Creato da unamogliesolitaria il 13/06/2012

una moglie solitaria

il nostro matrimonio è per sempre e come tu, Amore hai vissuto i tuoi ultimi giorni con me, sussurrandomi quanto mi amavi, così anche io vivrò per te, crescendo questa creatura e cercando di essere per te una buona moglie e una brava mamma..Ti Amo ed è PER SEMPRE...

 

« incredibile ma vero ...Pupetta una di noi!!! »

il nero no!!!!

Post n°32 pubblicato il 11 Novembre 2012 da unamogliesolitaria

oggi sono andata a comperarmi qualcosa da mettermi x il battesimo della mia piccoletta..quando è arrivata la commessa del negozio e mi ha mostrato un bel tailleur nero.. non ce l'ho fatta!!il nero proprio no!!

Lo rifiuto!!..nero come il lutto..come il nero che dovrei portare io che sono vedova...non ce la faccio!!non ce la faccio proprio a rinchiudermi dentro i vestiti neri..proprio come non ce l'ho fatta all'inizio dopo la morte di Gabri..del mio Grande Amore...

mi dispiace, ma non accetto il nero xké non accetto il lutto..così come non accetto la morte di Gabriele!!

mi rifiuto di credere che Gabri sia davvero morto!!!

perché è VIVO!!!Punto!!! è ViVO PUNTO E BASTA!!!E io non sono vedova!!!sono ancora sua moglie!!!ho ancora la fede al dito e sto mandando avanti il nostro matrimonio con tutta la famiglia, la nostra bimba, la mia famiglia natale e la sua famiglia natale!!!..tutti insieme appassionatamente!!!!

sei vivo Gabri..non con il corpo, ma sei vivo!!!! e ti dedico Spirito dei Litfiba!!!!!con il cuore Amore mio!!!e sappi che TI AMO dal più profondo!!!!nessuno mi ti porterà via da me..Nessuno!!!neanche la Morte!!!

...sono una Moglie e una Mamma Solitaria..diversamente sposata!!!!nessuno si illuda nessuno mi curerà mai una ferita del genere!!!Ti sono fedele Amore mio!!!!..vivo per te e per tutti coloro che sono nel mio cuore!!!

..L'unico mio obbiettivo ora è di trasformarmi, x quanto possibile, in una nuova signora Knorr!!! quella col cucchiaio in mano!! ;) voglio che tu e mio padre siate Fieri di me e voglio che anche mia figlia lo sia un giorno..e dopo di che..diventare una di quelle vecchiette pettegole che stanno a ricamare e parlicchiare con le altre vecchiette affacciate al balcone!!!

..è tardi Amore mio...sicuramente sto straparlando..ma non importa..sarà il vin brulé che ho bevuto stasera con una piccola cerchia di amici e amiche...un bacio Amore...Buona Notte..e mi raccomando..Sognami... ... ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lalistadeidesideri79rozappaunamogliesolitariarbuxfl99fantox951lumil_0DJ_Ponhzimi.descrivosinaicomihaela_mikaren_71call.me.Ishmaelfrancesca632
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963