Film cristiano completo 2018 – Qual è una vera persona buona? “Sono una persona buona!”

Submit to redditShare on Tumblr

Film cristiano completo 2018 – Qual è una vera persona buona? “Sono una persona buona!”

Che tipo di persona è una buona persona? Tutti pensiamo che tenere conto dei sentimenti degli altri nelle nostre azioni, non peccare contro degli altri, questa è una buona persona. Dopo aver visto questo film, ho riflettuto su me stesso che sono una falsa persona buona, l’indole scaltra esiste in me, soprattutto con le parole di Dio che rivela la verità sulla falsa persona buona, sapevo che Dio odia la falsa persona buona, ama la persona onesta. Attraverso le parole di Dio, ho anche visto la via per cambiare l’indole corrotta. Grazie per la guida di Dio, grazie a Dio.

La cristiana Yang Huixin fin da quando era piccola ama essere una persona buona. Non le piace offendere gli altri. Ritiene di essere una persona buona perché è gentile e disponibile verso tutti. Ma, solo dopo aver accettato il Vangelo di Dio degli ultimi giorni e aver subìto il giudizio e il castigo delle parole di Dio, apre gli occhi e si rende conto di non essere veramente una persona buona. Vive, invece, in base a filosofie sataniche ed è una “brava ragazza” molto egoista e scaltra. Nel suo cuore, decide di ricercare la verità e diventare una persona buona che sia anche sincera e retta… Quali esperienze ha vissuto Yang Huixin per andare incontro a una tale trasformazione?

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Film cristiano completo 2018 – Qual è una vera persona buona? “Sono una persona buona!”ultima modifica: 2018-12-27T10:15:32+01:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...