Francesca Cipriani: «Il nuovo governo non mi piace, scendiamo in piazza per far tornare Salvini»

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

«Questo nuovo governo non mi piace. Non mi piace che abbiano riaperto i porti e che la delinquenza stia aumentando sempre di più». La maggiorata showgirl Francesca Cipriani, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è tornata nuovamente a parlare del politico che apprezza di più, Matteo Salvini, e di quello che, nel nuovo corso politico, proprio non le va giù. E non ha mancato di fare un appello agli italiani in diretta per far tornare il leader leghista.

Francesca-Cipriani-Salvini

Quando i conduttori della trasmissione, poi, le hanno chiesto un parere sulla tassa che l’esecutivo giallorosso sta pensando di mettere sulle merendine ha detto: «No, assolutamente, no. Io mangio tante merendine e dico assolutamente no: sono il profumo della vita».

Infine, di nuovo, è tornata a parlare del suo mito Matteo Salvini: «Deve tornare, sicuramente, altrimenti l’Italia farà una brutta fine. Si deve imporre. In che modo? Ci vorrebbe una rivoluzione, le persone dovrebbero scendere in piazza, e io sono pronta a farlo».

Francesca Cipriani: «Il nuovo governo non mi piace, scendiamo in piazza per far tornare Salvini»ultima modifica: 2019-09-27T20:38:26+02:00da denisamariutei97