Creato da love74mm il 07/01/2009

Secret garden

Un petalo che non è lacerato...Un cuore che non si indurisca ...Un luogo che può nascere ...Nel mio giardino segreto .

 

« eccomi....per te "sorellina" »

sogni....

Post n°165 pubblicato il 10 Settembre 2009 da love74mm

...E' quasi giorno ormai,
ho vegliato tutta la notte
fuori dalla finestra la luna
che piano piano sta lasciando
il posto ad un bellissimo sole,
ho cercato di immaginare il tuo volto,
i tuoi occhi ed il tuo sorriso felici,
ma ho trovato solo buio,
solo silenzi...
vorrei gridare al mondo intero
l'amore che ho dentro,
ma non si può,
ed allora resto qui
con la testa appoggiata al vetro
a parlare da sola con i miei pensieri
e sognare che prima o poi tu arriverai da me....

...tesori miei dolcissimi,
non mi resta che augurarvi
una splendida  e dolce notte
ed un meraviglioso giovedi
che sia pieno di serenità sotto tutti gli aspetti...
...un abbraccio ed un bacio immensi,
vi amo di bene...
....mony....




 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

un grazie di cuore alla 
meravigliosa stefania,
per queste bellissime immagini
che hanno reso il mio blog
semplicemente stupendo...
GRAZIE DAL PROFONDO DEL
MIO CuORE TESORO....

 

 

 

http://i45.tinypic.com/etgoyd.jpg

http://i47.tinypic.com/262lhmv.jpg

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: love74mm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: CH
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clarascolarisabrinataddeiclaudia.holarestainaskoltoEla79dglangelomi2andrea11021975claramasgiva.fvandreagiorgetti1974apruzzesesergioameliabrunettidolce19580flavianocolombo1959bledar81
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963