Intervista a Tatyana Polyakova e viaggio in capo al mondo con Anton Ptushkin, i migliori video Youtube della settimana

Nella nuova sezione, ti aiutiamo a risparmiare tempo e pubblichiamo link e recensioni di contenuti interessanti da Youtube.

Tatiana Polyakova: regole di etichetta, codice di abbigliamento, servizio e tabù secolari

Canale: Hope Sagittario

Tatiana Polyakova è una nota specialista di etichetta. Su Youtube puoi trovare molti video con Tatyana, dove parla del servizio e delle buone maniere in generale. Ma ci è piaciuta l’intervista che ha fatto Nadezhda Sagittarius. Sui soliti segnali di attenzione da parte degli uomini e su come rispondervi nella società moderna, sull’arte di fare complimenti e sui gadget non sempre appropriati.

Lofoten e Svalbard. Artico molto insolito

Canale: Anton Ptushkin

Un grande numero di Anton Ptushkin sulle isole norvegesi, che si trovano oltre il circolo polare artico. Ora, quando la maggior parte delle persone è severamente limitata nei propri movimenti, desidera più contenuti di questo tipo. Inoltre, qui Anton racconta non solo dei percorsi turistici, ma anche di come vivono i locali.

In visita ad Alexandra Tolstaya: l’eclettismo russo a Londra

Canale: AD Russia

Alexandra Tolstaya è una lontana parente di Leo Tolstoy, nata e cresciuta nel Regno Unito. È una presentatrice televisiva, imprenditrice, membro della Royal Geographical Society. Nel video di 12 minuti, Alexandra offre alla rivista House and Garden un tour della sua casa vittoriana a Londra. Ha visitato la Russia per la prima volta all’età di 18 anni, ma l’atmosfera della sua attuale casa è permeata dalle tradizioni culturali russe. Uno spazio molto insolito che vale la pena vedere.

Come crescere in Daghestan e finire in Netflix, cambiare Nashi in IT: il volto femminile della Silicon Valley

Canale: Attenzione: Sobchak

Questo è il video sul canale Caution: Sobchak che dovresti assolutamente guardare. Continuazione del film di Yuri Dudya sulla nostra gente nella Silicon Valley, che a molti non bastava. Ksenia è andata in California per parlare con ragazze che hanno avuto una carriera di successo nell’IT.

Michelin in Russia. Il rovescio della ristorazione, i codici QR, la cucina oscura e la moda russa all’estero

Canale: norme russe!

A ottobre, tre ristoranti di Boris Zarkov — Sakhalin, White Rabbit e Selfie — hanno ricevuto ciascuno una stella Michelin. E a novembre, Elizaveta Osetinskaya lo ha intervistato per il canale Russian Norms. Si rivolge a coloro che sono interessati al lato sbagliato del settore della ristorazione. Com’è la scelta dei ristoranti per la guida Michelin, cosa danno queste “stelle” allo stabilimento (e danno?), Cosa c’è di sbagliato nel Delivery club e Yandex.Food e qual è il costo del cibo in Russia.

I nostri su Netflix. Rodnyansky sulla rivoluzione del cinema online, una nomination all’Oscar e l’intenzione di renderla pubblica

Canale: norme russe!

Ampia e importante intervista ad Alexander Rodnyansky su produzione, piattaforme di streaming e lavoro con giovani registi. Ricordiamo che il film Unclenching Fists di Kira Kovalenko, prodotto da Alexander, ha ricevuto il premio Un Certain Regard a Cannes lo scorso anno.

Cosa c’è nella borsa della star della serie “Emily in Paris” Camille Raza? | Vogue Russia

Canale: Vogue Russia

Camille è una ragazza dolce ed è riuscita a raccontare una storia interessante su se stessa in 3 minuti con l’aiuto di oggetti che tira fuori dalla borsa. A proposito, c’è un bel libro, il profumo Balenciaga (Raza lo usa da 15 anni), una pallina per bambini e un paio di altre cose. Hanno scritto nei commenti: “Finalmente, una borsa di una persona sana”, abbiamo sorriso e non abbiamo potuto fare a meno di essere d’accordo.

Riparare un castello francese in due anni

Canale: come rinnovare un castello

Una coppia vende un appartamento a Parigi e usa tutti i risparmi per acquistare un castello di campagna che necessita di seri lavori di ristrutturazione. Il video parla di ciò che è seguito a questo atto audace. Spoiler: ce l’hanno fatta in due anni, ma non senza fatica. Come condurre tutti i sistemi di comunicazione e non distruggere oggetti di valore in casa (ad esempio piastrelle del XVIII secolo). Hanno fatto la maggior parte del lavoro da soli. È sempre interessante vedere un simile “dietro le quinte”.

Blogger e influencer, Mi piace, soldi, successo. Masha List: fiaba della moda

Canale: Podcast di moda

L’influencer milionaria di 23 anni Masha List parla del suo viaggio su Instagram, del suo successo in Russia e negli Stati Uniti. E ringraziamo in particolare il co-conduttore di Alexei Sukharev, Dasha Kasyan, per le eccellenti domande che equivalgono sempre a un dialogo interessante.

Mi piace anche che durante il montaggio, il team di Fashion Podcast faccia degli inserti pertinenti sui termini e sulle persone di cui si parla nell’intervista.

Intervista a Tatyana Polyakova e viaggio in capo al mondo con Anton Ptushkin, i migliori video Youtube della settimanaultima modifica: 2023-01-21T19:28:38+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.