon è una soluzione efficace al problema della tossicodipendenza.

Qui di seguito sono riportate le parole di Stefano, che grazie alla Comunità Narconon a Lecce ha risolto il suo problema di dipendenza da cocaina ed ha cambiato il suo punto di vista nei confronti della vita.

stefanoPrima di arrivare alla Comunità Narconon a Lecce ero convinto di non aver nessun problema e non mi consideravo un tossicodipendente.

Ad un certo punto della mia vita, però, mi sono reso conto di non riuscire più a gestire la cocaina ma che, anzi, era lei a gestire me.

Nel momento in cui mi sono affidato alla Comunità Narconon a Lecce ho capito di aver fatto la scelta giusta.

Attraverso questo programma di recupero ho avuto la possibilità di analizzare la mia vita e mi sono reso conto di tutti i danni e le sofferenze che ho causato alle persone a me care.

Ho imparato a riconoscere quali sono le priorità della vita, ho preso coscienza delle mie responsabilità come figlio, marito e padre.

Grazie al costante aiuto di tutto lo staff della Comunità Narconon a Lecce, sono riuscito a ritrovare la mia identità ed ora mi sento pronto per affrontare la vita.

Voglio ringraziare tutti gli operatori della Comunità Narconon a Lecce perchè mi hanno aiutato a diventare uomo.”

Stefano L.

Questa è una storia di rinascita che ci auguriamo possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina: Recensioni sulla Comunità Narconon a Lecce

Per avere ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Opinioni sul Centro Narconon Il Gabbiano: la Storia di Sara

Le opinioni sul Centro Narconon Il Gabbiano come quelle descritte di seguito dimostrano che uscire dalla tossicodipendenza è possibile.

Le parole qui riportate sono quelle di Sara che, al termine del suo percorso di disintossicazione da eroina, racconta com’ è cambiata la sua vita dopo aver risolto il suo problema di tossicodipendenza.

Opinioni sul Narconon Il Gabbiano“Prima di arrivare al Centro Narconon Il Gabbiano pensavo che la mia vita non sarebbe mai cambiata.

Le mie giornate erano tutte uguali e non riuscivo mai a portare nulla a termine perchè la mia attenzione era focalizzata su come procurarmi l’eroina.

Ho condotto la maggior parte della mia vita fuori da ogni regola senza mai pensare al male che mi stavo facendo.

Non riuscivo ad andare d’accordo con nessuno della mia famiglia e mi chiudevo ogni giorno, sempre di più, in me stessa.

Poi sono arrivata al Centro Narconon Il Gabbiano e lì ho capito che non tutto era perduto.

Sono riuscita in poco tempo a riprendermi sia fisicamente che mentalmente ritrovando stima in me stessa.

Ho risolto tutti i problemi che mi hanno portato a rifugiarmi nell’eroina ed ho deciso di dare una svolta decisiva alla mia vita.

Non smetterò mai di ringraziare gli operatori del Centro Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno permesso di tornare ad essere la vera Sara.”

Sara R.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema, ricordando loro che vivere senza droga è possibile.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Opinioni sul Centro Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Gabbiano  oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Opinioni sulla Comunità Narconon a Lecce: Maurizio è Felice

Le opinioni sulla Comunità Narconon a Lecce di chi ha terminato il programma di recupero dalla dipendenza da droga sono la dimostrazione concreta che dalla tosicodipendenza si può uscire.

Oggi vogliamo condividere con voi la storia di Maurizio che, ultimato il suo programma di disintossicazione da crack alla Comunità Narconon a Lecce, racconta come sia tornato a vivere.

Opinioni sulla Comunità Narconon a LecceDopo aver portato a termine questo programma di recupero, sono riuscito a riprendermi la mia vita.

Ho trascorso molti anni ad usare crack; all’inzio la usavo solo come “sfizio” ma ben presto mi sono accorto di quanti danni stava procurando nella mia vita.

Il rapporto con mia moglie e la mia famiglia era disastroso, gli amici mi avevano abbandonato non appena hanno scoperto che usavo crack e anche il lavoro non andava bene.

Ero molto preoccupato per me stesso perchè pensavo che fosse impossibile uscire dalla dipendenza da crack.

Poi sono arrivato alla Comunità Narconon a Lecce ed ho iniziato a capire che non avevo bisogno di utilizzare crack per stare bene.

Ho compreso di avere la capacità di poter arrivare dove voglio e di essere in grado di raggiungere qualsiasi meta ed obiettivo che mi pongo.

Grazie al costante impegno e all’aiuto di tutti gli operatori della Comunità Narconon a Lecce sono riuscito a liberarmi da una dipendenza che credevo fosse senza via d’uscita.

Adesso, finalmente, riesco a condurre una vita felice e libera dalla droga.

Voglio ringraziare la mia famiglia e gli operatori della Comunità Narconon a Lecce perchè sono riusciti a salvami la vita.

Maurizio S.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Opinioni sulla Comunità Narconon a Lecce

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Salva

Opinioni sulla Comunità Narconon di Lecce: Salvatore è Felice

Le opinioni sulla Comunità Narconon di Lecce come quelle descritte di seguito sono una dimostrazione che uscire dall’alcolismo è possibile.

Le parole qui riportate sono quelle di Salvatore che, al termine del suo percorso di disintossicazione dall’alcool, raccontano una vera e propria storia di rinascita e danno la possibilità di comprendere come cambia la vita dopo aver smesso di bere alcool.

Opinioni sulla Comunità Narconon di LecceDopo aver portato a termine questo programma di recupero, sono riuscito a riprendermi la mia vita.

Le mie giornate erano tutte uguali e per la maggior parte del tempo le passavo a bere.

Il mio carattere era cambiato in peggio, non avevo più stimoli positivi per andare avanti nella vita.

Quando sono arrivato alla Comunità Narconon di Lecce, invece, ho iniziato a riacquisire fiducia e sicurezza in me stesso.

Sono riuscito a liberarmi dalla dipendenza dell’alcool cosa che, prima di arrivare alla Comunità Narconon di Lecce, non pensavo possibile.

Il mio percorso di disintossicazione è stato impegnativo, perchè mi sono ritrovato a dover afrontare episodi del passato a causa dei quali mi rifugiavo nell’alcool.

Ho affrontato tutti i problemi che avevo nella mia vita ed ho capito che qualsiasi ostacolo va affrontato per trovare la soluzione migliore.

Grazie al costante impegno e all’aiuto di tutti gli operatori della Comunità Narconon di Lecce sono riuscito ad andare sempre avanti e superare ogni ostacolo.

Voglio ringraziare la mia famiglia e tutto lo staff della Comunità Narconon di Lecce perchè mi hanno permesso di tornare ad essere me stesso.

Salvatore Z.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema, ricordando loro che vivere senza alcool è possibile.

Per leggere altre storie di ex-alcolisti visita la pagina: Opinioni sulla Comunità Narconon di Lecce

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Lecce  oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Comunità Narconon di Melendugno Recensioni: Flavia è Felice

Alla Comunità Narconon di Melendugno recensioni che appartengono a chi ha terminato il programma di recupero dalla dipendenza da droga sono la dimostrazione che il metodo utilizzato è efficace.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sulla Comunità Narconon di Melendugno, vogliamo condividere quella di Flavia che è riuscita a risolvere il suo problema di dipendenza da eroina ed ha ripreso il pieno controllo della sua vita.

Comunità Narconon a Lecce recensioni “Prima di arrivare alla Comunità Narconon di Melendugno, non mi era chiaro quanto fosse grave il mio problema di tossicodipendenza.

Le mie giornate erano tutte inutili, non avevo più emozioni e nessun progetto per il futuro.

Per me ogni giorno era uguale all’altro e tutto sembrava scorrere come un film.

Per fortuna la mia famiglia ha lottato per me e mi ha fatto conoscere la Comunità Narconon di Melendugno, dove ho avuto la possibilità di disintossicarmi in modo completo.

Sono tornata ad essere una persona viva, ho ricominciato a percepire delle emozioni e dei sentimenti che non provavo più da tempo.

Oggi riesco a godermi la vita, faccio dei progetti per il mio futuro, vedo la realtà delle cose in modo nuovo e sicuramente molto meglio rispetto al passato.

Ringrazio di cuore la mia famiglia ma anche tutto lo staff della Comunità Narconon di Melendugno, perchè mi ha aiutato a riprendermi tutto ciò che l’eroina mi aveva fatto perdere.”

Flavia I.

Queste parole sono bellissime perchè fanno capire come, se ci si fa aiutare, si riesce a risalire dal baratro della tossicodipendenza.

Ci auguriamo che la storia di Flavia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che ancora non hanno avuto il coraggio di farsi aiutare per liberarsi dalla schiavitù imposta dalla droga.

Per leggere altre storie di ex-eroinomani visita la pagina: Comunità Narconon di Melendugno Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Recensioni sulla Comunità Narconon di Lecce: la Storia di Rebecca

Le recensioni sulla Comunità Narconon di Lecce che sono riportate qui di seguito fanno capire che il metodo di disintossicazione da droga utilizzato  è efficace.

Queste sono le parole di Rebecca che, al termine del suo percorso di disintossicazione da cocaina, racconta come ha sconfitto la tossicodipendenza.

Recensioni sulla Comunità Narconon di Lecce“La cocaina mi creava delle barriere nella vita per colpa delle quali non riuscivo ad andare avanti.

Adesso che ho terminato il mio percorso di disintossicazione e di riabilitazione ho capito che l’essermi liberata dalla mia dipendenza mi ha permesso di tornare ad essere me stessa. 

Dopo soltanto pochi mesi trascorsi alla Comunità Narconon di Lecce, ho avuto la possibilità di riflettere su tutti gli errori commessi per far si che queste nuove conoscenze e consapevolezze possano essere il punto di partenza per iniziare una nuova vita.

Mi sento una persona completamente diversa  e sicuramente migliore rispetto al passato, sono felice di come sono ora e di come porterò avanti la mia vita in futuro.

Ringrazio di cuore tutto lo staff della Comunità Narconon di Lecce per avermi salvato la vita.”

Rebecca S.

La nostra speranza è che anche altre persone con gli stessi problemi di Rebecca, scelgano di affidarsi alla Comunità Narconon di Lecce per risolvere, una volta e per tutte, il proprio problema di dipendenza da cocaina.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina:  Recensioni sulla Comunità Narconon di Lecce

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Commenti sulla Comunità Narconon di Lecce: Vittorio Sorride

Tra i migliaia di commenti sulla Comunità Narconon di Lecce, oggi vogliamo farvi leggere la storia di Vittorio che, dopo aver terminato il suo programma di disintossicazione da droga, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

Commenti sulla Comunità Narconon di LecceIl mio problema di tossicodipendenza è cominciato tanti anni fa, ma solamente poco tempo prima di arrivare alla Comunità Narconon di Lecce  ho capito che avrei dovuto farmi aiutare.

Durante gli anni in cui ho fatto uso di droga non pensavo di avere un problema e  credevo di poter smettere da solo.

Con il tempo mi sono reso conto, invece, che era la droga a gestire la mia vita.

Non riuscivo più a fare tante cose che prima facevo con serenità, non riuscivo più a godermi la vita ed ogni cosa che toccavo andavo in pezzi.

Sono stato molto contento e soddisfatto di essere stato alla Comunità Narconon di Lecce perchè mi ha dato gli strumenti necessari per condurre una vita libero dalle droghe.

Adesso mi sento una persona migliore, ho maggior fiducia in me stesso e nelle mie capacità perchè so di avere a disposizione tutto ciò di cui ho bisogno per essere felice.

Voglio ringraziare tutti gli operatori della Comunità Narconon di Lecce perchè mi hanno aiutato a riprendermi la mia vita.

Vittorio L.

Questa è la storia di una vita che ricomincia e ci auguriamo possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Commenti sulla Comunità Narconon di Lecce

Per avere ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Opinioni sull’Associazione Narconon di Lecce: Luigi è Felice

Tutte le opinioni sull’Associazione Narconon di Lecce che provengono da chi ha svolto, e portato a termine, il programma di disintossicazione da eroina, fanno capire quanto sia efficace questo metodo di riabilitazione.

Oggi potrete leggere le parole che Luigi ha espresso al termine del suo programma di recupero dalle quali si capisce la gioia che prova nell’essere riuscito a vincere la tossicodipendenza.

Opinioni sull'Associazione Narconon di Lecce“Per colpa della mia tossicodipendenza ho fatto soffrire molte persone a me vicine, sperperato molti soldi ed interrotto i rapporti con i miei familiari.

Nel momento in cui sono arrivato all’Associazione Narconon di Lecce ho capito che avrei potuto costruire qualcosa di concreto nella mia vita ma senza l’uso di eroina.

Con il passare dei giorni mi rendevo sempre più conto che non tutto era perduto, ma che anzi avevo a disposizione tutto ciò che mi serviva per tornare ad essere felice.

Durante la mia permanenza all’Associazione Narconon di Lecce ho affrontato il passato riuscendo a staccarmi da esso.

Adesso mi sento bene sia fisicamente che mentalmente e finalmente quando guardo i miei familiari non vedo più le loro lacrime ma dei visi sorridenti.

Grazie di cuore a tutti gli operatori dell’Associazione Narconon di Lecce, che hanno sempre creduto in me.

Luigi B.

Vogliamo augurarci che anche altre persone scelgano di affidarsi all’Associazione Narconon di Lecce per risolvere il proprio problema di dipendenza da eroina e possano sperimentare le stesse emozioni che ha provato Luigi.

Per leggere altre storie di ex-eroinomani visita la pagina: Opinioni sull’Associazione Narconon di Lecce

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva