I cristiani spiegano la causa e l’esito della resistenza del Partito comunista cinese a Dio

Submit to redditShare on Tumblr

I cristiani spiegano la causa e l’esito della resistenza del Partito comunista cinese a Dio

Siccome il PCC perseguita così forsennatamente i cristiani ed essi non hanno ancora assistito alla sua distruzione da parte di Dio, molti non credono che la resistenza a Dio condurrà alla retribuzione o alla punizione e, in particolare, non credono nella Sua esistenza o nel Suo governo. Questo punto di vista ha qualche fondamento di verità? È in armonia con la realtà dell’opera di Dio?

Zheng Yi: Perché il PCC resiste così dissennatamente a Dio e danneggia i Suoi eletti? Molto tempo fa il Signore Gesù ha detto nella Bibbia: “Questa generazione è una generazione malvagia”. “Il giudizio è questo: la luce è venuta nel mondo, e gli uomini hanno amato le tenebre più della luce, perché le loro opere erano malvagie. Perché chiunque fa cose malvagie odia la luce e non viene alla luce, affinché le sue opere non siano scoperte.” La Bibbia dice anche: “tutto il mondo giace sotto il potere del maligno.” Perché il PCC resiste dissennatamente alla Chiesa di Dio Onnipotente? Principalmente perché teme che i cinesi accettino Dio Onnipotente e tornino da Lui. Teme che le persone di tutti i paesi accettino la Sua opera negli ultimi giorni. Teme che tutte le verità pronunciate da Dio Onnipotente vengano proclamate e diffuse nel mondo e che la volontà di Dio si compia universalmente. Questo dimostra che il PCC teme la verità, la manifestazione e l’opera di Dio, teme che la vera luce si manifesti per illuminare l’umanità nelle tenebre, perché sa benissimo che, una volta proclamata la parola di Dio Onnipotente, molti accetteranno di sicuro la Sua opera negli ultimi giorni. È per questo che il PCC opprime e perseguita i seguaci di Dio Onnipotente. Agisce perversamente contro il Cielo, e così facendo è il nemico di Dio, della verità e della giustizia! Papà… tu difendi il PCC e sei dalla sua parte quando resiste a Dio e perseguita i Suoi eletti. È un peccato atroce che offende la Sua indole! È destinato a essere punito! Tutti coloro che resistono a Dio e agiscono contro di lui, andranno all’inferno.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

I cristiani spiegano la causa e l’esito della resistenza del Partito comunista cinese a Dioultima modifica: 2019-03-02T13:06:01+01:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...