Matteo Salvini al cinema a Roma con la nuova fidanzata

E’ ufficiale. Dopo voci e indiscrezioni, è arrivata la conferma. Matteo Salvini si è presentato insieme alla fidanzata Francesca Verdini all’anteprima del film Dumbo al The Space cinema moderno di Roma. I due sono arrivati inequivocabilmente mano nella mano, sorridenti e complici. La figlia dell’ex parlamentare Denis Verdini, 26 anni, era in abito nero, capelli sciolti sulle spalle e sorriso stampato sulle labbra. Salvini raggiante con i popcorn tra le mani.

C_2_fotogallery_3096822_0_image

A pochi giorni dall’uscita allo scoperto di Luigi Di Maio con la neofidanzata Virginia Saba, anche il vicepremier Salvini approfitta di un evento mondano per presentare la sua nuova compagna. Matteo e Francesca erano già stati avvistati insieme in un ristorante vicino a Montecitorio. Gli indizi sulla liaison viaggiavano anche sui social: il profilo della ragazza è uno dei pochi seguiti dal vicepremier.

Intanto il settimanale Gente pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da venerdì 29 marzo, le dichiarazioni di Denis Verdini su sua figlia e Salvini. “Sì, mia figlia Francesca e Matteo Salvini stanno insieme da un mese e mezzo”, dice “ufficialmente” il fondatore di Ala (Alleanza liberdemocratica-Autonomie) ed ex braccio destro di Silvio Berlusconi. “A mia figlia Francesca le ha pigliato così, sapete come sono fatti i figlioli. Certe disgrazie capitano…”, aggiunge scherzando.

Matteo Salvini al cinema a Roma con la nuova fidanzataultima modifica: 2019-03-27T22:00:20+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.