Chiara Ferragni, Fedez e il figlio Leone, quello strano dettaglio sulla prima foto: è accaduto durante il parto

3620488_1112_chiara_ferragni_foto_figlioIl 19 marzo 2018 è venuto al mondo Leone Lucia, primogenito di Chiara Ferragni e Fedez immediatamente immortalato per la gioia di milioni di fan che continuano a congratularsi con la coppia di innamorati.
Si era capito che la fashion blogger avesse finalmente partorito dalla prolungata assenza sui social dove da qualche ora a questa parte sono piovute dolcissime immagini della famiglia insieme. Ma un dettaglio non è sfuggito ai loro fan. Che ci fa l’influencer appena uscita dalla sala operatoria con smalto, orecchini e orologio? Questi accessori si possono portare durante il parto? Ecco la verità su alcuni falsi miti.
Tra i miti da sfatare legati alla gravidanza e al momento vero e proprio della nascita, il dubbio se mettere o no lo smalto alle unghie è in cima alla lista. Ebbene, qualora sia stato programmato un cesareo, è assolutamente vietato avere le unghie laccate, altrimenti si può lasciare.

Possiamo anche supporre che Chiara Ferragni non abbia fatto in tempo a togliere tutto, compresi orecchini e orologio perché il parto è avvenuto all’improvviso…
In ogni caso si sta diffondendo sempre di più un nuovo beauty trend per le donne incinte: un salto dall’estetista per apparire al top nei selfie di rito da postare sui social subito dopo aver partorito è necessario.

Dalle sopracciglia perfette alla ceretta, passando per pedicure e manicure, sbiancamento dentale e trattamento lucidante per avere capelli luminosi ma non unti: queste le coccole che si dedicato le donne poco prima di entrare in sala parto e non perdere la propria femminilità neanche mentre si contorcono dal dolore, urlano e imprecano. Il passo successivo? Tornare in forma alla velocità della luce.

Chiara Ferragni, Fedez e il figlio Leone, quello strano dettaglio sulla prima foto: è accaduto durante il partoultima modifica: 2018-03-21T11:57:56+01:00da cristina_a2016