Creato da love74mm il 07/01/2009

Secret garden

Un petalo che non è lacerato...Un cuore che non si indurisca ...Un luogo che può nascere ...Nel mio giardino segreto .

 

« per chi ancora crede nel...Amicizia con la A maiuscola... »

......................

Post n°171 pubblicato il 21 Settembre 2009 da love74mm

...Tesori dolci,
sarà l'arrivo dell'autunno,
sarà che il tempo non è dei migliori,
ma oggi non è stata una di quelle giornate al top
anche se stamattina mi ero svegliata normalmente
senza nulla che mi turbasse,
ma sappiamo che le giornate sono fatte di 24 ore
e che quindi può succedere che si cambi umore...
...Non so se vi è mai capitato
(ma sicuramente si)
di ascoltare una canzone o di vedere quel posto
che vi ricorda qualcosa o qualcuno
che per voi è stato davvero importante,
beh a me oggi è successo!!!!


...Ero in macchina ferma al semaforo in un posto che mi ricorda un momento bello
ed in più ascoltavo una canzne
del mio cantante preferito,
ed ecco che la mia mente inizia a pensare ad un ragazzo che tanti anni fa per me è stato davvero importante,
un ragazzo a cui ho voluto davvero un immeno bene
e che nonostante mi abbia fatto davvero stare male per quello che mi ha combinato,
io non sono mai riuscita ad odiare...
..in quell'istante ho rivissuto un momento
di emozione pura
ed il mio viso e diventato malinconico
e gli occhi si sono subito riempite di lacrime.
non solo perchè l'ho amato davvero,
ma perchè mi sono tornati in mente tante momenti,
   a come sarebbe stata la mia vita con lui prima,
ma più forte è stato il pensiero di come avrei vissuto adesso la mia vita senza lui,
dopo che un terribile incidente sul lavoro
me lo ha portato via da 10 anni quando aveva appena 29 anni...
a te che mi hai davvero fatto conoscere l'amore dico:GRAZIE....


...Tesori,
scusatemi ma oggi è cosi,
avevo bisogno di sfogarmi...
...Non mi resta che augurarvi 
anche se in ritardo,un buon inizio settimana,
un meraviglioso inizio di autunno,
una dolce notte
ed un fantastico martedi...
..Un abbracio ed un bacio immensi,
vi amo di bene...
....MONY....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

un grazie di cuore alla 
meravigliosa stefania,
per queste bellissime immagini
che hanno reso il mio blog
semplicemente stupendo...
GRAZIE DAL PROFONDO DEL
MIO CuORE TESORO....

 

 

 

http://i45.tinypic.com/etgoyd.jpg

http://i47.tinypic.com/262lhmv.jpg

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: love74mm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: CH
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clarascolarisabrinataddeiclaudia.holarestainaskoltoEla79dglangelomi2andrea11021975claramasgiva.fvandreagiorgetti1974apruzzesesergioameliabrunettidolce19580flavianocolombo1959bledar81
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963