Cosmetici dai negozi di abbigliamento, 12 prodotti che devi portare con te

In molti marchi introducono cosmetici decorativi e per la cura della pelle che puoi letteralmente portare con te alla cassa. BeautyHack ti dirà esattamente cosa portare oltre ai vestiti che ti piacciono nella vendita al dettaglio online e offline.

H&M: mascara glitterato, illuminante, eyeliner.

Il gigante del mercato di massa, che ha rilanciato la sua linea di cosmetici quasi un anno fa, sarebbe in grado di competere con i negozi di cosmetici locali se costruisse un angolo di bellezza in ciascuno dei suoi negozi. Ora puoi scoprire la disponibilità di cosmetici in un determinato negozio sul sito web. Da H&M, dovresti prendere un eyeliner liquido: ha colori non banali e una buona durata, e puoi disegnare una freccia anche frettolosamente con un pennarello. Nella collezione invernale del brand è uscito il mascara glitter: può essere utilizzato per applicare glitter sia sulle ciglia che sulla palpebra. L’illuminante del brand è ottimo per dare lucentezza a spalle, gambe e clavicole, ma un luccichio piuttosto ampio non è adatto al viso.

Urban Outfitters: Blossom Glitter, MaskUO Exclusive Kocostar

Puoi trovare tutto quello che vuoi in un negozio multimarca americano e i cosmetici non fanno eccezione. Quando acquisti online (la consegna in Russia richiederà circa un mese), puoi prendere le maschere in tessuto dalla collaborazione UO e dal marchio Kocostar. Una maschera con enzimi di ananas migliora il tono e l’elasticità della pelle e con estratto di anguria – rinfresca e idrata. Un simpatico pacchetto con un frutto tagliato e un odore discreto sono un bonus: puoi prendere immediatamente dieci di queste maschere e dimenticare i piccoli regali per i tuoi amici per un anno. Se questo non bastasse, il marchio ha un interessante lucidalabbra con un flacone trasparente in cui galleggiano ramoscelli e fiori.

Ciglia finte e fard Monki

Un marchio di abbigliamento un po’ eccentrico offre anche una linea di bellezza, poco costosa, come tutto il resto in questo negozio. Vale la pena prestare attenzione alle fantasiose ciglia finte: sono decorate con piume, strass e stampe. Il fard del marchio piacerà agli amanti del trucco luminoso: hanno un’eccellente riproduzione dei colori e sono ben estinti.

&Altre storie: lozione per il corpo e per le maniTè marocchino, matita per le labbra e cipria

Le vendite di marchi sono considerate un motivo per andare in Europa: non possiamo trovare queste cose concise per soldi ragionevoli. Per quanto riguarda i cosmetici, &Altre storie offre un’eccellente linea di prodotti per la cura con profumi non banali, ad esempio crema per mani e corpo alla mimosa o all’aroma di tè marocchino. Tra i cosmetici decorativi, sono degne di nota le matite per labbra di grande diametro: labbra persistenti e allo stesso tempo morbide, che non seccano. Il marchio ha avuto successo anche con la polvere per sopracciglia: quattro tonalità senza sottotono rosso possono essere indossate da sole o miscelate, dato che il prezzo lo consente.

Primark: polvere opacizzante senza sudore

La rete dai prezzi scandalosamente bassi ha anche un piccolo reparto beauty: vendono una buona cipria opacizzante dal buffo nome No Sweat. Dà un rivestimento trasparente e aiuta molto con gli sbalzi di temperatura: quando passi dal freddo al caldo, il sudore non appare davvero sulla tua fronte. La polvere si distingue per la macinatura fine, è ben pressata e durerà a lungo se utilizzata come strato che fissa i cosmetici. Uno svantaggio è che dovrai ordinare la polvere dall’Europa o dagli Stati Uniti o tormentare i tuoi amici in viaggio con richieste.

Spugnetta e piegaciglia Forever 21

La rete non produce cosmetici decorativi, ma fornisce in abbondanza al mercato russo analoghi di frullatori di bellezza di tutti i colori e dimensioni. Il più valido è quello sul manico, come un pennello: sono comodi e, soprattutto, igienicamente, puoi ritoccare il trucco senza toccare il piano di lavoro con le mani. Il marchio ha anche dei bellissimi piegaciglia in acciaio olografico: danno una piega senza piega.

Testo: Olga Alymova
Cosmetici dai negozi di abbigliamento, 12 prodotti che devi portare con teultima modifica: 2023-01-30T11:09:15+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.