Film cristiano “La fede in Dio” (Spezzone 4/6) – Attenersi alla Bibbia equivale a credere in Dio?

credere in Dio

La maggior parte delle persone nel mondo religioso credono che la Bibbia sia il canone del cristianesimo, che ci si debba attenere alla Bibbia e basare il proprio credo interamente sulla Bibbia e che non si possa essere chiamati credenti se ci si discosta dalla Bibbia. Quindi credere nel Signore e credere nella Bibbia sono e significano la stessa cosa? Qual è esattamente la relazione tra la Bibbia e il Signore? Il Signore Gesù una volta rimproverò i Farisei con queste parole, “Voi investigate le Scritture, perché pensate aver per mezzo d’esse vita eterna, ed esse son quelle che rendon testimonianza di me; eppure non volete venire a me per aver la vita!” (Giovanni 5: 39-40). La Bibbia è semplicemente una testimonianza di Dio, ma non contiene la vita eterna. Solo Dio è la verità, la via e la vita. Quindi, come dovremmo trattare la Bibbia in armonia con la volontà del Signore?


Meravigliosi film evangelici ti portano una buona notizia che il Signore Gesù è tornato! Clicca sui film evangelici completi in italiano per guardare, puoi capire il mistero della Bibbia, il mistero del rapimento, il mistero del nome di Dio, come entrare nel mistero del regno dei cieli… Ma la cosa più importante è che puoi trovare un sentiero per accogliere il Signore!

Condividere di più:

Nella fede in Dio non ci si deve allontanare dalla Bibbia; qualunque cosa si allontani dalla Bibbia è falso ed eretico. Ciò è plausibile?


Pagina precedente: Il Dio incarnato degli ultimi giorni svolge principalmente l’opera della parola

Pagina successiva: Come riconoscere il Dio incarnato per accogliere l’apparizione del Figlio dell’uomo?

Film cristiano “La fede in Dio” (Spezzone 4/6) – Attenersi alla Bibbia equivale a credere in Dio?ultima modifica: 2021-04-11T17:11:42+02:00da jiaotashidi