Clerici, lacrime e la verità su La Prova del Cuoco: «Strappata in modo ingiusto»

Il 18 novembre Antonella Clerici è stata la super ospite di Mara Venier a Domenica In: quella dell’amatissima conduttrice di Portobello è stata un’intervista davvero a cuore aperto, fatta di grandi confessioni e toccanti rivelazioni alla collega sull’aborto prima di avere Maelle, su Fabrizio Frizzi e la sua prematura scomparsa ma anche – ovviamente – sul programma che di fatto le ha cambiato la vita, La prova del cuoco.

8_20181119080520

Inaspettata una dichiarazione sulla trasmissione culinaria che ha condotto per 18 edizioni: “All’epoca della maternità La prova del cuoco mi è stata strappata in modo ingiusto. Dopo il Festival di Sanremo ho detto: voglio tornare a La prova del cuoco! In molti cercavano di dissuadermi”

Clerici, lacrime e la verità su La Prova del Cuoco: «Strappata in modo ingiusto»ultima modifica: 2018-11-19T11:55:22+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.