Gigi Hadid, star velata su Vogue Arabia

La modella, di padre palestinese, è il volto scelto per il lancio della nuova edizione Gigi Hadid ha colpito ancora. E’ lei il volto scelto per il primo numero di Vogue Arabia, 22esima pubblicazione internazionale della bibbia del fashion, in uscita il 5 marzo. “Penso che la cosa bella dell’esistenza delle edizioni internazionali di Vogue…

Oscar 2017, Meryl Streep contro Lagerfeld

La star avrebbe dovuto indossare Chanel, alla fine ha scelto Elie Saab: ecco perché Meryl Streep è sempre tra le più attese agli Oscar ma questa edizione 2017 sarebbe dovuta essere ancora più speciale per lei. Quest’anno infatti l’attrice, con il film Florence, era pronta a festeggiare la sua ventesima candidatura, un record assoluto. Ma…

MFW, sfida tra le sorelle Hadid: vince Gigi

Sono loro le più richieste durante questa fashion week: ecco per chi hanno sfilato Gira e rigira, al momento sono sempre loro le modelle più richieste. Gigi e Bella Hadid hanno conquistato la città durante questa Milano Fashion Week. Tutti le vogliono ma loro, furbissime, accettano di sfilare solo per certi, selezionatissimi brand. E possono tranquillamente permettersi di…

Lady Melania Trump incanta: l’abito rosso che esalta le forme del suo se. no

Ogni tanto ritorna. Ogni tanto si fa rivedere al fianco del suo Donald Trump. Si parla della first lady, Melania, riapparsa insieme a The Donald in Florida per un comizio dal titolo che ha contraddistinto l’intera campagna elettorale: Make America Great Again. Ed eccola, Melania, meravigliosa in abito rosso. Un abito strizzato che ne esalta le…

Malena la Pugliese e Moreno Donadoni, baci a go-go sull’Isola dei Famosi

Avevano cominciato sotto traccia. Poi si sono lasciati andare a carezze boll. enti. E ora… non li ferma più nessuno! Malena la Pugliese e Moreno Donadoni, chi li ferma più? Sull’Isola dei Famosi è davvero nata una coppia. Visti i baci che i due continuano a darsi, anche a favor di telecamere. IRREFRENABILI – Male…

Monica Bellucci: “Sono una mangiatrice di vita, ma ora cerco la gentilezza”

Lʼattrice si racconta sulle pagine del settimanale F, che le dedica la copertina Icona della bellezza italiana e attrice eclettica, madre (di due bambine, ndr) e personaggio pubblico, a 52 anni Monica Bellucci fa il punto della sua vita e della sua carriere e sul settimanale F svela: “Ho sempre vissuto intensamente e per questo…

San Valentino, ecco come lo festeggiano i vip

Cosa c’è di più bello che svegliarsi al mattino e trovare il caffè a letto con un mazzolino di tulipani colorati? E’ San Valentino e i vip innamorati non sanno più cosa scrivere e cosa fare per gridare al mondo social tutto il loro amore. Ne sanno qualcosa Natasha Stefanenko, Martina Colombari, Michelle Hunziker, Jessica…