Creato da digirita70 il 04/02/2009

Di tutto un pò

Musica, parole e colori... un viaggio alla scoperta della mia vita.

 

« 9.9.2009 GIORNATA MONDIA.......SABATO »

OGGI MI VA DI......

Post n°121 pubblicato il 11 Settembre 2009 da digirita70

     Oggi ho solo voglia di ridere, non chiedetemi il motivo, qualche volta non lo sò....la stessa cosa che mi succede quando piango...e mi domando come mai....e la risposta non arriva.

     Forse sono così allegra perchè ieri sera sono andata andata a ballare al Pepito beach e sono stata in ottima compagnia, o forse perchè ho risolto un piccolo problema fisico che avevo da tempo, o forse perchè mi iscriverò a scuola di ballo tornando così a coltivare una della mie grandi passioni... le danze caraibiche, ma considerato tutto il male che mi hanno fatto nei giorni scorsi scorsi...presumo che la mia risata sia dovuta allo stress...non mi importa......rido e ridere mi fà bene al cuore!!!

     Stamattina quando sono svegliata,mi son guardata allo specchio... dopo un nano secondo i miei capelli si  son drizzati dallo spavento, eppure ieri sera prima di dormire ero così carina!!!

     Quale mostro può essersi impadronito di me durante il sonno?Forse mi sono dimenticata la cremina anti età, oppure non mi sono struccata bene...e quella cos'è..una nuova ruga?

     Se continuo così, tra poco dimostrerò sessantanni.....nooo,per favore dovrò fare un leasing..per pagarmi il lifting,il botulino,la liposuzione,per rifarmi il seno,il naso,per il trucco permanente...Sveglia sono sveglia è stato solo un incubo...strano, non ne ho mai..non di questo tipo almeno...se sogno faccio solo sogni belli....

     Io mattino, pomeriggio, pranzo, cena...notte sono sempre felice quando mi guardo allo specchio,perchè non vedo solo me stessa ed il mio apparire, più o meno piacevole...dipende dai gusti,ma vedo il mio cuore,la mia anima ed il mio cervello...e mi dico...ah...bella...sei proprio una bella "signora"... Eh si signora?....anche se io mi sento una ragazzina!!!!

     Tutto diventa più semplice...Non è sempre stato così..ma con gli anni si cambia, o ci si rassegna, si apprezzano "virtù" a cui non avevamo dato peso e che invece sono molto...molto importanti...Mi rattrista il pensiero di chi è tutto ed alla fine non è niente...e allora..mille sorrisi..il mio grande sorriso quello conta!!!

     Anche se qualcuno si è preso gioco di me....mi ha detto cose poco carine.... o meglio le ha scritte...in linea generica,ogni riferimento era molto...molto "casuale"...mi ha "diagnosticato" di essere "bipolare" o "psicopatica"... consiglierei di andarsi a studiare un bel manuale di psicologia... prima di sparare o scrivere enormi strafalcioni!!!!  Parole...niente di più...

     Forse è lei la persona che ha veramente qualche problemuccio compotamentale, comunque fa niente...meglio "bipolare", "maniacale" e "psicopatica" ma felice... che complessata e molto infelice...!!!

     Lascio a tutti voi un bellisssimo ed allegro sorriso  perchè come dice il  mio mito Vasco

             ..... Perchè la vita è un brivido che vola via...

      .......è tutto un equilibrio sopra la follia!!!! ....

                                             Un bacione e siate felici   Rita

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

RITA PENSIERO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giaclavansememontalemargi5090cassetta2giuseppe.montanaromobilitaeturismofanciullaalsolemaria.carrassilcagnettisempremestesso78MICHELEDIROSAcicinelliluanaclbn62dqlubopodonato.salmistraro
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

te quiero

 
 

 
VIOLAZIONE INVOLONTARIA DEL COPYRINGH

La maggior parte dei contenuti presenti in questo blog è stato scritto da me,altro è stato raccolto da siti internet ed è pertanto ritenuto pubblico.
Ogni immagine o scritto resta di proprietà del rispettivo autore.
Se qualcuno notasse qualche violazione è pregato di segnalarla provvederò immediatamente alla rimozione.

 Grazie Digirita70

 

................BLU................

Blu: è il colore del mare, del cielo,

della tenerezza, della gioia di

vivere.

Il carattere di chi ama questo colore

è dolce e gentile, semplice e

romantico. Amante della natura,

degli amimali e dei bambini.

Apprezza la sincerità e l'onestà,

cerca rapporti cordiali e duraturi;

è una persona degna di fiducia.

In amore è un buon compagno

affettuoso e tollerante e

per nulla geloso.

 

     Nata sotto il segno dei

      PESCI  22.2.1970

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I love Dolphins

I delfini
che vengono a portare le storie
raccolte lungo le chiglie delle navi,
storie di lacrime e lavoro,
storie di cuori infranti,
storie di amori ,
di passioni
di gente incamminata
verso la propria felicità...

                     Rita

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963