Creato da love74mm il 07/01/2009

Secret garden

Un petalo che non è lacerato...Un cuore che non si indurisca ...Un luogo che può nascere ...Nel mio giardino segreto .

 

« sogni....Grazie Sorellina... »

per te "sorellina"

Post n°166 pubblicato il 11 Settembre 2009 da love74mm

... Oggi pensavo alla mia splendida amica "sorellina"
è ho deciso che volevo regararle qualcosa
per farle capire come è grande il mio affetto
ed il bene che gli voglio.
(anche se penso non c'è ne sia bisogno perchè gia lo sa,
gli è lo ricordo tutti i giorni:-)
Cosi girando qua e la ,
ho trovato questa poesia
che trovo scritta apposta per lei
e gli è la voglio dedicare,
(io premetto ho solo aggiunto qualcosa di mio)...

...Un’amica del cuore
Non ti può annoiare,
è sempre nei tuoi pensieri,
oggi più di ieri;
un’amica del cuore non ti lascia mai sola,
nel bene e nel male ti consola;
un’amica del cuore ti porta felicità:
sempre solare e spensierata,
mai  ti abbandonerà...
...Un’amica sempre allegra,
pronta a darti ascolto
nei momenti più bui...
...Una persona come te ,
non puoi trovarla altrove,
puoi sognarla,inventarla,
ma non esiste nella realtà.
Perché tu sei l’unica,
 l’unica capace di tutto ciò..
Sei solo tu, amica mia,
la più leale e la più sincera che ci sia...

...tesoro
spero che se anche non sono parole
uscte direttamente dal mio cuore
possano lo stesso piacerti e regalarti un sorriso...
...ti voglio un infinito bene...

 ...Tesori scusatemi
se oggi ho del tutto monopolizzato il post,
ma era da tanto che volevo farlo e poi lei lo merita tutto...
...non mi resta tesori
che augurarvi una splendida serata,
sperando possa portare nei vostri cuori solo gioia e serenità...
...un abbraccio ed un bacio immensi
direttamente dal cuore,
vi amo di bene...
....MONY....



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

un grazie di cuore alla 
meravigliosa stefania,
per queste bellissime immagini
che hanno reso il mio blog
semplicemente stupendo...
GRAZIE DAL PROFONDO DEL
MIO CuORE TESORO....

 

 

 

http://i45.tinypic.com/etgoyd.jpg

http://i47.tinypic.com/262lhmv.jpg

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: love74mm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: CH
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clarascolarisabrinataddeiclaudia.holarestainaskoltoEla79dglangelomi2andrea11021975claramasgiva.fvandreagiorgetti1974apruzzesesergioameliabrunettidolce19580flavianocolombo1959bledar81
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963