Creato da unica77dgl2 il 27/06/2006

IO E LA MIA VITA....

la mia nuova vita.......da ragazza madre

 

« Messaggio #1218Messaggio #1220 »

Post N° 1219

Post n°1219 pubblicato il 06 Febbraio 2008 da unica77dgl2

Buongiorno amici in questi giorni sono molto impegnata con il lavoro, vi lascio in compagnia di un test del sedere perfetto e addirittura la formula per calcolare in che stato si trovi il proprio, ovvero il Bum Factor (fattore sedere):

(S+C) x (B+F) : (T-V).

S = forma generale; C = la rotondità delle natiche; B = fattore rimbalzo; F = compattezza al tatto; T = struttura della pelle;  = proporzione verticale. 

Ecco il test...in bocca al lupo! (per ogni voce, sostituire la lettera con il relativo punteggio)

S. Forma generale: come descriveresti il tuo sedere?
Una ciambella calpestata (1 punto)
Una pera caduta da grandi altezze (2 punti)
Rotondo ma pieno di buchetti (3 punti)
Grande ma solo nel senso dell'altezza (4 punti)
A forma di piccola pesca (5 punti)

C. Rotondità delle natiche: come le descriveresti?

Spigolose come un cubetto di formaggio (1 punto)
Ovali come uova (2 punti)
A forma di pera (3 punti)
Un paio di pompelmi rosa (4 punti)

B. Fattore rimbalzo: quanto è elastico il tuo didietro?

Niente può contenere questa marmellata gelatinosa (1 punto)
Ballonzola per 30 secondi dopo un buffetto (2 punti)
I glutei non si incontr0ano mai mentre cammino (3 punti)
Rimbalza solo mentre faccio sesso (4 punti)
Non tremola nemmeno al corso di aerobica (5 punti)

F. Compattezza al tatto: com'è la consistenza?
Ci si può perdere dentro una mano (1 punto)
Se lo si schiaccia crea una fossetta (2 punti)
Non si riesce ad andare più a fondo di un centimetro (3 punti)
È come una pallina di lattice per il cricket (4 punti)

T. Struttura della pelle: come si presenta?
Cellulite, brufoli, buccia d'arancia (1 punto)
Bucherellata nella parte inferiore (2 punti)
Macchiata ma senza cellulite (3 punti)
Come quella di un bambino (4 punti)

V. Proporzione verticale: seleziona l'immagine che più si avvicina al tuo sedere:
Come un ingorgo di traffico (1 punto)
Più grande in alto (2 punti)
Perfettamente simmetrico (3 punti)
Come due tette impertinenti (4 punti)

Risultati della formula
da 80 a 61 punti - Il sedere perfetto!
da 60 a 41 punti - Costume o slip vanno ancora bene
da 40 a 21 punti - Esercizio e dieta! Una speranza c'è!
da 20 a 1 punto - Non togliere i vestiti
0 punti - Meglio restare a casa

Mi raccomando....fatemi sapere i risultati, ma non prendetelo troppo sul serio questo test e sopratutto....non barate.........

 la consegna del premio oggi è per:

- FA_SI PER IL SUO GRAN CUORE

-LUCA85DGL5 PER LA PERSONA ECCEZIONALE CHE E'


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

UNICA

 

 

SIAMO IN

counter

A CAZZEGGIARE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: unica77dgl2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: EE
 

UTILITà

DA QUI PUOI LEGGERE I TUOI MESSAGGI PRIVATI!!! 

    Clicca per vedere la foto   Messaggi ricevuti

  Clicca per vedere la foto Messaggi inviati

   

  Clicca per vedere la foto  Moderazione

 

TEMPO DI PERMANENZA

sei nel blog di

Unica77dgl2 da:

Min: :Sec

e non ti sei ancora annoiato???

 

GRAZIE

 Image and video hosting by TinyPic
 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolce.melodia1leoaguecimarinovincenzo1958natalydgl7stellaraider71lange_itolgag90Ciottolinadgl2lunasottileradepiermenta_mentecosimarioFragilmente_iopantaleoefrancavulnerabile14
 

BLOGGER FAMOSI

03/04/2008
unica77dgl2
unica77dgl... F,30
Alessandria
Bloggers famosi
22/04/2008
unica77dgl2
unica77dgl... F,30
Alessandria

09/04/2008 

Verità o menzogna?
Cosa vedi quando ti guardi nello specchio?
Da: IO E LA MIA VITA....
 
 

 

SEGNALAZIONE BLOG 2

 25/02/2008

Blog del giorno
Lasci tutto al caso o adotti delle tattiche precise?
Da: 
IO E LA MIA VITA....
31/03/2008
Blog del giorno
Amore, ti ho tradito!Se ti tradisse, vorresti davvero saperlo?
Da: 
IO E LA MIA VITA....
03/05/2008
Blog del giorno IO E LA MIA VITA....

Quali sono i motivi che ti spingono a fare sesso?
Bloggers famosi

26/02/2008

Bloggers famosi

 

SEGNALAZIONE BLOG

Blog segnalato da libero in home page

11/01/2008
Blog del giorno IO E LA MIA VITA....

Qual è la donna preferita dagli uomini?
02/02/2008
Blog del giorno IO E LA MIA VITA....

Hai mai vissuto una storia d'amore a distanza?
15/02/2008
Blog del giorno IO E LA MIA VITA....

Per farli sentire meno depressi dopo S.Valentino?

 

BABY

 
Citazioni nei Blog Amici: 99
 

OCCHI

 
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963