C_2_fotogallery_3087483_3_image

“Verissimo”, confessioni e racconti drammatici degli ex naufraghi dellʼIsola

Gli ex naufraghi dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” sono i protagonisti della puntata di “Verissimo” di sabato 21 aprile su Canale 5. Tanti i racconti inediti e le confessioni drammatiche. Se il vincitore Nino Formicola racconta a Silvia Toffanin: “Ho passato anni terribili. Se non sei in tv non esisti”, Francesca Cipriani rivela: “A…

640x360_C_2_video_831443_videoThumbnail

Domenica Live, Gerry Scotti si commuove parlando di Fabrizio Frizzi

Momenti di profonda commozione a Domenica Live durante l’intervista a Gerry Scotti. Il noto conduttore, ospite del salotto di Barbara D’Urso, è tornato a parlare di Fabrizio Frizzi, collega e amico scomparso di recente. Durante una clip che trasmetteva le immagini del conduttore, con in sottofondo la lettera scritta da Scotti all’amico, lo zio Gerry…

3671574_1822_al_bano_e_romina_ballando_con_le_stelle

Romina Power e Al Bano sarebbero nuovamente in coppia e non solo in scena

Romina Power e Al Bano sarebbero nuovamente in coppia e non solo in scena. A lasciarlo intendere è Loredana Lecciso, a Domenica Live, per parlare della fine della sua storia con Al Bano. La causa della rottura sarebbe proprio Romina. A ferire la Lecciso, tra le tante esternazioni della Power, la dichiarazione fatta a Ballando…

C_2_articolo_3133919_upiImagepp

Beatrice Borromeo: “Operata inutilmente al ginocchio da Calori”

Non riusciva a fare le scale con il figlioletto in braccio. Il ginocchio faceva male e a volte cedeva. Beatrice Borromeo racconta così al Fatto Quotidiano come ha scoperto di essere stata operata inutilmente da Giorgio Maria Calori, primario del Gaetano Pini ai domiciliari con l’accusa di corruzione. “Secondo altri ortopedici ha commesso degli errori”…

C_2_fotogallery_3087216_4_image

Isola, il dramma segreto di Bianca Atzei: lo rivela la mamma in diretta

Bianca Atzei è stata una delle protagoniste indiscusse della puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi. La cantante sarebbe stata accusata dai compagni di non prendere mai una posizione e sarebbe scoppiata in lacrime. Come riporta il sito ilGiornale, sarebbe poi intervenuta Mara Venier, che le avrebbe detto: «Non ti vedo ancora come la persona forte…

8_20180405081118

Terrore all’Isola dei Famosi. Ucciso un boss locale nell’hotel che ospita la produzione

Pomeriggio di Pasqua di terrore in Honduras, nell’hotel che ospita la produzione dell’Isola dei Famosi. Un boss locale, il trentaquattrenne narcotrafficante Angel Martinez Nunez, detto “El Caballo Loco”, è stato ucciso alle 6.40 del mattino nella struttura da due sicari. Il fatto è accaduto a Jutiapa tra i clienti in preda al panico. Si è trattato…

Schermata-2018-04-04-alle-19.49.22

Shannen Doherty e il post choc: “Le analisi non sono buone, ma il cancro mi ha resa forte”

«I marker tumorali sono alti». Così esordisce Shannen Doherty su Instagram. L’ex star di Beverly Hills 90210, diventata un simbolo della battaglia contro il cancro, continua la sua lotta alla malattia che sembrava essere scomparsa ma l’ha messa nuovamente in allerta. «Significa solo che devo essere monitorata», rassicura i fan in un lungo post specificando che la…

romina-carrisi-bollicinevip

Romina Carrisi choc: “Aspettavo Ylenia, non è più tornata”

Romina Carrisi parla per la prima volta del rapporto tra i genitori e della scomparsa della sorella maggiore Ylenia. Lo fa in un’intervista pubblicata dal settimanale Chi. La pace per la coppia più famosa della canzone italiana è arrivata quando la giovane ha cominciato a essere adulta e indipendente. Resta però difficile lasciarsi il passato…

3645666_1816_brigitte_nielsen_sedia_rotelle

Brigitte Nielsen choc, fotografata sulla sedia a rotelle: sul set con l’ex

Una Brigitte Nielsen inedita quella fotografata all’aeroporto di Philadelphia. L’attrice è apparsa stanca e sulla sedia a rotelle, mentre veniva trasportata verso il suo suv. La favola dellʼex galeotto e dellʼereditiera: bebè e nozze in vista Claudia Gerini dopo l’addio ad Andrea Preti, serata con gli amici con l’abito trasparente Chiara Ferragni e Fedez verso…

C_2_articolo_3131499_upiImagepp

“Isola dei Famosi”, lite furibonda tra Amaurys e Franco

All’Isola dei Famosi” arriva uno dei primi momenti davvero turbolenti di questa edizione. La lite tra Amaurys e Franco scatta a causa di una frase poco elegante rivolta a Jonathan, che aveva accusato Franco di averla pronunciata. Ma l’ex pugile non ci sta e pretende da Amaurys un confronto, negando di aver mai detto “infame…

4AA8C3C500000578-0-image-a-29_1522310043307

Inghilterra, madre e figlia partoriscono (quasi) insieme

Le donne hanno dato alla luce due bambini ad appena due mesi di distanza. In Inghilterra a Pocklington Kelly Falconer, 38 anni, e sua figlia Chloe Harrage, 18 anni, hanno vissuto una esperienza alquanto particolare. Le due hanno avuto un bambino ad appena due mesi l’una dall’altra. Nessuna delle due si aspettava di poter condividere tutte…

3639550_1557_paola_di_benedetto_parla_di_francesco_monte

Isola, Paola Di Benedetto e l’amore con Francesco Monte: “Corro il rischio. I suoi occhi dicono che per Cecilia Rodriguez non prova niente”

“Non mi sento ancora di dire che sono innamorata di lui, ma da come stanno andando le cose c’è seriamente il rischio che io possa innamorarmi”. Dopo il fidanzamento a seguito della partecipazione all’Isola dei Famosi, programma ,Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono praticamente inseparabili fra apparizioni in tv e vita privata. Paola però…

chiara-fedez-milano

Fedez, in affitto la sua casa milanese per 10mila euro al mese

L’appartamento super lusso di Fedez, 270 mq nel quartiere CityLife a Milano, è sul mercato immobiliare pronto per essere affittato al costo di 10mila euro al mese, spese condominiali incluse. Il rapper e Chiara Ferragni, con il piccolo Leone, sono a Los Angeles dopo la nascita del piccolo, avvenuta dieci giorni fa. Ma i due…

frizzi_carlo_conti_eredita_28095934

Fabrizio Frizzi, torna L’Eredità: conduzione all’amico Carlo Conti

Ci piace immaginarlo così, come in questa foto, il passaggio di consegne tra Fabrizio Frizzi e Carlo Conti alla guida dell’Eredità, il programma in onda su Rai Uno del conduttore romano scomparso lunedì mattina per un’emorragia cerebrale. Così come avvenne dopo il malore che colpì Frizzi il 23 ottobre scorso sarà il collega e amico…

C_2_articolo_3130537_upiImagepp

Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa, quella storia sbocciata in via Teulada

L’amore tra Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi è iniziato nel 1982, nei corridoi di Via Teulada, a Roma, dietro le quinte di “Tandem”, condotto da Frizzi, che con la futura moglie avrebbe presentato poi “Pane e marmellata”. Nonostante la differenza d’età, Rita e Fabrizio condivisero così ascesa professionale e vita quotidiana, coronando la loro…

640x360_C_2_video_823422_videoThumbnail

Maurizio Costanzo ricorda Frizzi: “Era uno di famiglia. Mancherà a tutti”

A Mattino Cinque le parole piene di tristezza del giornalista che racconta il conduttore da poco scomparso. A Mattino Cinque in collegamento telefonico Maurizio Costanzo che ricorda l’amico e il collega Fabrizio Frizzi, scomparso per un’emorragia cerebrale: “E’ come se fosse venuto a mancare un parente, uno di famiglia. Questa era la sua grande forza,…

Fabrizio Frizzi,dalla tv dei ragazzi al prime time / SPECIALE

Morto Frizzi, addio al sorriso più sincero e amato della tv. Aveva 60 anni

Si è spento il sorriso più luminoso e sincero della televisione italiana. Fabrizio Frizzi, 60 anni, già colpito lo scorso ottobre da un’ischemia, se n’è andato nella notte al policlinico Sant’Andrea, portato via da un’emorragia cerebrale. A darne l’annuncio una nota firmata dalla moglie Carlotta, il fratello Fabio e i familiari, che scrivono: «Grazie Fabrizio…

3630290_0710_morto_fabrizio_frizzi

Tv in lutto, morto Fabrizio Frizzi: fatale unʼemorragia cerebrale

Fabrizio Frizzi è morto nella notte all’ospedale Sant’Andrea di Roma, in seguito ad una emorragia cerebrale. A dare l’annuncio una nota firmata dalla moglie Carlotta, dal fratello Fabio e dai familiari: “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”. “Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano”,…

eva_henger_francesco_monte_striscia_la_notizia_valerio_staffelli_22213919

Striscia, Eva Henger smentisce la pace con Monte dopo il Cannagate all’Isola

Pace fatta tra Eva Henger e Francesco Monte? Non proprio. Lo ha puntualizzato, a Striscia la Notizia, la stessa ex ‘naufraga’ dell’Isola dei Famosi, protagonista insieme a Monte dello scandalo ormai noto come ‘Cannagate‘. Contattata da Valerio Staffelli, l’ex attrice, in una videochiamata, ha smentito di essersi riappacificata con l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e…

samantha-de-grenet

Isola dei Famosi, Samantha De Grenet a Striscia la notizia: “In albergo droga e alcol”

Samantha De Grenet conferma le voci secondo cui la droga all’Isola dei Famosi c’è sempre stata. La testimonianza a Striscia la Notizia, che continua a indagare sul caso canna gate. La marijuana c’era dunque anche nelle edizioni precedenti. Dopo le dichiarazioni di Rocco Siffredi  e di Massimo Ceccherini ai microfoni di Valerio Staffelli arrivano le parole della showgirl. Claudia Gerini: “Non ho trattato male Andrea…

3619057_0115_isola_diretta_lite_jonathan_simone

Lite furiosa tra Simone e Jonathan durante le nomination

Lite furiosa in chiusura di puntata all‘Isola dei famosi tra Simone Barbato e Jonathan Kashanian. Al momento delle nomination Jonathan scrive sulla lavagnetta il nome di Simone “credo che la motivazione di settimana scorsa quando mi ha nominato fosse un po’ recitata e ci sono rimasto male”. Il mimo, però, non accetta la spiegazione e controbatte “Hai…

C_2_articolo_3129598_upiImagepp

“Isola dei Famosi”: chi uscirà tra Jonathan, Marco e Simone?

Tutto pronto per la nona puntata dell’”Isola dei Famosi“. Stasera, in prima serata su Canale 5, nel reality condotto da Alessia Marcuzzi, con Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band, sono attese sorprese ed emozioni. Valeria Marini arriva in Palapa e si unisce al gruppo. Simone, Jonathan e Marco si sfidano al televoto, solo…

Riccardo Scamarcio

Riccardo Scamarcio picchiato dopo una lite alla stazione di servizio: sarà risarcito

Riccardo Scamarcio sarà risarcito – secondo fonti della difesa – per essere stato picchiato durante un litigio, avvenuto tre anni fa, in una stazione di servizio a Noicattaro (Bari). Nel processo in corso dinanzi al giudice di pace di Bari nel quale l’attore risponde di minacce e il suo aggressore, un 45enne di Noicattaro, di…

3616629_1946_francesca_cipriani

Francesca Cipriani nella bufera, tutti i naufraghi la attaccano: “Non fai mai niente”

Francesca Cipriani è una concorrente molto popolare nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma il gruppo di naufraghi si lamenta della sua pigrizia. Marco non ce l’ha fatta più e l’ha rimproverata: “Tutti pensiamo che potresti fare di più, stiamo cercando di spronarti perché pensiamo che tu abbia tutte le potenzialità di fare quello che…

C_2_fotogallery_3086746_4_image

“Isola dei Famosi”, tempo impazzito e nervi tesi tra i naufraghi

Il maltempo sull’”Isola dei Famosi” mette a dura prova i naufraghi, i cui nervi cedono. Guardano il cielo e si scontrano tra loro: la pioggia che impedisce di cucinare li rende ancora più irascibili. Francesca Cipriani rientrata dopo gli accertamenti medici si mette a preparare il riso per tutti, ma poi è costretta a correre…

640x360_C_2_video_819796_videoThumbnail

Luciana Littizzetto-show, lettera ai “nullafacenti” della tv

La comica torinese a Cʼè Posta per Te manda la posta a Raffaello Tonon, Luca Onestini, Paola Caruso, Michela Persico e Erjona Sulejmani. È Luciana Littizzetto show a C’è Posta per Te. L’ultima puntata inizia, infatti, con la celebre comica torinese protagonista di un divertente siparietto con Maria De Filippi a cui dà una serie…

Francesco-Monte

Cannagate, l’audio che incastra Francesco Monte: a pubblicarlo è Striscia la Notizia

Si è tornato a parlare del “canna-gate” nella puntata di ieri sera di Striscia la Notizia. Cristiano Militello, questa volta, ha sottoposto la seconda puntata dell’Isola dei Famosi al Var: nella puntata in questione, Eva Henger denunciava in diretta il presunto scandalo dell’uso di marijuana sull’isola da parte di Francesco Monte. Ripulendo l’audio dalle voci degli…

cats

Alvaro Vitali: “Ora che non lavoro più come prima, ho finito i soldi”

“Noi artisti quando siamo al centro dell’attenzione e lavoriamo guadagniamo tanti soldi, e si sa più si guadagna e più si spende. Purtroppo però non pensiamo a metterli da parte nel momento in cui si lavora e io ora che non lavoro più come prima ho finito i soldi”. Così Alvaro Vitali si lamenta a Pomeriggio Cinque della pensione…

Luca-Argentero

Luca Argentero: “Qualcuno si spaccia per me sui social… Bloccatelo!”

“Sono stato informato che un personaggio di dubbia identità intrattiene conversazioni tramite Messenger e Whatsapp fingendo di essere me…Bloccatelo”. Luca Argentero lancia un allarme dal suo profilo Instagram denunciando un vero e proprio “furto” di identità e fornendo anche il numero di telefono della persona che si spaccia per lui sui social. Una brutta avventura…

1381405437467.jpg--d_urso_guerra

Barbara Guerra, diffamazione alla D’Urso: condannata a 6 mesi per gli insulti su Instagram

Galeotta fu una puntata di Domenica Live, e una reazione scomposta. Barbara Guerra, 39enne ex “Olgettina” passata agli onori delle cronache per la partecipazione ai presunti festini ad Arcore nella villa di Silvio Berlusconi, è stata condannata a sei mesi per diffamazione aggravata nei confronti di Barbara D’Urso, a cui dovrà risarcire anche i danni morali. La Guerra, che…

chiara-nasti-isola

Isola dei Famosi, Chiara Nasti attacca la produzione: “Certo, chiarezza. Fate ridere.”

Continua la vicenda dell “canna-gate” che ha coinvolto i naufraghi dell’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi. Nel corso dell’ultima puntata sono stati toccati numerosi temi, dall’omofobia alle numerose liti tra donne ma, stranamente, nessun ulteriore chiarimento sullo scandalo, nonostante poche ore prima Striscia la Notizia avesse mandato in onda proprio un servizio al riguardo. Alessia Marcuzzi…

75c7da2e-249c-11e8-b2c3-299181c36e1d

Luigi Di Maio e la fuga in Sicilia: ecco chi è la donna al suo fianco

Luigi Di Maio si è preso una breve vacanza in Sicilia dopo il successo elettorale e prima di risolvere le incognite sul governo. Il leader dei Cinque Stelle è stato fotografato dai turisti in dolce compagnia. Al suo fianco c’era Giovanna Melodia, avvocatessa e vicepresidente del Consiglio comunale ad Alcamo. Giovanna Melodia è una donna…

640x360_C_2_video_816314_videoThumbnail

Uomini e Donne, il consiglio di Tina a Gemma: “Fatti suora di clausura”

Ormai è ufficiale: la storia tra Gemma e Giorgio è giunta definitivamente al capolinea. Tina non si fa sfuggire l’opportunità di prendere in giro la storica rivale, riportando in studio la sua famosa “mummia”, stavolta in versione “monaca”. “Dopo l’ennesimo no di Giorgio ha deciso di farsi monaca di clausura”, annuncia Tina facendo il suo…

3596679_2031_filippo_nardi_eva_henger_canna_gate

Cannagate, Eva Henger accusa anche Filippo Nardi: “Ha fumato insieme a Monte”

Eva Henger non risparmia nemmeno Filippo Nardi e lo accusa di aver fumato anche lui marijuana come Francesco Monte. A rivelare l’ennesimo dettaglio del canna gate è Striscia la Notizia, l tg di Antonio Ricci ormai parla solamente di questo argomento, ed è sempre più determinato nel conoscere la verità sulla vicenda marijuana. Sembra che anche…