Creato da xavier1962 il 26/02/2006
un po' di tutto

Ultime visite al Blog

prefazione09karen_71m12ps12xavier1962Giuseppe_TVg.paolo05cassetta2e_d_e_l_w_e_i_s_sCoulomb2003QuartoProvvisoriosurfinia60ineditoalquantoroano2001poeta_sempliceacer.250
 

Contatta l'autore

Nickname: xavier1962
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 61
Prov: TV
 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei Blog Amici

 

Mark Knopfler - Ahead Of The Game (Official Video)

Post n°4481 pubblicato il 04 Febbraio 2024 da xavier1962
 

Première trasmessa il giorno 29 gen 2024. 'Ahead Of The Game' is the first single from Mark Knopfler’s new album, One Deep River, out globally 12th April.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NORDIC SAGES | Thea Crudi

Post n°4480 pubblicato il 15 Gennaio 2024 da xavier1962
 

Première trasmessa il giorno 12 gen 2024

NORDIC SAGES: IL NUOVO SINGOLO DI THEA CRUDI uscito il 12 gennaio 2024 e ispirato alle atmosfere del Nord Europa, il brano è un inno alla guarigione di se stessi e al coraggio di essere Donna. La cantante spirituale Thea Crudi presenta il nuovo singolo Nordic Sages, in uscita il 12 gennaio con INRI classic e distribuito su tutte le maggiori piattaforme digitali. Il brano è frutto dell’incontro della cantante con il produttore Cristian Bonato e il violinista Federico Mecozzi, noto per le sue collaborazioni con Ludovico Einaudi. 


TRADUZIONE: Sussurri dei venerati saggi Persistono nella mia mano Sussurri dei venerati saggi Persistono nel mio respiro So che la vita ha tanti segreti Voglio scoprirli tutti Essere donna Mi rende un portale Alle forze curative dell'universo Sussurri dei venerati saggi Persistono nella mia mano Sussurri dei venerati sacri Persistono nel mio respiro Essere donna Mi rende un portale Alle forze curative dell'universo I miei antenati mi vogliono I miei antenati mi sostengono I miei antenati mi chiedono Di guarire me stessa

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

The Beatles - Now And Then (Official Audio)

Post n°4479 pubblicato il 02 Novembre 2023 da xavier1962
 

Now and Then's eventful journey to fruition took place over five decades and is the product of conversations and collaborations between the four Beatles that go on to this day. The long mythologised John Lennon demo was first worked on in February 1995 by Paul, George and Ringo as part of The Beatles Anthology project but it remained unfinished, partly because of the impossible technological challenges involved in working with the vocal John had recorded on tape in the 1970s. For years it looked like the song could never be completed. But in 2022 there was a stroke of serendipity. A software system developed by Peter Jackson and his team, used throughout the production of the documentary series Get Back, finally opened the way for the uncoupling of John’s vocal from his piano part. As a result, the original recording could be brought to life and worked on anew with contributions from all four Beatles. This remarkable story of musical archaeology reflects The Beatles’ endless creative curiosity and shared fascination with technology. It marks the completion of the last recording that John, Paul and George and Ringo will get to make together and celebrates the legacy of the foremost and most influential band in popular music history.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L’inquinamento in Italia è un enorme e trascurato problema

Post n°4478 pubblicato il 29 Ottobre 2023 da xavier1962
 

La situazione dell'inquinamento in Italia è fortemente critica, una delle più gravi e compromesse d'Europa. Eppure, stentiamo ad acquisire una consapevolezza condivisa del problema, anche per via del fatto che soluzioni lineari e non contraddittorie, in realtà, non esistono.

Un articolo di Andrea Bedon pubblicato il 27/10/2023 su:

https://micromegaedizioni.net/2023/10/27/linquinamento-in-italia-e-un-enorme-e-trascurato-problema/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

«Faccio sesso dall’età di 14 anni»: Britney Spears si scaglia contro l’immagine di “vergine eterna”

Post n°4477 pubblicato il 26 Ottobre 2023 da xavier1962
 
Foto di xavier1962

L'amatissima popstar ha rotto il silenzio su uno degli aspetti più controversi della sua carriera

Vi segnalo quest'articolo di Emil Cargalli pubblicato il 26/10/2023 su bestmovie.it

Britney Spears è tornata a parlare degli effetti collaterali della notorietà vissuti sulla sua pelle durante la prima parte della sua carriera, quando si è ritrovata a diventare in brevissimo tempo la più grande popstar del pianeta.

L’immagine da Lolita proposta nel video del suo singolo di debutto nonché la sua canzone più famosa, …Baby One More Time, è rimasta impressa nella mente dei fan negli anni a venire consacrando la cantante come una vera e proprio icona pop di fine secolo.

 

La carica erotica della star unita all’innocente immagine da liceale studiata a tavolino dal suo team, ha tuttavia scatenato fin dal principio un’attenzione quasi morbosa da parte della stampa verso la sua vita privata ed i suoi aspetti più intimi.

Con l’uscita della sua autobiografia, The Woman in Me, Britney Spears ha affrontato l’argomento rivelando come, nonostante i discografici l’avessero proposta al pubblico con l’immagine di una “eterna vergine“, sia invece sessualmente attiva fin dall’età di 14 anni:

«Dato che ho avuto così tanti fan adolescenti, i miei manager e i giornalisti avevano a lungo cercato di dipingermi come una vergine eterna. Questo senza contrare che Justin (Timberlake, ndr.) e io vivessimo insieme, e che facevo sesso da quando avevo quattordici anni».

L’amata popstar, ora 41enne, ha poi lanciato una stoccata ai suoi ex manager e alla stampa che nel tempo ha alimentato le speculazioni sulla sua vita sessuale:

«Perché i miei manager hanno profuso un tale impegno per sostenere che io fossi una sorta di giovane vergine anche quando avevo ormai compiuto vent’anni? A chi poteva mai importare se avevo fatto sesso o no?»

Leggi tutto l'articolo cliccando il link seguente:
https://www.bestmovie.it/news/faccio-sesso-dalleta-di-14-anni-britney-spears-si-scaglia-contro-limmagine-di-vergine-eterna/865913/ 

L'immagine è di "Io Donna".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Due famiglie Sinti truffano lo Stato per avere il reddito di cittadinanza

Post n°4476 pubblicato il 24 Ottobre 2023 da xavier1962
 
Tag: Truffe

Articolo pubblicato il 23/10/2023 da Antenna Tre, telvisione di Treviso del Gruppo Madianordest.
VITTORIO VENETO – Ancora una truffa legata al reddito di cittadinanza. Due famiglie di origine sinti, composte da 14 persone , si erano divise in più nuclei familiari, per portare a casa più aiuti dallo Stato. Parallelamente avevano in piedi un’attività di commercio di auto interamente nascosta al fisco. || 14 persone , due famiglie, stessa residenza. Eppure in 11 sono riusciti a percepire il reddito di cittadinanza. Come? Semplicemente dichiarando la presenza di 11 nuclei familiari. Siamo a Vittorio Veneto, le famiglie, di origine sinti, sono state individuate grazie agli accertamenti dei finanziari partiti proprio da quel dato, quella residenza in comune.Le indagini dei finanzieri della Tenenza di Vittorio Veneto hanno fatto emergere diverse falsità nelle domande presentate già a partire dal 2019. Uno degli indagati aveva anche percepito il reddito di emergenza, misura di sostengo destinata a persone o famiglie che la pandemia aveva messo in ginocchio. Difficoltà in realtà inesistenti per queste persone che parallelamente avevano in piedi attività di commercio di autovetture. Eppure , nella documentazione inviata all’Inps erano stati omessi redditi per oltre 500 mila euro.Vere e proprie truffe dunque. Dal 2019 gli indagati hanno percepito il reddito di cittadinanza senza averne titolo , per un importo complessivo di 300000 euro. – Intervistati CAP. ANTONIO ANCILLAO (COMANDANTE COMPAGNIA GUARDIA DI FINANZA DI CONEGLIANO ) (Servizio di 
Anna De Roberto)

Link all'articolo con la video notizia:
https://antennatre.medianordest.it/85709/vittorio-veneto-reddito-di-cittadinanza-famiglie-divise-per-prendere-piu-soldi/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Iran, sopraggiunta la morte cerebrale per Armita Garawand, la 16enne pestata perché indossava male il velo

Post n°4475 pubblicato il 22 Ottobre 2023 da xavier1962
 

La ragazza è stata portata in ospedale l’1 ottobre dopo quello che i media statali definiscono un incidente, ma che molto probabilmente era un’aggressione

Fisicamente è ancora viva ma i medici hanno diagnosticato la morte cerebrale di Armita Garawand, la ragazza 16enne iraniana che a inizio ottobre è sarebbe stata massacrata dalla polizia morale per non aver indossato correttamente il velo islamico. Secondo le informazioni che filtrano dall’ospedale Fajr di Teheran, dove la giovane è ricoverata, Garawand sarebbe in coma irreversibile. Pare che il regime iraniano stia facendo di tutto per tenere in vita la ragazza, così da evitare proteste come quelle esplose in seguito alla morte di Mahsa Amini, anche lei finita nel mirino della polizia morale per non aver indossato l’hijab nella maniera considerata corretta. Così come per Amini, anche per Garawand non c’è certezza su come sia finita in ospedale. In un video una donna sostiene di averla «uccisa» perché «se lo meritava». Anche l’Ong per i diritti umani Hengaw ha denunciato l’aggressione, da parte della polizia morale. La versione dei media statali è invece che la giovane abbia avuto un calo di pressione che l’avrebbe fatta sbattere contro il lato del vagone del treno. Lo stesso sostengono i genitori, forse temendo rappresaglie da parte del regime dovessero fornire una versione diversa.

Fonte:
https://www.open.online/2023/10/22/morte-cerebrale-armita-garawand/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

The Rolling Stones | Sweet Sounds Of Heaven (Edit) | Feat. Lady Gaga & Stevie Wonder | Lyric Video

Post n°4474 pubblicato il 21 Ottobre 2023 da xavier1962
 

E' uscito dopo molti anni un nuovo disco di inediti dei Rolling Stones.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sciopero dalla TV

Post n°4473 pubblicato il 16 Ottobre 2023 da xavier1962
 

Da stasera entro ufficialmente in sciopero dalla Televisione. Ho deciso di dedicarmi ad altro nel mio tempo libero. Leggere tutti i libri che si sono accumulati sul mio tavolo, ascoltare musica, andare in bicicletta, camminare, andare a trovare amici e conoscenti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ringo Starr - Feeling The Sunlight (Lyric Video)

Post n°4472 pubblicato il 14 Ottobre 2023 da xavier1962
 

Official Lyric Video for Feeling The Sunlight performed by Ringo Starr.
Video pubblicato il 13 ottobre 2023.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

The Corrs - Breathless

Post n°4471 pubblicato il 14 Ottobre 2023 da xavier1962
 

Breathless is the first single by The Corrs from their third studio album, In Blue.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

J. S. Bach, Sonata per violino BWV 1021 - Mayumi Hirasaki, Lorenzo Ghielmi

Post n°4470 pubblicato il 24 Agosto 2023 da xavier1962
 

Mayumi Hirasaki, violino Lorenzo Ghielmi, clavicembalo
Treviso, Chiesa di Santa Caterina
J. S. Bach, Sonata per violino e basso continuo in sol maggiore BWV 1021 - Adagio - Allegro - Adagio.
Dal canale Youtube di Antiqua Vox pubblicato il 27 luglio 2023.
Dal concerto del 31 maggio 2019 (live recording) "Restituire Bellezza" 2019, Concerti per valorizzare il clavicembalo e la sua musica.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Paola & Chiara - Mare Caos (Official Video)

Post n°4469 pubblicato il 06 Maggio 2023 da xavier1962
 

Starring Paola Iezzi, Chiara Iezzi Directed by Paolo Santambrogio
Ieri è stato pubblicato il nuovo video di Paola e Chiara ambientato sulla spiaggia con loro vestite da pellerossa con un cane e un gruppo di ragazzi a petto nudo e jeans. Musichetta gradevole ma il testo della canzone mi ha lasciato un po' perplesso. Sembra quasi che preferiscano il cane ai ragazzi...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dune - Parte Due | Trailer Ufficiale

Post n°4468 pubblicato il 04 Maggio 2023 da xavier1962
 
Tag: Film

Lunga vita ai combattenti. #DuneParteDue dal 1 novembre solo al cinema
"Dune - Parte Due": il pluripremiato regista Denis Villeneuve torna alla regia del secondo capitolo della saga ispirata al celebre romanzo Dune di Frank Herbert con un cast ancora più ricco di star internazionali. Il film, prodotto da Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, è l'attesissimo seguito dell’acclamato "Dune", vincitore nel 2021 di sei Premi Oscar®.



Video pubblicato il 3 maggio 2023 da Warner Bros. Italia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Attenti a ricaricare il cellulare alle colonnine pubbliche in stazioni e aeroporti: l’allarme dell’FBI

Post n°4467 pubblicato il 12 Aprile 2023 da xavier1962
 
Foto di xavier1962

Vi segnalo questo articolo di Sabrina Del Fico pubblicato oggi 12 aprile 2023 sul sito www.greenme.it Una pericolosa minaccia si cela dietro le utilissime colonnine di ricarica cellulari nei luoghi pubblici: è il "juice jacking"

Vi è mai capitato di trovarvi in un luogo pubblico – aeroporto, centro commerciale, stazione ferroviaria, albergo – e di usufruire delle colonnine di ricarica per cellulari e laptop messe a disposizione gratuitamente dalla struttura?

Leggi l'articolo completo cliccando il Link seguente:

https://www.greenme.it/scienza-e-tecnologia/allarme-malware-ricarica-cellulari-in-luoghi-pubblici/ 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Visita al Museo Bailo a Treviso: Arturo Martini

Post n°4466 pubblicato il 10 Aprile 2023 da xavier1962
 

Stamattina con alcuni amici sono andato a visitare il Museo Bailo nella mia città, Treviso. In questo periodo c'è una mostra delle opere di Arturo Martini, scultore ed artista trevigiano. La Mostra andrà avanti fino al 30 luglio 2023 ed è aperta dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 18.00. Link: https://museitreviso.it/arturo-martini/



Arturo Martini (Treviso, 1889 - Milano, 1947) — Pinacoteca Comunale di  Faenza

Arturo Martini (Treviso, 1889 – Milano, 1947)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Libro "Non ti fissare" di Giancarlo Cerveri

Post n°4465 pubblicato il 08 Aprile 2023 da xavier1962
 
Foto di xavier1962

Vi segnalo questo articolo di Laura Cuppini pubblicata su www.corriere.it il 14 marzo 2023.

Giovanna è ossessionata da ragni, Luca dallo sporco. Giuseppe è convinto che gli alieni dirigano le nostre vite. E poi c’è Ginevra, con la sua ansia di rimanere sola. Emilie, costretta a un’eterna ripetizione di un evento drammatico. Giovanni e la convinzione di essere sempre spiato. Il «regno delle fissazioni»: l’ufficio. E le relazioni pericolose, per esempio con un soggetto narcisista.

È fatto soprattutto di storie il libro «Non ti fissare. Liberarsi dalle ossessioni personali per una vita più serena» di Giancarlo Cerveri (Sonzogno, collana «Scienze per la vita» ideata e diretta da Eliana Liotta, in libreria dal 14 marzo). Per esempio quella che ha ispirato la copertina del libro: «La mia paziente Marta (nome di fantasia) si era intrappolata da sola. Era una donna dal fascino raro e dall’intelligenza fine, e aveva quarantadue anni quando venne da me. Viveva un periodo di grande difficoltà perché il lavoro era un disastro e con il marito non riusciva più ad andare d’accordo. La sua vita, nell’insieme, le era diventata odiosa. Cominciava a soffrire di attacchi d’ansia intensissimi. Si sentiva inadeguata su tutto. Aveva due figli, che erano divenuti l’unica questione rilevante della sua esistenza. Nonostante la sua dedizione, si sentiva una madre imperfetta. Un dettaglio mi colpì e divenne il punto di partenza della mia riflessione. Ogni mattina, prima di portare a scuola i figli, che frequentavano la quarta elementare e la prima media, temperava perfettamente le matite e le disponeva secondo l’esatta gradazione di colore negli astucci. Non c’era giorno che le punte non venissero lisciate e rese aguzze come spilli. A costo di far arrivare tardi i ragazzini a scuola, a costo di non truccarsi prima di andare al lavoro, lei che non aveva mai fatto mistero della sua vanità. Perché quell’ossessione per il temperamatite?».

Leggi tutto l'articolo cliccando il link seguente:
https://www.corriere.it/salute/neuroscienze/23_marzo_14/ossessioni-fissazioni-92991ccc-b8de-11ed-b194-e55eac395b06.shtml?refresh_ce

Non ti fissare. Liberarsi dalle ossessioni personali per una vita più serena

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Renato Del Favero Cerchio Firenze 77 Video 1 2 3

Post n°4464 pubblicato il 16 Dicembre 2022 da xavier1962
 

Video pubblicato da andrea mazzucchielli 1 anno fa.
Una testimonianza diretta sul Cerchio medianico Firenze 77.

Primo di tre video.



Secondo video



Terzo e ultimo video

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Giorgio Cerquetti - IO E RED RONNIE

Post n°4463 pubblicato il 27 Novembre 2022 da xavier1962
 

Video n°999 - Giorgio Cerquetti 20-11-2022 - Marche - Adriatico - Pianeta Terra IO E RED RONNIE www.cerquetti.org www.liberacondivisione.org Facebook: GIORGIO CERQUETTI TI AMA Facebook: Libera Condivisione Email: gio.cerquetti@libero.it CIAO, BUONA VISIONE. DIFFONDI AGLI AMICI. TI INVITO A GUARDARE I MIEI VIDEO SU YOUTUBE GIORGIO CERQUETTI, HO FATTO PIU' DI 700 VIDEO. SU FACEBOOK PUOI ADERIRE A - GIORGIO CERQUETTI TI AMA. SE PUOI AIUTA LA MIA ONLUS - WWW.LIBERACONDIVISIONE.ORG GRAZIE. PUOI DARE il 5x1000 AMORE SEMPRE OVUNQUE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Donne, Vita, Libertà. Le proteste femministe in Iran

Post n°4462 pubblicato il 15 Ottobre 2022 da xavier1962
 

🇮🇷 Sai cosa sta accadendo in Iran❓ ♀️ 📣 Con grande coraggio e tenacia e mettendo a rischio la loro stessa incolumità, le donne iraniane stanno scendendo in piazza contro un regime feroce, che arresta e uccide per un velo indossato in un modo non ritenuto corretto. Le proteste in Iran lanciano un messaggio di speranza a tutte le donne che, nel mondo, vivono in una condizione di coercizione e di riduzione delle libertà e dei diritti. Libertà e diritti che non vanno mai dati per scontati. 📌Se vuoi saperne di più, segui la diretta sul tema! 🎤Saranno nostri ospiti: - Pegah Moshir Pour, attivista iraniana; - Fiorella Zabatta, presidente consiglio Federale Europa Verde; - Luana Zanella, parlamentare di Alleanza Verdi e Sinistra; - Vittoria Purtusiello, donne Verdi Basilicata; - Annamaria Scimone, donne Verdi Milano; - Angela Bitonti, Adu diritti umani.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963