Creato da centocellestorica il 24/05/2009
COMITATO DI QUARTIERE CENTOCELLE STORICA
 

Per comunicare con noi: centocellestorica@libero.it

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Tag

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

alogicopoeta_sempliceolegna69oranginellalubopoSOULKINKYsiamo_solo_per_pochimauriziocamagnaventus68carloreomeo0comelunadinonsolopolcentocellestoricaQuartoProvvisoriogiacinto.garcea
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

 

« Sintesi dell'incontro d...Incidente stradale quest... »

Riunione del 25 febbraio

Post n°282 pubblicato il 02 Marzo 2015 da centocellestorica

Esito della riunione del CDQ di mercoledi 25 febbraio del cdq centocelle storica.

Maria Grazia ci aggiorna sul suo operato facendoci notare che si era recata c/o la scuola materna per il suo progetto di mosaico e ci ha informati che non     ha   potuto depositare presso il Centro anziani il materiale in quanto non le hanno concesso un locale.
Pino: Risoluzione per la raccolta firme da effettuarsi il prossimo sabato c/o luogo che dovra essere confermato.
Nicola: Si è soffermato sul suo progetto che per il momento è stato esposto al cdq per avere una risposta sul suo programma. Creare una corposità all'iniziativa avendo come priorità la scuola F. Cecconi.
Carlo si è soffermato sull'articolo del messaggero che riguardava un finanziamento dell'Acea ai vari municipi per la ristrutturazione e/o la creazione di un polo culturale. Tale progetto potrà essere esteso alle associazioni che il cdq centocelle Storica ha preso in considerazione. Inoltre si è fatto promitore dell'acquisto di capi di abbigliamento con il logo del cdq per le varie manifestazioni.
Bruno: Incontro col le autorità competenti per esporre i problemi del territorio vedi la mancata collocazione dei cassonetti ed una decisa protesta all'AMA.
Oltre la cultura che deve essere messa in primo piano occuparsi delle cose più minute vedi: la rotonda via della primavera, la pulizie delle strade i rottamatori chiedendo la collaborazione degli altri cdq limitrofi, l'attraversamento da piazza delle camelie con la messa in opera di una rotonda, mentre ha espresso parere negativo per il ponte pedonale.
Marco P.: Insistere sulla raccolta firme. Progetto AMA agire  il più presto possibilecon un progetto dettagliato.
La motivazione degli altri presenti riguardano sostanzialmente la mancata attenzione del V Municipio sui vari problemi del momento; con repliche costruttive sugli ergomenti messi in discussione.
Chiusura ore 19,15

 
 
 
Vai alla Home Page del blog