Cantico evangelico 2018 – Dio è arrivato “Il significato dell’apparizione di Dio”

Submit to redditShare on Tumblr

Cantico evangelico 2018 – Dio è arrivato “Il significato dell’apparizione di Dio”

I

L’apparizione di Dio si riferisce al Suo arrivo sulla terra per fare la Sua opera. Con la Sua identità e disposizione e con il Suo metodo, Egli discende tra gli uomini per iniziare un’età e finirne un’altra. La Sua apparizione non è segno né immagine. Non è un tipo di cerimonia. Non è miracolo né gran visione. Non è neppure un processo religioso. È un fatto concreto e real che puoi toccare e contemplar, un fatto che puoi toccar e contemplar. L’apparizione non è per un processo da seguir, o per un impegno a breve termine; ma è per una fase dell’opera nel progetto di Dio.

II

L’apparizione di Dio è sempre piena di significato, ed è sempre connessa al Suo piano divino, connessa al Suo piano divino. L’ “apparizione” non è quella stessa dell’ “apparizione” di Dio che guida l’uomo, che guida l’uomo e lo illumina, guida l’uomo e lo illumina. Dio dà una prova di grand’opera ogni volta che Si rivela. Questa opera è diversa da quella di ogni altra età, inimmaginabile dall’uomo, mai vissuta dall’uomo, mai vissuta dall’uomo. È un’opera che inizia una nuova età e conclude quella vecchia, un’opera nuova, migliore per la salvezza dell’umanità, e un’opera che la porterà verso la nuova età. È il significato dell’apparizione di Dio.
da La Parola appare nella carne

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Fonte:La Chiesa di Dio Onnipotente

Cantico evangelico 2018 – Dio è arrivato “Il significato dell’apparizione di Dio”ultima modifica: 2018-06-14T16:31:17+02:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...