2186903_ilona_staller_cavallo

Ses. so con il cavallo, Cicciolina fa causa a Google: “Non sono io”

Cicciolina non ne può più: vedere il suo nome associato alla scena di ses.  so con un cavallo, in un vecchio film ha. rd degli anni ’80, non le va proprio giù. E così Ilona Staller ha deciso di fare causa al colosso del web Google: ha chiesto la rimozione dei link che portano al…

2174139_neonato

Neonato muore dopo uso di vitamina D: arresto cardio-respiratorio

In Francia un neonato di 10 giorni è morto per arresto cardio-respiratorio subito dopo aver preso una dose di vitamina D. È successo il 21 dicembre, ma il caso è stato reso noto solo in questi giorni. ‘Le Figaro’ riferisce che il bambino è morto nella sua casa vicino Parigi. Due ore dopo la poppata…

betsy-ayala_03124810

Lui la tradisce, lei perde 45 chili: ora è una donna diversa

Dopo aver dato alla luce la sua bambina, Betsy Ayala, 34 anni di Houston, in Texas, era arrivata a pesare 118 chili. Il matrimonio era in crisi e ci sono voluti sei mesi per capire che suo marito la tradiva con un’altra. Da quel momento ha deciso che era ora di cambiare vita e taglia….

C_2_fotogallery_3002532_0_image

Jeremy, il bel detenuto, esce di prigione con un contratto da modello: ecco la sua nuova vita

La vita di Jeremy Meeks, l’ex detenuto diventato modello dopo essere uscito di prigione, è notevolmente cambiata. Conosciuto come il “criminale più bello del mondo”, è diventato famoso dopo che la foto segnaletica era stata pubblicata online diventando in pochissimo tempo virale. Un’agenzia di moda gli ha proposto un contratto e da allora il profilo Instagram ha…

C_2_articolo_3037406_upiImagepp

Raoul Bova-Rocio Munoz Morales, spunta un anello che… profuma di fiori dʼarancio

Trascorrono le loro giornate insieme e si dedicano con amore alla piccola Luna. Nessuna crisi tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, anzi… sull’anulare della mano sinistra dell’attrice spagnola compare da qualche tempo un anello che potrebbe rappresentare uno scambio di promesse d’amore. Ma prima dei fiori d’arancio, Bova deve affrontare il divorzio dalla sua…

C_2_fotogallery_3005868_17_image

Guarda chi si rivede: Alessia Fabiani… desnu. da

“Bellissime foto” cinguetta Alessia Fabiani postando gli scatti di Fabrizio Cestari in cui compare in topl. ess. Le braccia strette al se. no per coprire le nu. dità e un vedo non vedo intrigante e misterioso. La ex letterina ora fa la mamma di due gemelli di 4 anni, Kim e Keira, e l’attrice a…

proxy (1)

STAR DEL GF ESCE IN MUTANDE DA CASA: “VOGLIO ESSERE LA NUOVA KIM KARDASHIAN”

Diventata famosa per la sua partecipazione al Grande Fratello britannico nel 2008 Lisa Appleton nel corso degli anni ha sempre saputo come farsi notare. Quest’ultima volta ha superato se stessa però dopo essersi fatta fotografare mentre buttava la spazzatura con indosso solo una canotta trasparente, un accappatoio striminzito e delle pantofole. Più volte, come riporta anche il…