Creato da love74mm il 07/01/2009

Secret garden

Un petalo che non è lacerato...Un cuore che non si indurisca ...Un luogo che può nascere ...Nel mio giardino segreto .

 

« serena e santa Pasqua a ...Messaggio #211 »

tristezza...

Post n°210 pubblicato il 24 Maggio 2011 da love74mm

...Sono qui da sola,
la radio manda una delle tanti canzoni  che ci sono in giro,
mi sento strana,
i pensieri nella mia mente si fanno pesanti,
l'umore cambie e sento un groppo alla gola,
il mio cuore inizia a battere più forte,
non so cosa mi prende,perchè questo cambio di umore,
so solo che mi sento giù,sola e senza nessuna voglia di far nulla...
...I miei occhi diventano lucidi
e in un istante  le lacrime iniziano a scendere piano lungo il mio viso,
vorrei poter avere qualcuno vicino adesso,
poterlo guardare negli occhi,sentirmi protetta e rassicurata,
avere un abbraccio ed un sorriso...
...Ma sono sola  e nessuno saprà mai
cosa adesso sento nell'anima,
come mi sento oggi,
rimarrà un segreto tra me ed il mio cuore
e davanti agli altri sfoggerò il solito sorriso che tutti vogliono vedere,
ma fa male,tanto male
dover essere quella che in questo momento io non sono...
....CIOè FELICE E SERENA....



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

un grazie di cuore alla 
meravigliosa stefania,
per queste bellissime immagini
che hanno reso il mio blog
semplicemente stupendo...
GRAZIE DAL PROFONDO DEL
MIO CuORE TESORO....

 

 

 

http://i45.tinypic.com/etgoyd.jpg

http://i47.tinypic.com/262lhmv.jpg

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: love74mm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: CH
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clarascolarisabrinataddeiclaudia.holarestainaskoltoEla79dglangelomi2andrea11021975claramasgiva.fvandreagiorgetti1974apruzzesesergioameliabrunettidolce19580flavianocolombo1959bledar81
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963