Creato da love74mm il 07/01/2009

Secret garden

Un petalo che non è lacerato...Un cuore che non si indurisca ...Un luogo che può nascere ...Nel mio giardino segreto .

 

« l'amicizia....tristezza... »

serena e santa Pasqua a tutti voi...

Post n°209 pubblicato il 23 Aprile 2011 da love74mm

 

...Oggi le campane suonano a festa,
tanta cioccolata da mangiare,
tanti pensieri nella testa ma uno uno più di tutti...
penso tanto alle persone care,
ma a te papà va il mio pensiero più grande...
a te che da lassù ci guartdi e ci guidi e ci potreggi,
fa che sia una Pasqua serena per tutti noi
 e per le persone a cui voglio bene...
un abbraccio papà,
e ricorda sempre che ti voglio un bene immenso...
Non mi resta dolci amici che lasciarvi un augurio gioioso
ed un abbraccio affettuoso...
uno particolare alla mia splendida sorellina
ed uno al mio meraviglioso amico L....
...vi amo di bene...

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

un grazie di cuore alla 
meravigliosa stefania,
per queste bellissime immagini
che hanno reso il mio blog
semplicemente stupendo...
GRAZIE DAL PROFONDO DEL
MIO CuORE TESORO....

 

 

 

http://i45.tinypic.com/etgoyd.jpg

http://i47.tinypic.com/262lhmv.jpg

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: love74mm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: CH
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clarascolarisabrinataddeiclaudia.holarestainaskoltoEla79dglangelomi2andrea11021975claramasgiva.fvandreagiorgetti1974apruzzesesergioameliabrunettidolce19580flavianocolombo1959bledar81
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963