Creato da love74mm il 07/01/2009

Secret garden

Un petalo che non è lacerato...Un cuore che non si indurisca ...Un luogo che può nascere ...Nel mio giardino segreto .

 

« L'Albero degli amiciper te papà.... »

buon weekend tesorini.....

Post n°193 pubblicato il 12 Marzo 2010 da love74mm

....sera tesori,
stasera sono decisamente stanca,
quindi non ho tanto da scrivere,
ma non potevo non passare a lasciarmi almeno un piccolo saluto
ad augurarvi una dolce notte
ed uno splendido e meraviglioso weekend
che sia solare,gioioso,frizzante,colorato
e sopratutto pieno di amore e amicizia sincera...
...non mi resta che abbracciarvi forte
e stringervi al mio cuore,
vi amo di bene....

....questo GRAZIE  e per te stupenda stefania,
per avermi creato le immagini e lo sfondo che ora rendono il mio blog ancora piu splendido...
...un'altro GRAZIE
va alla mia splendida e unica sorellina tizy,
che ha collabotarato alla realizzazione....
un abbraccio immenso,
vi voglio un bene infinito....

...grazie dolce amica....

...grazie romina è bellissima....

...grazie dolce paola....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

un grazie di cuore alla 
meravigliosa stefania,
per queste bellissime immagini
che hanno reso il mio blog
semplicemente stupendo...
GRAZIE DAL PROFONDO DEL
MIO CuORE TESORO....

 

 

 

http://i45.tinypic.com/etgoyd.jpg

http://i47.tinypic.com/262lhmv.jpg

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: love74mm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: CH
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clarascolarisabrinataddeiclaudia.holarestainaskoltoEla79dglangelomi2andrea11021975claramasgiva.fvandreagiorgetti1974apruzzesesergioameliabrunettidolce19580flavianocolombo1959bledar81
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963