Bimba di 4 anni rapita nel suo letto: le immagini choc delle telecamere di sorveglianza

rebecca-lewis_10121224Le telecamere di sorveglianza hanno catturato l’immagine di un uomo accanto a Rebecca Lewis, la bambina di quattro anni scomparsa sabato mattina dalla sua casa a Lakeland, in Florida. La piccola è stata rapita nel suo letto da un amico di famiglia di nome Wild West Hogs.

La bambina è stata vita l’ultima volta era in camera da letto con la sorella 16enne, mentre il filmato è stato ripreso a 400 miglia di distanza dal luogo del rapimento. Subito dopo la scomparsa sono scattate le ricerche e la polizia ha offerto una ricompensa di tremila dollari per chiunque dia informazioni utili al ritrovamento di Rebecca.

rebecca2_10121254Hogs in realtà è Matthew Clark Pybus, ma si è scoperto aver cambiato il nome per sfuggire alle autorità.
I genitori e la nonna della bambina hanno lanciato un appello in televisione sperando che la piccola ritorni: “Vogliamo solo che la nostra bambina torni a casa, al sicuro. Lei è molto amata, vi preghiamo di riportarcela”.

Bimba di 4 anni rapita nel suo letto: le immagini choc delle telecamere di sorveglianzaultima modifica: 2016-10-10T21:33:31+02:00da marcone121adriana