Paola Barale confessa: “Io con Raz? Mai più, si vede che non lo conoscete”

Sembrava essere tornato l’amore tra Raz Degan e Paola Barale, invece è proprio la stessa presentatrice a dare la smentita. La Barale ha raccontato ai microfoni di Verissimo che ormai il loro rapporto è finito. 

Il vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e la sua “bionda” avevano fatto battere i cuori di tutti i telespettatori: Paola da sempre lo ha sostenuto, è andata fino in Honduras dove lo ha anche baciato davanti a tutte le telecamere e dove si è anche fermata a dormire. Sembrava che i due fossero addirittura pronti a partire per un nuovo viaggio ma a Silvia Toffanin la Barale ha spiegato che le cose non stanno proprio in questo modo. 

Durante la registrazione della puntata che andrà in onda il 22 aprile Paola ha spiegato che ormai il loro rapporto è andato oltre e non si potrà tornare indietro. Già sembrava aver messo fine a ogni speranza, ma la stoccata finale è arrivata in un fuori onda, quando una signora del pubblico si rivolge a Paola dicendo che è una donna fortunata per avere accanto un uomo come Raz, ma lei risponde: «Solo perché non lo conosce bene». 

La frase ha però scatenato una bufera sui social, dove i, ma soprattutto le, fan di Raz hanno attaccato la Barale definendola scorretta nei confronti del suo ex.

Paola Barale confessa: “Io con Raz? Mai più, si vede che non lo conoscete”ultima modifica: 2017-04-18T14:30:10+00:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.