caterinabalivo_specchio_foto_19194027

Caterina Balivo e la foto struccata allo specchio, il décolleté è esplosivo. «Non ho mai amato guardarmi…»

Caterina Balivo torna a stregare i suoi fan. La futura conduttrice di Vieni da me – da settembre su Rai1 – ha postato su Instagram una foto davanti allo specchio, che non lascia spazio all’immaginazione. →Perché registrarsi a Zalando Privè?← (Articolo completo) Nell’immagine, Cate è strizzata in un abito rosso che mette in evidenza le curve hot. E…

C_2_articolo_3152835_upiImagepp

Alessandra Amoroso, abito bianco in vista?

Stando al settimanale ʼChiʼ, la cantante e il fidanzato Stefano Settepani si starebbero preparando per le imminenti nozze Abito bianco in vista per Alessandra Amoroso? Secondo alcune indiscrezioni rivelate dal magazine ‘Chi‘, l’ex concorrente di ‘Amici’ e il suo fidanzato Stefano Settepani sarebbero occupati con i preparativi delle loro nozze, di cui però non sono ancora…

kika410717_Simona-Tagli

Che fine ha fatto Simona Tagli? Ecco la ‘nuova vita’ dell’ex showgirl italiana

Bella, brava e simpatica. Per sfondare nel mondo dello spettacolo, le qualità di certo non le mancavano. Eppure Simona Tagli, dopo un periodo di grande successo televisivo, è sparita dalla scene. →Perché registrarsi a Zalando Privè?← (Articolo completo) Oggi splendida 54enne, l’ex showgirl ha cambiato decisamente vita: ai riflettori degli studi televisivi…

1464711847-1464711725-canalis11

Elisabetta Canalis ritorno in Sardegna, con mamma Bruna alla ricerca del cappello bianco

CARLOFORTE –  Per impegni di lavoro e approfittando della bella stagione Elisabetta Canalis ha lasciato temporaneamente la California, dove abita dai tempi della sua relazione con George Clooney, per tornare in Sardegna. →Perché registrarsi a Zalando Privè?← (Articolo completo) Senza il marito Brian Perri al suo fianco, Elisabetta è stata fotografata da “Chi” mentre…

C_2_fotogallery_3089718_0_image

George Clooney, prima uscita in pubblico dopo l’incidente: non riesce a salire in aereo, Amal lo sorregge

Come sta George Clooney? Dieci giorni fa l’attore di Hollywood ha avuto un brutto incidente e il settimanale Diva e Donna ha catturato in esclusiva le prima immagini in pubblico. Sorretto dalla moglie Amal, Clooney ha evidenti difficoltà a camminare. →Perché registrarsi a Zalando Privè?← (Articolo completo) Mentre era in scooter per le strade di Olbia, un…

Screenshot-7

Capelli biondi e occhi vispi, questa bimba oggi è una famosa conduttrice. La riconoscete?

Antonella Clerici da bambina, la foto su Instagram: «Tante estati fa» Capelli biondi e sguardo vispo. Una bella bimba immortalata in una foto di qualche anno fa. Oggi la piccola è una famosa conduttrice televisiva, volto di tanti programmi di successo. La riconoscete? →Perché registrarsi a Zalando Privè?← (Articolo completo) La bambina dai lunghi capelli…

filippo-bisciglia-pamela-camassa_19155028

Filippo Bisciglia conduttore innamorato: un occhio al lato b, poi fotografo per la fidanzata Pamela Camassa

SANTA MARGHERITA DI PULA – Dopo le buone prove da conduttore al timone di “Temptation Island”, reality prodotto da Maria De Filippi, Filippo Bisciglia si rilassa in spiaggia a fianco della sua fidanzata storica, Pamela Camassa. →Perché registrarsi a Zalando Privè?← (Articolo completo) Se infatti in tv vede le coppie litigare e lasciarsi a…

kika4458055_Maria-De-Filippi-683x1024

Maria De Filippi e i suoi enormi guadagni: il settimanale di Fabrizio Corona svela quanto incassa la conduttrice tv

Maria De Filippi, guadagni da capogiro nel 2017 Fabrizio Corona  sul settimanale Io Spio fa i conti in tasca a Maria De Filippi che anche quest’anno ha portato a casa un bel gruzzoletto frutto, senza alcun dubbio, di un gran lavoro dietro, attenzione, determinazione e convinzione: avete la più pallida idea di quanto siano enormi i…

kika5562848_Belen-Rodriguez

Belen Rodriguez e la foto bollente su Instagram: il commento piccante di Andrea Iannone e la reazione della showgirl

Lo scatto hot di Belen Rodriguez scatena Andrea Iannone Belen Rodriguez torna ad infiammare Instagram e le fantasie del fidanzato Andrea Iannone con uno scatto hot che la immortala ad Ibiza di schiena che sfoggia uno dei minibikini appartenenti all’ultima collezione di Me Fui. →Perché registrarsi a Zalando Privè?← (Articolo completo) Oltre 350mila i…

stash _aggressione_19160704

Stash dopo l’aggressione: «C’erano altre persone, nessuno interveniva. Riprendevano col telefonino!»

“C’erano altre persone, anche signori distinti. Nessuno interveniva…erano tutti con i telefonini a riprendere la scena”. Stash, cantante dei “The Kolors” dal suo profilo Instagram aveva raccontato e fatto vedere le ferite rimediate a seguito di un suo intervento per difendere una ragazza da un’aggressione. →Perché registrarsi a Zalando Privè?← (Articolo completo) “All’inizio non volevo…