Miguel Bosé, l’aspetto preoccupa i fan: il cantante rassicura tutti con un messaggio

Miguel Bosé saluta i suoi fan augurando un buon anno nuovo dal Messico, ma il suo aspetto ha preoccupato non poco i follower su Instagram. Il cantante spagnolo, ma naturalizzato italiano, non ha mostrato una buona cera negli ultimi scatti e i fan si sono preoccupati per le sue condizioni di salute. Lo stesso Miguel Bosé, oltre al suo agente Octavio Padilla, si è quindi apprestato a rassicurare tutti.

miguel_bosé_salute_preoccupa_fan_04202757

«Tutte queste speculazioni sulla salute di Miguel Bosé sono stupidaggini» – ha dichiarato Padilla – «Lui sta benissimo, posso solo dire questo». Non si tratta della prima volta in cui i fan di Miguel Bosé si sono preoccupati per la sua salute: già nel novembre scorso, durante i Latin Grammy, l’aspetto del cantante aveva messo in apprensione i fan.

Ad ogni modo, Miguel Bosé, in un video ha voluto rassicurare tutti: «Sono in vacanza, sono molto tranquillo e felice e non risponderò a nessuna stupidaggine. Alé! Buon anno a tutti!». In precedenza, su Instagram, il 62enne cantante aveva pubblicato una foto in cui appariva sorridente e rilassato in spiaggia: «Festeggiando il nuovo anno in un paradiso, impossibile avere di meglio».

Miguel Bosé, l’aspetto preoccupa i fan: il cantante rassicura tutti con un messaggioultima modifica: 2019-01-05T22:55:28+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.