Creato da love74mm il 07/01/2009

Secret garden

Un petalo che non è lacerato...Un cuore che non si indurisca ...Un luogo che può nascere ...Nel mio giardino segreto .

 

« ......................tanti auguri mamma di pr... »

Amicizia con la A maiuscola...

Post n°172 pubblicato il 29 Settembre 2009 da Dpink



La nostra è cominciata proprio qui,
davanti ad un computer
e grazie ad un amico, che mi ha presa per
mano e mi ha portato da te.
Tra milioni di persone ho trovato TE...
è difficile trovare delle amicizie preziose
piene d'allegria, che riescono a tirarti su
nei momenti più difficili.
Dietro ad ogni maschera esiste una verità
basta guardare negli occhi le persone.
Lo studio, i libri, non servono per capire
chi sono le persone...
Capita di "cercarne" alcune che non ti capiscono,
non capiscono la tua grandezza, il tuo modo
di essere.
Io sono stata Fortunata,
sei apparsa nel mio cielo e
MAI lo abbandonerai.
Ti voglio bene.

E queste sono le parole che sono riportate
in questo video che mi hai dedicato l'altro giorno.
Video che è davvero perfetto per noi, avremmo
potuto tranquillamente scriverle noi queste parole
 e il più delle volte l'abbiamo anche fatto.
Io decisamente più volte, te l'ho sempre detto
che sei la stella che brilla nel mio cielo.
E lo sai benissimo che non scrivo mai giusto
per io... Per me le parole hanno sempre un loro
importante significato...
Ma tanto ormai lo sai che non potrei mai
fare a meno di te.
Ti stringo fortissimo al mio cuore sorellina
Ti voglio un bene infinito Sempre
e per Sempre


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

un grazie di cuore alla 
meravigliosa stefania,
per queste bellissime immagini
che hanno reso il mio blog
semplicemente stupendo...
GRAZIE DAL PROFONDO DEL
MIO CuORE TESORO....

 

 

 

http://i45.tinypic.com/etgoyd.jpg

http://i47.tinypic.com/262lhmv.jpg

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: love74mm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: CH
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clarascolarisabrinataddeiclaudia.holarestainaskoltoEla79dglangelomi2andrea11021975claramasgiva.fvandreagiorgetti1974apruzzesesergioameliabrunettidolce19580flavianocolombo1959bledar81
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963