La bimba di 8 anni marina la scuola e la madre la punisce legandola ad un palo per la caviglia. Le foto della piccola, in evidente situazione di disagio mentre tiene il dito in bocca è stata postata su Facebook da alcuni automobilisti che si sono trovati davanti la scena scioccante, e da Kuala Lumpur gli scatti hanno fatto il giro del mondo indignando la rete.
La bambina è in una chiara condizione di imbarazzo, ferma al palo e impossibilitata a muoversi, indossa ancora la divisa della scuola e accanto a lei c’è il suo zainetto e una bottiglia di acqua. I passanti hanno avertito la polizia che è intervenuta e ha interrogato la piccola: la bimba ha ammesso di essere stata legata dalla mamma dopo aver marinato la scuola, aggiungendo poi che la donna le aveva detto che sarebbe tornata a prenderla.
Gli agenti hanno atteso il ritorno della madre che ha spiegato la sua punizione dicendo che la figlia troppo spesso si rifiuta di anadare a scuola. «Era la prima volta che la ragazzina veniva incatenata. Abbiamo deciso di lasciare andare con la madre, facendoci promettere che un episodio del genere non capiterà più», ha detto il capo della polizia, come riporta il Daily Mail. La madre è restata, quindi, impunita.