Creato da love74mm il 07/01/2009

Secret garden

Un petalo che non è lacerato...Un cuore che non si indurisca ...Un luogo che può nascere ...Nel mio giardino segreto .

 

« 18 agosto...sogni.... »

eccomi....

Post n°164 pubblicato il 06 Settembre 2009 da love74mm

...ciao dolci tesori,
dopo un lungo periodo eccomi tornata tra voi,
so che non sono mancata a tanta gente,
ma per quei pochi che mi hanno sempre aspettata sono qui...
...vi ringrazio di cuore per non esservi dimenticati di me,


un GRAZIE particolare va alla mia splendida
e speciale sorellina,
che ha tenuto il mio blog aperto e sempre gioioso e colarato,
a lei dico che gli voglio un mondo immensissimo di bene,
e che la ringrazio ancora per le splendide giornate che abbiamo passato insieme,
non sono stata cosi bene da tantissimo tempo,
che bello averti tutti i giorni qui,alzarci al mattino presto,
dirci buongiorno con un dolce sorriso e poi prendere il nostro caffè insieme,
iniziare la giornata con il sorriso e poi decidere cosa fare e dove andare...
15 giorni di divertimento,sorrisi allegrie e tante mangiate a non finire.ed il mio fegato che gridava §"basta"...
un continuo di foto alla mia piccola,ogni giorno un nuovo gioco che tu insegnavi a lei,mentre io preparavo il pranzo e sbrigavo altre faccende,
che bellissime giornate!!!!
spero di poterne davvero trascorrere
altre insieme e non troppo in la,
sei la sorellina che sempre ho desiderata
e che adesso ho avuto la fortuna di avere...
GRAZIE DI CUORE SPLENDIDO TESORO...

...tesori dolci
a voi tutti non mi resta che augurarvi
una splendida e dolce serata,
che possa regalare ai vostri cuori
ciò che piu vi fa stare bene...
...se riesco passero da voi tutti in tarda serata
per i saluti....
...un abbraccio d un bacio immensi,
vi amo di bene....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

un grazie di cuore alla 
meravigliosa stefania,
per queste bellissime immagini
che hanno reso il mio blog
semplicemente stupendo...
GRAZIE DAL PROFONDO DEL
MIO CuORE TESORO....

 

 

 

http://i45.tinypic.com/etgoyd.jpg

http://i47.tinypic.com/262lhmv.jpg

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: love74mm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: CH
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clarascolarisabrinataddeiclaudia.holarestainaskoltoEla79dglangelomi2andrea11021975claramasgiva.fvandreagiorgetti1974apruzzesesergioameliabrunettidolce19580flavianocolombo1959bledar81
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963