DOLCEZZA E PASSIONE. - AMARE E ESSERE AMATI...
« Precedenti Successivi »
 

COLLE BIANCO...

Il colle bianco era la nostra libertà, il colle bianco era la nostra galera d’amore. Quell’ amore sempre represso dalle circostanze, dai legami, dalle avversità. Lo desideravo da tanto tempo, troppo. Il mio cervello non contava più un cazzo; l’incoerenza impregnava quella macchina scura di voglie perverse. Il suo imbarazzo nutriva la mia insana eccitazione,…
 

GODERE...

-Eccitazione e gelosia- Questa è la mia notte di voglie e tormenti Ansimo sotto quelle mani sconosciute e furiose Maschi affamati a frugare il mio fuoco. -Mi bagno- Morbida di dita avide pensando a te cedendo ogni difesa in uno svenimento di sensi -Aumenta il respiro- Mugolo Mordo Godo Tendo i muscoli allo spasmo nell’istante esatto in cui arrivi…
 

SCOPAMI...

La parola che avrebbe decretato la sconfitta della loro perversa scommessa era "scopami" Una sfida più che una scommessa. Eccitarsi a vicenda sino al delirio in parole. Cosi cominciarono il loro gioco di provocazioni e ammiccamenti. Entrambi sicuri della loro vittoria andarono cauti sulle prime battute. Timidi tentativi di far perdere la testa con una…
 

ACERBO AMORE...

Il no era la mia maschera. Una barriera che copriva l’imbarazzo. Quell’ imbarazzo che tanto amavi. Di proposito, bastardo professore, accarezzavi la mia essenza acerba. Possedevi la mia mente senza via di fuga, mi circondavi di consapevolezza che faceva rabbrividire.. Ed io ti odiavo. “Mi piaci troia” Me lo ficcasti nel culo trattenendomi per i…
 

DAMMI UN BACIO...

Stai pensando a me, stai pensando a me? Stai pensando a me o forse a lei? Dammi un bacio e dimmi se c’è ancora lei Stai toccando me, stai abbracciando me o no? La mia bocca è qui giuda irresistibile Chiudi gli occhi e poi un respiro.. un respiro E sarai per me il mio…
 

LA NOTTE...

Se il giorno posso non pensartiLa notte maledico teE quando infine spunta l'albaC'è solo vuoto intorno a meLa notte tu mi appari immensoInvano tento di afferrartiMa ti diverti a tormentarmiLa notte tu mi fai impazzireLa notteMi fa impazzireMi fa impazzireE la tua voce fende il buioDove cercarti non lo soTi vedo e torna la speranzaTi…
 

MIO...

Basta sempre poco per convincerti. E ‘ cosi, quella sera, il tuo SI mi sembrò quasi scontato. Mi piaci, e l’hai sempre saputo - lo vedi nei miei occhi, quando ti guardo- ma la tua disponibilità ad essere mio, totalmente, supera ogni logica del piacere. Ci incontrammo sotto un cielo stellato, è cosi che volevo…
 

DESIDERANDO...

La tua mano su di me ha l’odore del sangue esperta e padrona placa la mia presunzioneLa tua mano arriva al centro delle mie paure le castra con maestria, le annulla con amore La tua mano mi fa tremare d’eccitazione mentre attendo il dolore mentre mi sfiora lenta e voraceLa tua mano mi conduce puttana…
 

PENETRANTI OCCHI...

Dal tuo posto hai la visuale migliore Guardi il sogno sommerso di una vita sbagliata. Guardi dentro l’anima delle cose L’anima della donna che ami. Lei che ha vissuto cadendo su ogni strada E se vivesse dieci volte Cadrebbe sempre Con presunzione e dignità, guardandoti negli occhi, dicendo “Guarda altrove” Ma tu stai li, nel…
 

PENSIERI...

Per l'ennesima volta sarebbe andata a casa sua....ormai Luca era la sua droga.....e lui ne era orgoglioso quanto succube. Chiara, la sua schiava, sapeva che nessuno dei due poteva fare a meno dell'altro e questo eccitava entrambi."Uhm" Respirò silenzioso lui[Che mi abbia sentito? Non credo....è troppo indaffarata a guardarsi] Lui la scrutava, rifletteva: [Che capelli…
 

« Precedenti Successivi »