Centro Narconon di Lecce Commenti: Alessandro Torna a Sorridere

Al Centro Narconon di Lecce commenti che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una prova evidente del fatto che vivere senza droga è possibile.­

Sono quasi 30 anni che al Centro Narconon di Lecce combatte contro la tossicodipendenza, nel corso dei quali ha aiutato migliaia di persone a liberarsi dalla droga.

Le parole che potrete leggere qui di seguito appartengono ad Alessandro e rappresentano una prova evidente del fatto che il programma di disintossicazione da droga Narconon funziona e aiuta una persona a riprendere il pieno controllo della sua vita.

centro narconon di lecce commenti“Sono arrivato al Centro Narconon di Lecce dopo quasi 8 anni di tossicodipendenza, nel corso dei quali avevo accumulato una serie infinita di fallimenti lavorativi, scolastici, sportivi, affettivi, che mi portavano a credere di non avere più alcuna possibilità.

Mi sentivo sconfitto in partenza, tanto da pensare che non ci fosse nulla in grado di aiutarmi e che, ormai, fossi condannato a vivere in funzione della droga.

Grazie all’aiuto di tutti gli operatori del Centro Narconon di Lecce, però, sono sempre riuscito a farmi forza e superare ogni momento di sconforto.

Col passare dei giorni, mi sono sentito sempre più forte e libero dalle catene della tossicodipendenza, tanto da non lasciarmi più abbattere da nulla.

Mi sono ritrovato a dover stare di fronte ai lati peggiori del mio carattere, alle conseguenze di alcune scelte fatte in passato, ma sono riuscito ad andare avanti e mettere nuove basi per il mio futuro.

Adesso, sono più forte e determinato, perchè so di avere le capacità necessarie per poter raggiungere tutti i miei obiettivi.

Dedico questa mia rinascita alla mia famiglia e tutti gli operatori del Centro Narconon di Lecce, perchè grazie a loro ho scoperto in che modo poter essere sempre felice.

Grazie di cuore.”

Alessandro L.

Queste parole sono un chiaro segno del fatto che dalla tossicodipendenza si può uscire e ci auguriamo che possano essere uno stimolo per tutte quelle persone che hanno un problema di tossicodipendenza, affinchè scelgano di fare subito qualcosa per smettere di usare droga.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Centro Narconon di Lecce Commenti.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Centro Narconon di Lecce Commenti: Alessandro Torna a Sorridereultima modifica: 2017-07-28T21:37:53+02:00da centronngabbiano