14FEBBRAIO2008manifestazione in piazza |
"SE UNO SOGNA DA SOLO è SOLO UN SOGNO...
SE MOLTI SOGNANO INSIEME
è L'INIZIO DI UNA NUOVA REALTà"
Friedensreich Hundertwasser
ATTENTI! NO CAMBIALI!
PER QUALSIASI MOTIVO VE LE PROPONGANO DIFFIDATE LE CAMBIALI, PRIMA INFORMATEVI A COSA ANDATE INCONTRO PRESSO UN NOTAIO O UN LEGALE.
PURTROPPO HO CLIENTI CHE MINACCIATI HANNO SOTTOSCRITTO CAMBIALI E ORA NESSUNA BANCA, ESSENDO STATI PROTESTATI, POSSONO AIUTARLI...
NON FIRMATE CAMBIALI!!!
AREA PERSONALE
MENU
PREGIUDICATI E PROMOSSI
I 24 condannati in via definitiva
stanno fermi come uno scoglio in Parlamento.
Nessuno fa un passo indietro. Il primo che si costituisce agli elettori e si dimette diventa un eroe nazionale. Ma non lo capiscono. Quanti anni ci vorranno per toglierceli dai piedi? In tre anni ci siamo liberati solo di Previti. Sono pregiudicati di lungo corso. Drogati che non riescono a smettere.
Il Governo non è indifferente. Uno alla volta li aiuta a riprendere confidenza in sé stessi dopo le condanne processuali. E’ vero che pochi hanno conosciuto la galera, ma tutti sono detenuti onorari.
Lo scorso anno Vito e Pomicino, condannati il primo per corruzione a due anni e il secondo per finanziamento illecito a un anno e otto mesi e per corruzione a due mesi, sono stati nominati membri della Commissione Antimafia. Da quando ci sono loro la criminalità organizzata è diventata la prima azienda del Paese. Se ci fosse anche Andreotti, prescritto a vita, diventerebbe la prima multinazionale europea.
Il Governo non si dimentica dei condannati in Parlamento. E una ragione c’è. Metti che un domani gli attuali ministri e sottosegretari finiscano in tribunale a causa di una Forleo o di un De Magistris qualsiasi. Chi li aiuterebbe? Oggi a te, domani a me e il CSM a Mancino.
Gianni De Michelis, definito a suo tempo un avanzo da balera, grande trombeur de femmmes ministeriale e autore del libro: “Dove andiamo a ballare questa sera: guida a 250 discoteche italiane” è stato promosso. La felice iniziativa nei confronti del condannato a un anno e sei mesi per le tangenti autostradali del Veneto e a sei mesi per finanziamento illecito è opera di Massimo D’Alema.
Per capire cosa ci aspetta nel 2017 la Farnesina ha istituito infatti un comitato di esperti detto: “Gruppo di riflessione strategica”. I personaggi che ne fanno parte si riuniranno in una sala del Ministero degli Esteri a discutere di energia, produzione, commercio, sicurezza e del futuro del mondo. Il Caronte della sinistra ha invitato Gianni De Michelis a far parte del gruppo. La nomina dell’ex ballerino è motivata in quanto presidente dell’Istituto per le relazioni tra Italia e Africa, America Latina, Medio Oriente e Estremo Oriente.
Mi aspetto altri gesti importanti del Governo nei confronti dei condannati. I bombaroli alla commissione Difesa, i brigatisti agli Interni, gli estorsori al Fisco. Diamo loro una speranza per il futuro e a D’Alema la Forleo.
Postato da Beppe Grillo il 30.10.07 15:00
PINO MASCIARI E IL SUO NO ALLA MALAVITA!!!
V-DAY... TO BE...
http://www.beppegrillo.it/2007/10/vday_di_ieri_e.html
Oggi voglio fare il punto della situazione. Al V-day sono state raccolte circa 350.000 firme uniche e autenticate di maggiorenni italiani. I comuni di residenza dei firmatari stanno certificando le firme. E’ un iter lungo, e non a caso. In Italia le leggi popolari vanno scoraggiate.
Sto ricevendo dai comitati e dai meet up scatoloni su scatoloni con i moduli.
A fine novembre andrò a Roma a depositare le firme alla Cassazione. Se non verranno sollevate eccezioni, quando le proposte arriveranno in Parlamento, chiederò di illustrarle alla Camera, in diretta.
I 24 parlamentari condannati in via definitiva sono sereni, lavorano tutti i giorni, insieme ai loro colleghi, per mettere il bavaglio alla Rete e ai magistrati. Di dimettersi non ci pensano proprio, un posto così con la loro fedina penale dove lo trovano?
Bisognerà dargli un aiutino perchè traslochino.
Il prossimo V-day sarà sull’informazione, chiederemo di eliminare i finanziamenti pubblici all’editoria e di abolire l’albo dei giornalisti.
Il V-day ha fatto venire allo scoperto i media, i cani da guardia del potere. Sono invecchiati di 10 anni. I giornalisti hanno sostituito l’esercito e i cannoni di Bava Beccaris.Nelle ultime settimane, prima hanno ignorato il milione e mezzo di persone del V-day, poi hanno cercato di diffamarmi e ora vogliono mettere tutto a tacere.
Un disegno di legge e centinaia di migliaia di italiani che chiedono pulizia e trasparenza sono diventati l’antipolitica. Il rovesciamento delle parti attraverso l’informazione è la tecnica collaudata di questi partiti.
Il prossimo V-day si terrà il 25 aprile del 2008. Sarà il giorno della liberazione degli italiani dalla disinformazione. Stay tuned.
Postato da Beppe Grillo il 27.10.07 20:23
WHY NOT
Inchiesta "Why not", Mastella indagato a Roma
Reuters - Ven 26 Ott - 17.45 ROMA (Reuters) - Il ministro della Giustizia Clemente Mastella è stato iscritto nel registro degli indagati a Roma per abuso d'ufficio, finanziamento illecito e truffa -- i reati contesti al guardasigilli nell'inchiesta "Why not" del pm di Catanzaro Luigi De Magistris. Lo riferiscono fonti giudiziarie. Il fascicolo è in mano al procuratore Giovanni Ferrara, che sarà coadiuvato da un sostituto che si occupa di reati contro la pubblica amministrazione e, se riterrà di procedere contro Mastella, il giudizio spetterà al Tribunale dei ministri.
WHY NOT - PARTE 2
L'inchiesta di Catanzaro su un presunto comitato d'affari che distraeva fondi pubblici, al centro di dure polemiche tra magistrati e politici, vedrebbe coinvolto, secondo fonti di stampa, anche il premier Romano Prodi per abuso d'ufficio. Sia Prodi che Mastella hanno negato qualsiasi addebito. Secondo le fonti, alla procura di Roma non è arrivato da Catanzaro nessun fascicolo su Prodi. L'inchiesta "Why not" è stata sottratta a De Magistris dal procuratore generale di Catanzaro per un controverso conflitto di competenza. De Magistris, contro il quale Mastella ha avviato un'azione per il trasferimento davanti al Csm, ha aperto una serie di inchieste sui rapporti tra affari e politica in Calabria e Basilicata.
GOVERNO CADE DAL PONTE DI MESSINA
GIU’ DAL PONTE - Antonio Di Pietro e l’Italia dei valori votano con la CDL l’emendamento che sopprime la società Stretto di Messina. I no all’emendamento sono stati 160, 145 i sì, 6 gli astenuti: governo battuto e l’Unione si spacca.
Il ministro delle Infrastrutture Antonio Di Pietro aveva espresso nei giorni scorsi la sua contrarietà sulla soppressione della società Stretto di Messina Spa, definendo i promotori come talebani animati da puro furore antagonista. Il rischio, aveva spiegato il ministro, è quello di vedersi recapitare una penale di 500 milioni di euro da parte delle società private già impegnate per i contratti sul ponte
In disaccordo con la scelta del suo gruppo, la senatrice Franca Rame ha votato con l’Unione e si è alzata per protesta dai banchi dell’Idv.
25 ottobre 2007
« "Mamma, scrivila tu la m... | Diverbio con un principe... » |
Il 21 Aprile 2012 Samuele alle 06.15 circa si abbandona rilassato ad un dolce sorriso.
A soli 25 anni mette le ali.
Tutto ha inizio nell'Aprile 2004 quando da un gonfiore alla caviglia destra gli viene diagnosticato un tumore... Un sarcoma...
La sua vita viene sconvolta da questa triste amara e dolorosa realtà... Ma dopo i primi momenti di sconcerto e di disperazione Samuele inizia a lottare per la Sua vita e per le persone che ama: la sorellina Miriam che non ha ancora 10 anni, la dolce Sabrina non ancora 15enne che gli starà accanto fino alla fine, la mamma Antonietta, il papà Ugo, nonni, zii e cugini che fino alla fine si struggeranno per trovare anche il minimo segno di speranza per salvargli la vita...
Faranno anche il viaggio a Cuba per provare il veleno dello scorpione azzurro...
In queste situazioni ci si aggrappa a tutto, e la razionalità non ha alcun valore, conta solo la corsa contro il tempo per trovare una cura, per ricevere un miracolo...
La mamma di Samuele oggi vuole realizzare i sogni del figlio: far conoscere la sua storia a più gente possibile per far conoscere e confortare, e adottare un appartamento all'UGI di Torino.
Conoscevo Samuele e leggendo mi emoziono... Leggendo i dialoghi io distinguo ancora il timbro della sua voce e mi manca...
Quando l'ho conosciuto era fine 2005, ero la fidanzata di un suo cugino... Mi sono trovata subito a mio agio con ogni singolo componente di quella famiglia, ma con Samuele in particolare: ha il potere di trasmetterti una serenità mentre si è in sua compagnia che non ho mai provato altrove...
Samuele è un ragazzo come tanti, ma in lui c'è qualcosa di davvero speciale...
Se mi chiedono di definire cosa sia per me Samuele io posso solo rispondere questo:
Samuele non è definibile, è Amore, Amore puro e infinito, Samuele è Serenità e Voglia di Vivere... Samuele è tutto questo... Con un simbolo davanti: il simbolo dell'infinito!
Quando ci viene a mancare qualcuno a cui si voleva molto bene si tende sempre a idealizzarlo, ma non è questo il caso... Ho voluto bene a mia nonna Ines e ho sofferto molto della sua assenza, e prima ancora nel vederla malata... Ho sofferto quando a 16 anni persi il primo fidanzatino/amico per un incidente in moto...
Ma ciò che provo per Samuele, ciò che rappresenta per me Samuele è qualcosa che va oltre...
Non sono credente, sono battezzata ma non credente... Con Samuele ho iniziato a credere... In cosa? Non saprei... Negli angeli forse?
So solo che oggi lo sento vicino e ne percepisco la presenza....
Questo libro descrive la sua vita di ragazzo di soli 17 anni che dalla paura per gli aghi arriverà a sconfiggere paure ben più grandi che terrorizzano perfino gli adulti più forti...
Lui è un cucciolo che ha appena iniziato a vivere nel vero senso della parola e si ritrova catapultato in una realtà così feroce che sembra non avere alcun senso...
Negli anni il fuori e dentro dagli ospedali del Nord Italia lo renderà una persona sempre più forte, tanto da riuscire a confortare chi gli sta accanto e non sopporta di vederlo soffrire...
Sarà lui infatti a fare coraggio a tutti noi...
Questo libro servirà per realizzare il sogno di Samuele...
Anzi, i sogni di Samuele...
Il primo, e cioè far conoscere la sua storia per dare coraggio e confortare chi nella vita a volte si sente perduto e solo ad affrontare realtà troppo grandi.
Il secondo, e cioè "adottare" un appartamento all'UGI di Torino a Suo nome...
Tratto dal libro, pagina 41:
<
Quando facevi la chemioterapia e dovevi stare in ospedale non uscivi mai in corridoio per non incontrarli, ti faceva troppo male, così anche nei momenti buoni, stavi chiuso nella tua camera.>>
Tratto dal libro, pagina 115
<Aggiungi di tenere conto di quello che ti sta succedendo, di farne tesoro per vivere meglio la loro vita.
Fai piangere tutti, il tuo amico Gianluca si inginocchia ti stringe le mani e te le bacia, dicendoti che anche lui ti vuole tanto bene e che tu guarirài, e andrete ancora insieme in moto, tu dici no sai che devi morire che questa vita non è più per te, raccomandi soltanto agli altri di viverla fino in fondo e bene.>>
INFO
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: x14febbraio2008
|
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Età: 42 Prov: BG |
LE VERITÀ CHE CAMBIANO LA VITA
OGGI CI SONO DUE TIPI DI VERITà:
LA VERITà VERA (ORMAI IN VIA DI ESTINZIONE, DEVI CERCARLA PASSANDO ANCHE PER PAZZO)
E
LA VERITà CHE PERMETTE AI POTENTI DI MANTENERE INTATTO IL TEATRINO, DOVE NOI SIAMO MARIONETTE.
A NOI RESTANO DUE COSE DA FARE, ANZI TRE...
ACCETTARE LA VERITà CHE CI VOGLIONO FAR BERE E CONTINUARE AD ESSERE LE MARIONETTE DEI POCHI
VIVERE IN UN MONDO TUTTO NOSTRO, IGNORANDO ENTRAMBE LE VERITà E CREARNE UNA NOSTRA ALLA FACCIA DI CHI VUOLE MANOVRARCI O APRIRCI GLI OCCHI
OPPURE CERCARE LA VERITà CHE TANTI TEMONO MA TUTTI HANNO IL DIRITTO E IL DOVERE DI SAPERE
http://it.netlog.com/go/out/url=-aHR0cDovL3d3dy...-
QUESTO è UN SITO DA VISIONARE PER CREARE UNA PROPRIA COSCIENZA CRITICA.
NON VUOLE ESSERE UN MODO PER AFFERMARE CHE QUESTE COSE SIANO VERE MENTRE CIò CHE CI HANNO DETTO FINORA SIANO TUTTE FALSE.
OGNUNO LEGGA E RIFLETTA, SE ALLA FINE è CONFUSO, SIGNIFICA CHE è SULLA STRADA GIUSTA... CI VUOLE SOLO UN Pò DI PAZIENZA E CORAGGIO PER AVVICINARSI ALLA VERITà...
FINCHÈ MORTE NON CI SEPARI
LA POLITICA ITALIANA SECONDO IL TIMES
è UN REPARTO GERIATRICO...
è ANNI CHE LO DICIAMO
EPPURE STE MUMMIE
DALLE POLTRONE NON SI STACCANO MAI...
DIVORZIANO 5 VOLTE NELLA VITA, MA MORIRCI SE SI STACCANO DALLE POLTRONE 'STI INFAMI!!!
LA POLTRONA è L'UNICA CHE PUò VANTARE
IL FATTO CHE UN POLITICO MANTENGA LA FATIDICA PROMESSA
"FINCHè MORTE NON CI SEPARI!!!"
L'ITALIA APPARE SUI QUOTIDIANI INTERNAZIONALI
SEMPRE CON NOTE NEGATIVE.
SECONDO IL TIMES
SIAMO GOVERNATI DA UN REPARTO GERIATRICO
ED HA RAGIONE!!!
L'ITALIA NEL MONDO
COME LO SCEMO DEL VILLAGGIO!!!
SONDAGGIO 2
82 voti
A) immunità parlamentare, rimborsi spese non documentate e accessi gratuiti a cinema, teatri e mezzi pubblici. (48) 58.5%
B) immunità parlamentare e pensione da parlamentare (7) 8.5%
C) pensione da parlamentare e possibilità di stare in politica stipendiato oltre due legislature (13) 15.9%
D) possibilità di stare in politica stipendiato oltre due legislature e immunità parlamentare (14) 17.1%
E) nulla (0) 0%
L'INPS SI OCCUPERA' DI MUTUI
ALTRO SONDAGGIO EFFETTUATO SU NETLOG
http://it.netlog.com/go/manage/layout
L'INPS è in deficit pauroso motivo per cui si andrà in pensione solo dopo 40 anni di contributi, ma con una pensione comunque insufficiente, motivo per cui si sono appropriati del TFR. Scenderesti in piazza per chiedere trasparenza in merito?
161 voti
- Si, ma scenderei in piazza anche per altri motivi. (45) 28.0%
- Si, scenderei in piazza a patto che si faccia poi qualcosa di concreto. (44) 27.3%
- No, tanto non servirebbe a nulla. (26) 16.1%
- Si, anche se non dovesse muoversi nulla al momento. Sarei disposto a scendere in piazza ogni week end per raggiungere gli obiettivi. (34) 21.1%
- Non saprei, forse si. (12)
7.5%
AGGIORNATO AL 03 DICEMBRE 2008
L'INPS SI OCCUPERA' DI MUTUI... COME LE POSTE DA QUALCHE ANNO... POI FA NULLA SE LA POSTA ARRIVA SOLO CON PARECCHI GIORNI DI RITARDO... E LE PENSIONI? SUBIRANNO INGHIPPI ANCHE QUELLE?
SONDAGGIO 1
33 voti
A) sarebbe una bella cosa (2) 6.1%
B) sarebbe la conferma che il vero obiettivo dei sindacalisti è la poltrona (18) 54.5%
C) la FIAT è costata già troppo agli Italiani (7) 21.2%
D) li voterei di sicuro (1) 3%
E) tra il marcio nuovo e il marcio vecchio, preferisco ancora la vecchia guardia, almeno so cosa mi aspetta! (5) 15.2%
YOU TUBE
GIUSTIZIA
NON PUOI
IMPEDIRE AL SOLE DI SORGERE SPARANDOGLI ADDOSSO!!!
- COSì COME NON PUOI PENSARE DI POTER IMBAVAGLIARE TUTTA LA MAGISRATURA E OLTRAGGIARE LA GIUSTIZIA FACENDOLA SEMPRE FRANCA! -
PROCESSO SME
Sme: Berlusconi, Ho Evitato Che Prodi Svendesse Aziende a De Benedetti
Per maggiori informazioni visita Adnkronos
CERCA IN QUESTO BLOG
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.