Non oso passare il tempo senza figli, e un uomo con loro diventa un dannato eroe, leggi l’intervista più femminista con Olivia Wilde

Una delle principali anteprime cinematografiche di questo autunno è Don’t Worry, Sunny, il secondo lavoro da regista di Olivia Wilde. Prima della premiere, l’attrice e regista 38enne è diventata l’eroina di Variety. Per la copertina, ha recitato in un lussuoso abito nero di Elie Saab, e per un’intervista in un ristorante dove le persone erano sedute con perle e nel lusso, è arrivata in jeans e scarpe da ginnastica Converse e praticamente senza trucco (a parte la sua caratteristica principale: il nero eyeliner sulle palpebre). E, inaspettatamente per l’editore della pubblicazione, non era accompagnata dalla sicurezza. La semplicità è la qualità principale di Wilde, che oggi è considerata una delle stelle più brillanti che vivono a Londra. Abbiamo tradotto le sue citazioni più brillanti.

A proposito di registe donne

Olivia si considera da tempo una femminista, quindi, parlando del suo nuovo film, ha toccato questo argomento. “È più difficile per le donne avere una seconda possibilità di dirigere”, ha detto. – Ai nostri tempi, gli uomini saranno più propensi a sponsorizzare il secondo progetto cinematografico rispetto alle donne. Ma sono stato fortunato. La mia foto precedente non ha guadagnato un miliardo di dollari, quindi mi è stata data un’altra possibilità. E ora mi sento davvero come se mi fossi guadagnato il diritto di dire che sono un regista”.

Sullo scandalo con l’ex marito

La celebrità ha anche raccontato la sua versione dello scandalo al festival CinemaCon, quando le sono stati consegnati gli atti del tribunale dall’ex marito Jason Sudeikis proprio sul palco (gli ex coniugi stanno attualmente facendo causa per l’affidamento dei loro figli – 8 anni- il figlio maggiore Otis e la figlia Daisy di 5 anni). Nonostante Sudeikis abbia affermato che questo non era stato pianificato da lui, Wilde lo accusa del contrario.

“In qualsiasi altro posto di lavoro, questo sarebbe considerato un attacco. È stato molto imbarazzante. Questo non sarebbe dovuto accadere. C’è stata un’enorme violazione della sicurezza, il che è davvero spaventoso… Mi dispiace che questo abominio abbia distratto molte persone dal lavoro, dallo studio che rappresento. Ma faccio le mie cose, non è così facile buttarmi giù. Sai, la cosa più triste è che questa situazione non mi ha sorpreso. Cioè, c’erano ragioni per cui ho lasciato questa relazione “, ha detto Olivia.

“Le uniche persone che si fanno male in questa situazione sono i miei figli, perché dovranno vederlo, anche se non dovrebbero nemmeno saperlo”, ha continuato. – Per me è stato terribile, ma le vittime erano bambini di 8 e 5 anni, ed è davvero triste. Ho deciso di diventare un’attrice e volontariamente sono sotto i riflettori. Ma non è quello che chiedevano i miei figli. E quando vengono trascinati in questo, fa molto male.”

A proposito di nuove relazioni

Il film di Olivia Don’t Worry, Sunshine ha come protagonista il 28enne Harry Styles. E poi Wilde è stato spesso visto insieme a lui.

“Non dirò nulla a riguardo perché non ho mai visto una relazione beneficiare della pubblicità”, ha detto la celebrità. Entrambi facciamo del nostro meglio per proteggere la nostra relazione. Penso che derivi dalla nostra esperienza, ma anche dall’amore profondo.”

A proposito di doppi standard

È interessante notare che non a tutti i media è piaciuta la storia d’amore di Olivia e Harry. Molti hanno scritto della loro significativa differenza di età e hanno anche rimproverato Wild per il fatto che, avendo iniziato una nuova relazione, ha smesso di stare con i bambini.

“Quando le persone vedono che non sto con i bambini, la reazione è sempre:” Come osa?” Non ho mai sentito dire una cosa del genere su un uomo. E se è con suo figlio, diventa subito un dannato eroe ”, ha commentato i titoli di alcune pubblicazioni.

Non oso passare il tempo senza figli, e un uomo con loro diventa un dannato eroe, leggi l’intervista più femminista con Olivia Wildeultima modifica: 2023-01-20T23:32:09+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.