Francesco Monte, tra i ricordi di Cecilia e il flirt con Madre Natura

A Mattino Cinque la prima settimana trascorsa dallʼex tronista sullʼIsola di Famosi

È un Francesco Monte a due facce quello che si è visto nella prima settimana dell’Isola dei Famosi. Scanzonato, sornione e tenero quando si trova al fianco della bella Madre Natura, Paola Di Benedetto, con cui il feeling appare sempre più forte.

È invece cupo, ombroso e a tratti triste quando si isola e si lascia andare ai ricordi della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez. Mattino Cinque mostra questi due volti dell’ex tronista che durante i primi sette giorni da naufrago ha alternato momenti belli e momenti di “debolezza”, come lui stesso ha spiegato alle telecamere del confessionale. Eppure è proprio la bella Di Benedetto l’unica capace di fargli tornare il sorriso anche se, su un ipotetico amore tra loro, Monte glissa: “È una bella persona, lei mi ispira bontà”.

Francesco Monte, tra i ricordi di Cecilia e il flirt con Madre Naturaultima modifica: 2018-01-29T21:34:23+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.