Come riconoscere il Dio incarnato per accogliere l’apparizione del Figlio dell’uomo?

Dio incarnatoAmici, lasciate che vi ponga una domanda: quando avete creduto nel Signore, su cosa vi siete basati per riconoscere che Egli era il Dio incarnato? In base alla famiglia in cui era nato o al Suo aspetto esteriore? Sono sicuro che mi risponderete: “No!”. Allora, forse perché il Signore Gesù può esprimere la verità e compiere l’opera di redenzione dell’umanità? Credo che mi risponderete: “Sì!”. Pertanto, possiamo trarre una conclusione: chiunque può esprimere la verità e compiere l’opera di redenzione e di salvezza delle persone è senza dubbio il Dio incarnato. Ora, il Signore è già tornato, Egli è Dio Onnipotente incarnato. Dio Onnipotente ha espresso tutte le verità necessarie per salvare il genere umano, ha rivelato tutti i misteri del piano di gestione di Dio e svolge l’opera di giudizio a partire dalla casa di Dio per salvare completamente l’umanità dalla schiavitù del peccato, in modo da essere purificata e portata da Lui nel Regno dei Cieli. Allora, come possiamo riconoscere che Dio Onnipotente è il Dio incarnato, il ritorno del Signore Gesù?

Dio Onnipotente dice: “Studiare una cosa simile non è difficile, ma richiede che ciascuno di noi conosca questa verità: Colui che è l’incarnazione di Dio deve avere la Sua sostanza e la Sua espressione. Poiché Dio Si trasforma in carne, compirà l’opera che deve realizzare, e dal momento che Egli Si trasforma in carne, esprimerà ciò che è e sarà in grado di portare la verità all’uomo, dargli la vita e mostrargli la via. La carne che non contiene l’essenza di Dio non rappresenta certamente Dio incarnato: non c’è dubbio. Per esaminare se si tratta dell’incarnazione di Dio, l’uomo deve valutare l’indole che Egli esprime e le parole che pronuncia. In altri termini, il fatto che Egli sia o non sia Dio in carne, e che sia o non sia la vera via, deve essere giudicato dalla Sua essenza. E così, nello stabilire se si tratta di Dio in carne, il punto è prestare attenzione alla Sua sostanza (la Sua opera, le Sue parole, la Sua indole e molto altro), anziché all’apparenza esteriore. Se l’uomo vede soltanto la Sua apparenza esteriore, e trascura la Sua essenza, ciò dimostra la sua ignoranza e la sua ingenuità”.

Dalla parola di Dio capiamo che, se vogliamo riconoscere Dio Onnipotente incarnato, dobbiamo leggere le Sue parole per vedere se queste sono la verità e se possiedono autorità e potere; solo facendo in questo modo potremo riconoscere il Dio incarnato ed accogliere la seconda venuta del Signore.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook


Il contenuto su questa pagina del Vangelo di oggi commento, riguarda questioni su come accogliere il Signore e come ottenere la purificazione per entrare nel Regno dei Cieli. Se sei interessato a queste questioni, fai clic per leggere…

Vangelo di oggi” condividere di più:

Come devi accogliere il ritorno del Signore? Ti basta ascoltare le parole di avvertimento di Dio all’umanità


Pagina precedente: Film cristiano “La fede in Dio” (Spezzone 4/6) – Attenersi alla Bibbia equivale a credere in Dio?

Pagina successiva: Il nome di Dio sarà magnificato tra le nazioni Pagane

Come riconoscere il Dio incarnato per accogliere l’apparizione del Figlio dell’uomo?ultima modifica: 2021-04-13T07:23:28+02:00da jiaotashidi