Creato da fragolozza il 13/10/2006

LeCoccinelleVolano

...ma cadono lo stesso.

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fragolozzaAssaggio.Di.PassionemadultCostanzabeforesunsetautunno.dolciastropartnermaschiofra19572romhauscalos7ilcavaliere_1970only_viruallyil_giovanewertherzarita.63paneghessa
 

FACEBOOK

 
 

MOLKO-DIPENDENTE

 

 

 

But it’s you I take

‘cause you’re the truth

not I.


 


 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ASTRATTE MELODIE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

IL MIO PROSSIMO FIDANZATO

 

COME ALTERNATIVA

CERCASI MODELLO CALVIN KLEIN...

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

 

« °°°varchi°°°°°°but_not_for_me_and_you°°° »

***cadere_in_alto***

Post n°395 pubblicato il 09 Agosto 2010 da fragolozza

Cadere per le scale non è affatto qualcosa di cui rammaricarsi. I gradini sono soli, terra terra e calpestati. Quante volte hanno la possibilità di entrare in contatto con zone del nostro corpo diverse dalle piante dei piedi? Cadere per le scale è, dunque, un atto di estrema generosità… verso i gradini.

Il motorino gli si è ribaltato subito dopo la curva, in quel tratto di strada che di solito percorriamo sbadatamente, ma che stavolta imbocchiamo alla velocità giusta per accorgerci in tempo dell’ostacolo e non finirgli addosso.
Madama Butterfly se ne sta sul ciglio della strada, fuori dal suo negozio, a braccia conserte insieme a un paio di compari.
La scena è piuttosto surreale: ci sono un uomo a terra, una moto capovolta, un paio di auto ferme, una decina di spettatori e nessuno muove un dito per risolvere la faccenda.
Dopo un attimo di smarrimento, ci scaraventiamo fuori dall’auto. Io mi allontano (malferma e claudicante dato il precedente incontro ravvicinato coi gradini di casa) a controllare l’accesso alla curva qualora qualcuno, meno prudente di noi, non decida di piombarci addosso.
Bastano pochi minuti- basta poco che ce vo’?- e l’uomo è di nuovo in piedi, è di nuovo in sella e di nuovo sbanda. Ma almeno è in piedi.
Rimontiamo in auto e passiamo davanti a Madama Butterfly che ci fa: “Non avreste dovuto aiutarlo, è un pericolo pubblico, è un ubriacone”. Praticamente, secondo Madama Butterfly e la sua finta erre moscia da finta origine francese, anziché andare a lavorare, oggi avrei dovuto trascorrere il pomeriggio a scommettere su quanto tempo il pericolo pubblico-ubriacone-steso a terra-e sanguinante da un piede avrebbe impiegato da solo a sgomberare la strada.
Per la cronaca, Madama Butterfly è una stronza che incontro tutte le mattine e che tutte le mattine mi lancia occhiate schifate. Per la cronaca, Madama Butterfly ha un negozio di carta, anche igienica. Per la cronaca, nella vita forse non tutto è a caso, cadute e carte igieniche comprese.

Commenti al Post:
kaleni
kaleni il 10/08/10 alle 09:54 via WEB
“Non avreste dovuto aiutarlo, è un pericolo pubblico, è un ubriacone”...miii quanto mi fanno incazzare queste parole!!!come il tale vescovoche ha definito le morti alla Love Parade una punizione divina...aarghh
 
 
fragolozza
fragolozza il 10/08/10 alle 21:15 via WEB
è che noi poveri scomunicati, purtroppo, continuiamo a non distinguere il bene dal male, ignorando che è davvero ignominioso bere o radunarsi ai festival. ma sai... io me ne frego del paradiso che conoscono gli indossatori di tonaca o le signore con la messa in piega. preferisco ritagliarmi il mio, qui a modo mio, in terra. ciao ^___^!
 
stranieronellanotte
stranieronellanotte il 10/08/10 alle 10:14 via WEB
si ma tu come stai? e le scale?
 
 
fragolozza
fragolozza il 10/08/10 alle 21:18 via WEB
strangeruzzo! ma che mi insinui che ho scheggiato le scale??? ebbene, malgrado la mia stazza, sono ancora integre. io ho qualche livido, il piede un po' dolorante e oggi sulla metro una mi è piombata addosso, mentre stavo seduta, atterrando giusto sul mio ginocchio escoriato. che vuoi fare? periodo così...
 
michele74622
michele74622 il 10/08/10 alle 18:19 via WEB
be devo dire che sei tanto un amore di ragazza che darti occhiate brutte è difficile ....la generosita' a volte è ipocrisia fatta solo per il gusto sadico dell apparire quindi funziona bene davanti alle telecamere della tv cosi tutti possono elogiare lo schifoso buonismo della gente ..la realta' poi è indifferenza ...tu hai fatto una cosa giusta pechè non solo hai pensato all ubriacone ma a quello che poteva accadere ad altre persone inconsapevoli dell ostacolo ...un bacione.
 
 
fragolozza
fragolozza il 10/08/10 alle 21:21 via WEB
miki, io ho fatto quello che mi piacerebbe si facesse per me, qualora mi trovassi nella stessa situazione, sebbene io non abbia mai avuto un motorino e mi tenga lontana dagli alcolici, perché alterata di mio. non mi aspettavo che madama butterfly facesse l'applauso, ma dire quelle cose, tenere quell'atteggiamento... cavoli! è mortificante! comunque un bacione anche a te!!!
 
effendi09
effendi09 il 11/08/10 alle 00:27 via WEB
Anche in guerra il nemico ferito si aiuta.Questa regola non funziona in pochi altri luighi e circostanze: allo stadio di calcio , nei parcheggi e sulla strada, sui mezzi pubblici. mi viene da dire che la strada induce al barbarismo, ma sappiamo tutti che e' vero. Prndi al parlamento: si direbbero pronti a scannarsi ma non e' così. Piu' o meno come in un matrimonio.
 
 
fragolozza
fragolozza il 12/08/10 alle 00:34 via WEB
e tu che hai partecipato alla guerra dei cent'anni lo sai bene, vero ^___*? scannarsi è strassante. meglio vivere in pace.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fragolozza
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 43
Prov: EE
 

CIAO

web stats
 

ULTIMI COMMENTI

POETRY

Le cloache di notte somigliano
a fiumi nascosti.
Scommetti che a perdere il cuore
guadagni più spazio?
Sul banco dei pegni
ho impegnato
il mio ombretto di rosa.
Palpebre nude non chiudo
per cogliere il resto
di quello che resta
sul conto in sospeso
dei nostri sospesi.

Le formiche al tramonto ricordano
grani di pepe.
Sai contare al contrario, partendo
da cifre irrisorie?
Sotto l’arco
s’inarca in trionfo
la triade imperfetta.
Me stessa, quell’altra o la stessa
si chiudono a riccio.
Per capriccio
mi cavo d’impiccio.
Mi sento di troppo.

 

 

 

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

KELLY JONES

I really hope ya happy,
 both of you
and maybe sometimes
you miss me too!

 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963