Creato da love74mm il 07/01/2009

Secret garden

Un petalo che non è lacerato...Un cuore che non si indurisca ...Un luogo che può nascere ...Nel mio giardino segreto .

 

« buon weekend tesorini.....buon inizio primavera »

per te papā....

Post n°194 pubblicato il 20 Marzo 2010 da love74mm

...Papā ieri č stata la tua festa,
ma il destino ormai da anni non ci ha
permesso pių di festeggiarlo insieme,
ora tu sei tra gli angeli
e festeggiarei questa festa tra altri
angeli papā meravigliosi come te,
il mio augurio pių sincero papā č per te,
che da lassų vegli e mi guidi per la mia starda,
per te che quando mi sento gių e sono triste 
mi fai tornare il sorriso al solo pensarti,
per te che sei la mia luce,la mia forza,
il tuo pensiero ed il tuo sorriso sono sempre con me
sei nel mio cuore
 
e ci rimmarrai per sempre...
...ti amo di bene....
....mony....


...ps... un augurio a tutti i papā del mondo
ed un abbraccio a tutti i papā amici
che conosco e che sono nel mio cuore...

...non mi resta dolci tesori che augurarvi
una dolce notte
ed uno splendido e ricco weekend
fatto di sorrisi,gioia,allegria
e sopratutto tanto amore che faccia bene hai vostri splendidi cuori...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

un grazie di cuore alla 
meravigliosa stefania,
per queste bellissime immagini
che hanno reso il mio blog
semplicemente stupendo...
GRAZIE DAL PROFONDO DEL
MIO CuORE TESORO....

 

 

 

http://i45.tinypic.com/etgoyd.jpg

http://i47.tinypic.com/262lhmv.jpg

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: love74mm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 49
Prov: CH
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clarascolarisabrinataddeiclaudia.holarestainaskoltoEla79dglangelomi2andrea11021975claramasgiva.fvandreagiorgetti1974apruzzesesergioameliabrunettidolce19580flavianocolombo1959bledar81
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963