Creato da unamogliesolitaria il 13/06/2012

una moglie solitaria

il nostro matrimonio è per sempre e come tu, Amore hai vissuto i tuoi ultimi giorni con me, sussurrandomi quanto mi amavi, così anche io vivrò per te, crescendo questa creatura e cercando di essere per te una buona moglie e una brava mamma..Ti Amo ed è PER SEMPRE...

 

« Tantissimi Auguri Fagott...il nero no!!!! »

incredibile ma vero ...

Post n°31 pubblicato il 07 Novembre 2012 da unamogliesolitaria

..ogni giorno mi sveglio e guardo la carrozzina nella mia camera

e penso..ma questa è mia figlia!!!...MIA FIGLIA!!!!!...M I A  F I G L I A!!!!

..ma allora è tutto vero!!!!..L'ho fatta io!!!!è uscita da me!!!da dentro di me!!!! ed è vero tutto!! La mia Storia d'Amore con Gabriele c'è stata davvero!!!non è stata solo un Bellissimo Sogno!!!

..poi però rimango delusa.....Gabriele non è più qua..è passato da

queste parti e come un ciclone mi ha cambiato la vita!!!

ora vivo nella mia casa natale, e davanti alla porta di casa mia

nel cortile c'è uno stendino con tanti pagnetti rosa e bianchi..bodini,

calzettini..bavaglini che dondolano accarezzati dal vento...e in casa mia

io e mia sorella non dormiamo più insieme, ma in due stanze diverse...

..perché ora nella camera dove dormiva la nostra nonnina paterna

ora c'è la camerette della mia Pupetta!!! rosa con la nanna, dove

dormivamo noi due, pitturata di bianco...

ora nel nostro cortile ci sono tre auto..due nostre e la terza

arrivata..la macchina di Gabri...che pensavamo non saremmo mai riuscite a guidarla..perché è davvero enorme!!!...ieri al parcheggio

dell'ospedale, dove ero andata x portare la bimba a fare un controllo..mentre cercavo di parcheggiarmi bene..sono andata troppo avanti col

muso dell'auto e...PUM!!!ho urtato il muretto davanti!!!allora ho detto:

"ZITTO DIO!!!NON LO DIRE A MIO MARITO!!!!"

(anzi...a dire io vero l'avevo detto in dialetto:

"Zitto Dio!!!Non lo dì a Maritemu!!!")

 

..ma poi ho sollevato gli occhi al Cielo e ho visto

che si sbellicavano tutti dalle risate!!!

Gabriele ce lo sapevi che non era alla mia portata..

.ma mi hai sempre amato anche  x questo!!!..non mi hai mai

rimproverato x nulla..ma hai sempre smorzato prendendomi in giro

e riempiendomi di baci!!!!

..sei sempre MIO!!!!! mio mio mio!!!!! Ti Amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lalistadeidesideri79rozappaunamogliesolitariarbuxfl99fantox951lumil_0DJ_Ponhzimi.descrivosinaicomihaela_mikaren_71call.me.Ishmaelfrancesca632
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963