Creato da love74mm il 07/01/2009

Secret garden

Un petalo che non è lacerato...Un cuore che non si indurisca ...Un luogo che può nascere ...Nel mio giardino segreto .

 

« Mi piaceva...eccomi.... »

18 agosto...

Post n°163 pubblicato il 05 Settembre 2009 da Dpink

Era esattamente il 22/06/09 e la mia sorellina
creò un post sui fuochi d'artificio che fanno da lei
nella notte del 18 agosto e mi ricordo che il mio
commento a quel post fu:
"meravigliosi fuochi... che quest'anno condivideremo
assieme... passeggeremo assieme su quel pontile e
guarderemo i fuochi una affinaco all'altra ne
sono certa"



E così è stato...
il 18 agosto eravamo una affianco all'altra con il
naso all'insù a goderci i fuochi nel cielo e soprattutto
quelli sull'acqua...
Fuochi davvero meravigliosi, mi ricordo le immense
risate di quella sera... credo che sia stata davvero una
delle serate in cui ho riso di più...
Mi faceva davvero male la pancia a forza di ridere :-p
E che mal di schiena a forza di reggere la fotocamera
digitale nel tentativo di beccare i fuochi più
belli... ma alla fine ce l'ho fatta,
eccome se ce l'ho fatta... erano tutti miei
e poi mi sono fatta aiutare da Giacomo :-)))
E poi la mega coppa di gelato...
Il bagno nell'acqua all'una di notte...
 



E dopo un pò di giorni...
assieme su quel pontile... e mentre stavamo là
sopra ci è venuto in mente il tuo post...
Ed io ti ho ricordato il commento che ti lasciai
e ti dissi: Promessa mantenuta :-)

Visto che Tiziana non è solo parole,
Tiziana se dice una cosa poi la fa, e tu ne hai
avuto la conferma quest'estate :-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

un grazie di cuore alla 
meravigliosa stefania,
per queste bellissime immagini
che hanno reso il mio blog
semplicemente stupendo...
GRAZIE DAL PROFONDO DEL
MIO CuORE TESORO....

 

 

 

http://i45.tinypic.com/etgoyd.jpg

http://i47.tinypic.com/262lhmv.jpg

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: love74mm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: CH
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clarascolarisabrinataddeiclaudia.holarestainaskoltoEla79dglangelomi2andrea11021975claramasgiva.fvandreagiorgetti1974apruzzesesergioameliabrunettidolce19580flavianocolombo1959bledar81
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963