Rituali protettivi e difensivi (IV parte)

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

PREGHIERE E RITUALI PER CREARE UN CERCHIO PROTETTIVO INTORNO A QUALCUNO CHE STA COMBATTENDO CONTRO IL MALIGNO

Coloro i quali hanno una “dote”, una certa “sensitività”, si trovano frequentemente ad affrontare ardue sfide a causa delle entità negative che ne ostacolano l’evoluzione e l’avanzamento spirituale.

Più le anime sono pure, tanto più frequenti saranno i tentativi di seduzione del maligno per attirarle a sè.

Tuttavia, i dotati spesso hanno il compito di aiutare il prossimo, persino a sua insaputa, venendo a conoscenza prima degli altri delle insidie a cui quest’ultimo è sottoposto, grazie alla propria ricettività, e trovandosi quasi sempre nell’impossibilità di poter rivelare il “pericolo” al malcapitato, sia per limitazioni imposte ad esso dalla società, o dalla religione, che per tutelare il proprio stato di “medium”.

Di seguito verranno riportate preghiere, benedizioni e rituali per aiutare il terzo a sua insaputa perchè potrebbe capitarvi anche una situazione simile…

Sicuramente, una delle figure di riferimento a cui chiedere aiuto sarà il potentissimo Arcangelo Michele, eterno vincitore delle battaglie contro il Male.

maxresdefault

EVOCAZIONE A SAN MICHELE ARCANGELO

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Gloriosissimo Principe della Milizia Celeste, Arcangelo San Michele, difendeteci in questa ardente battaglia contro tutte le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Venite in soccorso degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Combattete oggi le battaglie del Signore con tutta l’armata degli Angeli beati, come già avete combattuto contro il principe dell’orgoglio, lucifero, ed i suoi angeli apostati; questi ultimi non potettero trionfare e ormai non v’è più posto per essi nei cieli. Ma è caduto questo grande dragone, questo antico serpente che si chiama lo spirito del mondo, che tende trappole a tutti. Sì, è caduto sulla terra ed i suoi angeli sono stati respinti con lui. Ora, ecco che questo antico nemico, questo vecchio omicida, si erge di nuovo con una rinnovata rabbia. Trasfiguratosi in angelo di luce, egli nascostamente invase e circuì la terra con tutta l’orda degli spiriti maligni, per distruggere in essa il nome di Dio e del suo Cristo e per manovrare e rubarvi le anime destinate alla corona della gloria eterna, per trascinarle nell’eterna morte. Il veleno delle sue perversioni, come un immenso fiume d’immondizia, cola da questo dragone malefico e si trasfonde in uomini di mente e spirito depravato e dal cuore corrotto; egli versa su di loro il suo spirito di menzogna, di empietà e di bestemmia ed invia loro il mortifero alito di lussuria, di tutti i vizi e di tutte le iniquità. La Chiesa, questa Sposa dell’Agnello Immacolato, è ubriacata da nemici scaltrissimi che la colmano di amarezze e che posano le loro sacrileghe mani su tutte le sue cose più desiderabili. Laddove c’è la sede del beatissimo Pietro, posta a cattedra di verità per illuminare i popoli, lì hanno stabilito il trono abominevole della loro empietà affinché, colpendo il pastore, si disperda il gregge. Pertanto, o mai sconfitto Duce, venite incontro al popolo di Dio contro questa irruzione di perversità spirituali e sconfiggetele. Voi siete venerato dalla Santa Chiesa quale suo custode e patrono; Voi, glorioso difensore contro le nefaste potestà terrene e infernali; a Voi il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Pregate, dunque, il Dio della pace a tenere schiacciato satana sotto i nostri piedi, affinché non possa continuare a tenere schiavi gli uomini e a danneggiare la Chiesa. Presentate all’Altissimo, con le Vostre, le nostre preghiere, perché scendano presto su di noi le Sue Divine Misericordie e Voi possiate incatenare il dragone, il serpente antico, satana, ed incatenarlo negli abissi. Solo così non sedurrà più le anime.

DIFFIDA AL MALIGNO

Con l’Armata della spada divina dell’ Arcangelo Michele, potenziata dalla purezza dei Saggi, io diffido te da ogni promessa, contatto o minaccia verso …………….. (nome), sceso in terra per terminare  i suoi studi, cresciuto da mano umana per completare la sua evoluzione.

Egli non sarà tuo, nè ieri nè oggi nè domani, e non saranno tuoi nè i figli né i figli dei figli.

Calpestato dal piede sacro, trafitto dalla spada sacra, il cerchio si stringe attorno a te e vomiterai ogni dolore.

Amanhenh poggia la mano divina su di noi.

BA-e1486316583922

I RITO PROTETTIVO PER IL COMBATTENTE (ESEGUITO DA TERZI PER LUI)

In nome della Luce divina e del Sommo Bene Universale, chiedo l’aiuto dei Saggi per proteggerci dalle insidie del maligno.

Chiedo il Vostro coraggio, il Vostro senso di giustizia, la Vostra elevatezza morale per compiere le scelte più giuste in questa battaglia.

Chiedo la Vostra protezione per noi tutti, e per ………………………. (nome) in particolare, affinchè veda salva la sua anima da ogni tentazione, inganno o errore e scelga sempre la via del Bene e dell’Amore.

O amati Saggi, con sommo rispetto e devozione, vi supplico di affiancare …………………………… (nome) verso la via del trionfo e della vittoria sul male.

AMEN

997c8d7db4edb29d828019e017baf039

II RITO PROTETTIVO PER IL COMBATTENTE (ESEGUITO DA TERZI PER LUI)

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Arcangelo Michele, Tu che da sempre sei l’eterno trionfatore della battaglie più ardue, Tu che combatti da tempo immemore il maligno con la Tua lama di giustizia, Tu che dai tuoi figli devoti sei invocato e pregato come diffusore di coraggio, aiuta Tuo figlio e nostro fratello ……………………… (nome) in questa battaglia.

Possa egli compiere le scelte più rette ed inoffensive, possa egli restare incorrotto ed incontaminato nonostante gli ingannevoli tentativi di seduzione demoniaca, possa egli trionfare sul male con la sua anima senza macchia nè paura, possa da Te essere sempre affiancato sulla strada che lo condurrà verso la Luce.

Infondigli le Tue virtù senza abbandonarlo mai lungo il cammino.

AMEN

1434984860_ezotera-1192

Rituali protettivi e difensivi (IV parte)ultima modifica: 2017-09-06T21:07:10+02:00da ilsentierodisalomone