Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni: l’Esperienza di Giulio

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, le opinioni di chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza, raccontano esperienze di persone che sono riuscite a vincere contro la droga.

Oggi, tra le migliaia di opinioni di ex-tossicodipendenti vogliamo farvi leggere le parole di Giulio che racconta come la Comunità Narconon Il Gabbiano ha cambiato la sua vita.

Comunità Narconon Gabbiano Opinioni“A causa della droga ho causato molta sofferenza a tutte le persone che mi hanno sempre voluto bene oltre che a me stesso.

Non ero più in grado di avere un dialogo con le persone che mi erano vicine, ero irresponsabile ed impulsivo e non riflettevo mai prima di fare qualcosa.

Grazie alla Comunità Narconon Il Gabbiano sono tornato ad essere più concentrato, ho ritrovato i valori che avevo messo da parte e sono tornato ad essere responsabile.

Attraverso il programma di recupero svolto, ho ricevuto degli ottimi cambiamenti, sia a livello fisico che mentale.

Riesco a provare emozioni positive che pensavo di aver perso per sempre, porto a termine tutto ciò in cui mi cimento e riesco a pormi degli obietivi da raggiungere.

Ho ritrovato la gioia di stare insieme alle persone che amo come la mia famiglia la quale ha sempre creduto in me e non mi ha mai abbandonato.

Ringrazio con tutto il cuore gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano, perchè mi hanno aiutato a ritrovare la strada della felicità.”

Giulio C.

Ci auguriamo che il racconto di Giulio possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni: l’Esperienza di Giulioultima modifica: 2018-03-14T14:19:26+01:00da centronngabbiano